Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Masaccio »

UP! : Chessygrin :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

Queste ultime 2-3 settimane il mare è sempre stato molto mosso; ne ho approfittato per fare qualche uscita di classico sup a pagaia ed un paio di uscite in kite.

Appena l'acqua torna piatta mi rimetto sotto con l'elastico. Per fortuna le temperature sono ancola gradevolissime; vado in acqua senza ne guanti, ne calzari; mai successo in passato a fine novembre. Il fatto è che finora è mancata la bora, mentre lo scirocco ha tenuto alte le temperature oltre a regalarci le proverbiali swell tipiche di questo periodo. E sembra che non sia nemmeno finita. Ancora le prevesioni danno venti da sud sud ed ancora sud. Meglio perché dalla prima bora in poi in mare ci vanno solo i pinguini. Inoltre tenermi un po' in forma col sup a pagaia con le swell di scirocco non mi disgusta per niente. : Chessygrin :

Intanto ho testato "a secco" il mio marchingegno di lancio; spero entro la fine della settimana visto che c'è sole e mare poco mosso (purtroppo non completamente calmo) di provare il sistema anche "a mollo"

Alcune immagini
Allegati
20191122_095613.jpg
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

Quel filo arancione deve essere completamente teso (e anche qualcosa in più) altrimenti la spinta non basta x partire....ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Lumumba »

cioe..ma tu ha investito due centelli x un elastico per legare la cassetta di frutta sul cestino della bici???? nn e che ti hanno inculato alla grandissima??....ahahaah

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da ErPiotta71 »

Lumumba ha scritto:cioe..ma tu ha investito due centelli x un elastico per legare la cassetta di frutta sul cestino della bici???? nn e che ti hanno inculato alla grandissima??....ahahaah
: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

A parte la battuta, non mi piace molto il grosso nodo.
Meglio che fai un occhiello con protezione dal taglio.
onlybigwaveforme
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 466
Iscritto il: 31/12/2015, 15:57
Spot frequentati: Nord est
Ali: Naish Park
Tavole: Nobile Nhp 134

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da onlybigwaveforme »

manu ha scritto:Quel filo arancione deve essere completamente teso (e anche qualcosa in più) altrimenti la spinta non basta x partire....ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Dalla posizione di riposo a quella di massima tensione, quanti metri ci sono???
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da gas »

Lumumba ha scritto:cioe..ma tu ha investito due centelli x un elastico per legare la cassetta di frutta sul cestino della bici???? nn e che ti hanno inculato alla grandissima??....ahahaah

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ziopò Lumu come sei negativo..... : Sad :

sono sempre investiti meglio delle tue calamite x fare il motore eterno.... : zip : : zip : : zip :

almeno questo c'è il rischio che funzioni


non vorrei andare a riesumare i tuoi post.... : ahahah : : ahahah : : ahahah :
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

Stando al manuale, parla di 220% di allungamento rispetto alla posizione di riposo. Poco più del doppio. Ad occhio ti posso dire che ci sta....
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

gas ha scritto:
Lumumba ha scritto:cioe..ma tu ha investito due centelli x un elastico per legare la cassetta di frutta sul cestino della bici???? nn e che ti hanno inculato alla grandissima??....ahahaah

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ziopò Lumu come sei negativo..... : Sad :

sono sempre investiti meglio delle tue calamite x fare il motore eterno.... : zip : : zip : : zip :

almeno questo c'è il rischio che funzioni


non vorrei andare a riesumare i tuoi post.... : ahahah : : ahahah : : ahahah :
In questo caso ha ragione : Chessygrin :

Ma, trattandosi di ricercatissima, selezionatissima e costosissima frutta e verdura biologica, non volevo legarla al cestino della bici con uno scadente prodotto low cost (e poi non sapete nemmeno quanto costa la bici! : ahahah : )

È che io presto molta attenzione ai prodotti con i quali mi nutro (ed ovviamente anche al trasporto degli stessi) : Wink :

: ahahah :

Comunque sono 3 elastici da 16 metri l'uno (48m di cavo totali) di 16mm di calibro. Sono 3 bei cordoni. Belli spessi e belli pesanti. Andate pure in ferramenta e vedete se trovate qualcosa di simile

Il prezzo è 160 senza tasse e ss; che diventano 225 successivamente. (Ma solo se mandate una mail a Philippe Caneri di Horue) se fate da soli il check out sul sito sono 277 : Eeek :

Ovviamente lumumba è in grado di autocotruirli a partire dalle interiora del maiale avanzate dal cenone di capodanno....ma si è guardato bene di dirmi te li faccio io... : aufs :

@ piotta la prova sul campo ha decretato che il "grosso nodo" tiene e funziona per cui non lo modificherò
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Lumumba »

manu ha scritto:
gas ha scritto:
Lumumba ha scritto:cioe..ma tu ha investito due centelli x un elastico per legare la cassetta di frutta sul cestino della bici???? nn e che ti hanno inculato alla grandissima??....ahahaah

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ziopò Lumu come sei negativo..... : Sad :

sono sempre investiti meglio delle tue calamite x fare il motore eterno.... : zip : : zip : : zip :

almeno questo c'è il rischio che funzioni


non vorrei andare a riesumare i tuoi post.... : ahahah : : ahahah : : ahahah :

È che io presto molta attenzione ai prodotti con i quali mi nutro (ed ovviamente anche al trasporto degli stessi) : Wink :


Comunque sono 3 elastici da 16 metri l'uno (48m di cavo totali) di 16mm di calibro. Sono 3 bei cordoni. Belli spessi e belli pesanti. Andate pure in ferramenta e vedete se trovate qualcosa di simile

Il prezzo è 160 senza tasse e ss; che diventano 225 successivamente. (Ma solo se mandate una mail a Philippe Caneri di Horue) se fate da soli il check out sul sito sono 277 : Eeek :

Ovviamente lumumba è in grado di autocotruirli a partire dalle interiora del maiale avanzate dal cenone di capodanno....ma si è guardato bene di dirmi te li faccio io...
il primo che ho trovato...se la matematica non e un opinione...con 35€ avevi lo stesso diametro totale....
ora mi puoi anche dire che quelli di caneri sono tessuti in puttanio alleggerito...ma anche se fosse..ne aggiungi quanti ne vuoi da ben 4€ l'uno...fino a che trovi il carico giisto..con 225€ ne compri un bancale...e ci fai anche bungee jumpin g
Screenshot_2019-11-27-18-33-49.jpeg
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Immagine
Ultima modifica di Lumumba il 27/11/2019, 18:46, modificato 2 volte in totale.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

Ma che sostanze hai assunto?

Sono da 7mm quelli li....
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Lumumba »

manu ha scritto:Ma che sostanze hai assunto?

Sono da 7mm quelli li....
pirla...li metti in parallelo...come pensi siano fatti i tuoi internamente??? son tanti piccoli elastichini singoli con la calza contenitiva esterna....i tuoi son 16 mm x3=48 mm...fai la divisione x il diametro di questi..e sai quanti ne devi accoppiara x avere circa lo stesso carico, se propio..abbondi di uno o due...sai con 200 quanti ce ne fai???

..con questi puoi partire da viale ceccarini e arrivi fino al 151...ahahah

ripeto..nel tuo ci puo stare una qualita del caucciu migliore...anche se dubito...ma ti hanno inculato alla grandissima...ahahah
Screenshot_2019-11-27-18-50-48.jpeg
Screenshot_2019-11-27-18-50-57.jpeg
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

Ah si? Invece i tuoi come sono fatti interamente...pirla?! Da tanti elastichini da 200 micron con la calza esterna? Chissà se ne compravo una 40ina di quelli e li mettevo in parallelo quanto risparmiavo?

E secondo il tuo ragionamento quanto avrei speso coi prodotti da te elencati (si prega di mettere link non screen) per ottenere la stessa lunghezza/calibro di quelli che ho io?

Perché ovviamente una volta che hai lunghezza e calibro di una cima elastica hai esaurito tutti i parametri possibili e di quell'elastico conosci vita morte e miracoli....

infatti l'altro giorno ho visto dei tizi che "x risparmiare" andavano a fare bungee jumping con gli elastici da 7mm del manomano (forse erano tuoi amici?!) perché tanto basta comprare 10 bobine e metterli in parallelo e ti butti dal cavalcavia "sereno" : ahahah :

Per me l'unica cosa che c'é di puttanio alleggerito è il tuo cervello! : ahahah :

Ps - Aspetto calcolo e link prodotto...
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Lumumba »

pari sezione..circa 35€...il link te lo.mando su uazap

perche di cosa credi sian fatte le corde da bungee?? e' solo una questione di calcolare il carico totale
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

Lumumba ha scritto:pari sezione..circa 35€...il link te lo.mando su uazap

perche di cosa credi sian fatte le corde da bungee?? e' solo una questione di calcolare il carico totale
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
No TUTTO QUI

LINK E CALCOLO

Di cosa sono fatte le corde da bungee non lo so ma tu si quindi spiegalo, calcola il carico totale e dicci come hai fatto

Poi mi indichi quante bobine del manomano da 7mm devo comprare per fare bungee jumping (mi interessa)

Ovviamente prima provi te io ti guardo, visto che sei così sicuro immagino non avrai problemi a dimostrare la tua scienza : Thumbup :

: Chessygrin :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Bidello »

Comparare un elastico da bungee jumping a un elastico per legare le cassette di frutta alla bici è come comprarsi una Wonjan e coglionare gli amici che hanno speso il triplo (o più) per una Ducati.

Le gomme usate negli elastici di qualità sono gomma naturale (migliori proprietà meccaniche, minore resistenza agli agenti atmosferici e molto sensibile alla luce) e gomme sintetiche (più resistenti, meccanicamente peggiori). Spesso si usano entrambe nella realizzazione degli elastici.

Ottenere lo stesso risultato semplicemente mettendo più elastici sottili o meno elastici più spessi... no. Non funziona così. Senza tener poi conto del fatto che un elastico di scarsa qualità di deteriora rapidamente, a differenza di un prodotto di qualità.

Ma seguite il consiglio di Manu e buttatevi da un ponte con gli altri elastici della frutta ridendo dei poveri farlocchi che spendono per comprarsi quelli “buoni” : Chessygrin :
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Lumumba »

Bidello ha scritto:Comparare un elastico da bungee jumping a un elastico per legare le cassette di frutta alla bici è come comprarsi una Wonjan e coglionare gli amici che hanno speso il triplo (o più) per una Ducati.

Le gomme usate negli elastici di qualità sono gomma naturale (migliori proprietà meccaniche, minore resistenza agli agenti atmosferici e molto sensibile alla luce) e gomme sintetiche (più resistenti, meccanicamente peggiori). Spesso si usano entrambe nella realizzazione degli elastici.

Ottenere lo stesso risultato semplicemente mettendo più elastici sottili o meno elastici più spessi... no. Non funziona così. Senza tener poi conto del fatto che un elastico di scarsa qualità di deteriora rapidamente, a differenza di un prodotto di qualità.

Ma seguite il consiglio di Manu e buttatevi da un ponte con gli altri elastici della frutta ridendo dei poveri farlocchi che spendono per comprarsi quelli “buoni” : Chessygrin :
il mio era un discorso di base, ci sta che quelli da bungee siano fi qualita superiore..ma per farsi tirare al max dieci volte con l idrofoil attacandosi ad un ponte fisso..prima di usarla x legarci i pomodori...bastan e avanzano quelli da 4,20 €. messi in parallelo, in piu lavorando nell acqua salata qualsiasi corda elastica dura na sega.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

Bidello ha scritto:Comparare un elastico da bungee jumping a un elastico per legare le cassette di frutta alla bici è come comprarsi una Wonjan e coglionare gli amici che hanno speso il triplo (o più) per una Ducati.
Qui non è questione di chi cogliona chi...

...é questione che il post è stato aperto il 22 di ottobre e il lumumba ha avuto tutto il tempo possibile a disposizione (prima) per esibire tutta la sua scienza e conoscenza visto che avevo chiesto per l'appunto qualche dritta...

Invece se ne è rimasto prudentemente zitto, salvo qualche sporadica sortita per prendere per il culo e se ne salta fuori soltanto DOPO che lui avrebbe preso, che lui avrebbe fatto, che ci sarebbe arrivato anche un pirla ecc ecc

insomma lui sapeva ed ha taciuto...

Ed adesso possiamo rimirare i risultati della sua scienza suprema (che ovviamente ben si guarda dal rendere pubblici)
Capture+_2019-11-27-19-57-35.png
2 elastici per legare i teloni di manomano (di cui uno al prezzo di 135€ : Eeek : ) tutta roba già vista e già scartata, ovviamente ma che Lui (maiuscola) assicura ci si possa fare anche bungee jumping ed il link del sito bungee.it (che se si fosse degnato di leggere qualche riga di sto post saprebbe con quel sito com'era andata a finire)

Inoltre scopriamo anche che
Lumumba ha scritto: il mio era un discorso di base, ci sta che quelli da bungee siano fi qualita superiore..ma per farsi tirare al max dieci volte con l idrofoil attacandosi ad un ponte fisso..prima di usarla x legarci i pomodori...bastan e avanzano quelli da 4,20 €. messi in parallelo, in piu lavorando nell acqua salata qualsiasi corda elastica dura na sega.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
È un esperto di elastici da surf foil ed ha volutamente e colpevolmente tenuto nascosta la sua conoscenza. Lui sapeva ed ha taciuto : shake :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Bidello »

Lumumba ha scritto:il mio era un discorso di base, ci sta che quelli da bungee siano fi qualita superiore..ma per farsi tirare al max dieci volte con l idrofoil attacandosi ad un ponte fisso..prima di usarla x legarci i pomodori...bastan e avanzano quelli da 4,20 €. messi in parallelo, in piu lavorando nell acqua salata qualsiasi corda elastica dura na sega.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Sì avevo intuito, ma tu hai fatto un discorso “in generale”, così ti ho chiarito “in generale “ : Chessygrin :

Cmq alla servenza non si comanda : Chessygrin :
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Masaccio »

Manu & Lumu meglio di Pfvas e Piotta!
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Lumumba »

manu ha scritto:
Bidello ha scritto:Comparare un elastico da bungee jumping a un elastico per legare le cassette di frutta alla bici è come comprarsi una Wonjan e coglionare gli amici che hanno speso il triplo (o più) per una Ducati.
Qui non è questione di chi cogliona chi...

...é questione che il post è stato aperto il 22 di ottobre e il lumumba ha avuto tutto il tempo possibile a disposizione (prima) per esibire tutta la sua scienza e conoscenza visto che avevo chiesto per l'appunto qualche dritta...

Invece se ne è rimasto prudentemente zitto, salvo qualche sporadica sortita per prendere per il culo e se ne salta fuori soltanto DOPO che lui avrebbe preso, che lui avrebbe fatto, che ci sarebbe arrivato anche un pirla ecc ecc

insomma lui sapeva ed ha taciuto...

Ed adesso possiamo rimirare i risultati della sua scienza suprema (che ovviamente ben si guarda dal rendere pubblici)
Screenshot_2019-11-27-20-59-07.jpeg
2 elastici per legare i teloni di manomano (di cui uno al prezzo di 135€ : Eeek : ) tutta roba già vista e già scartata, ovviamente ma che Lui (maiuscola) assicura ci si possa fare anche bungee jumping ed il link del sito bungee.it (che se si fosse degnato di leggere qualche riga di sto post saprebbe con quel sito com'era andata a finire)

Inoltre scopriamo anche che
Lumumba ha scritto: il mio era un discorso di base, ci sta che quelli da bungee siano fi qualita superiore..ma per farsi tirare al max dieci volte con l idrofoil attacandosi ad un ponte fisso..prima di usarla x legarci i pomodori...bastan e avanzano quelli da 4,20 €. messi in parallelo, in piu lavorando nell acqua salata qualsiasi corda elastica dura na sega.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
È un esperto di elastici da surf foil ed ha volutamente e colpevolmente tenuto nascosta la sua conoscenza. Lui sapeva ed ha taciuto : shake :
visto il prezzo pensavo ad un fascio intero con occhielli boccolati... mai avrei pensato che i 225 € erano x un elastico delle mutande...poi perche hai omesso la mia risposta???☺
Screenshot_2019-11-27-20-59-07.jpeg
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Rispondi