Tavola hydro con volume

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Avatar utente
Salva
Fissato
Fissato
Messaggi: 813
Iscritto il: 11/04/2011, 11:00
Spot frequentati: costa est lariana
Ali: F-ONE, Crazy Fly, FS, Gong
Tavole: Tavole e HF tutto fatto in casa - “Zappatori del Lario”

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Salva »

Dai non avere fretta, Zitrone ti ha già detto tutto, cerca di armonizzare le linee d’acqua e soprattutto la prua che così squadrata potrebbe darti problemi in partenza. Quando poi si parla di stuccature stai attento che l’errore è sempre in agguato !!
Dericcio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 24/09/2017, 22:45
Spot frequentati: Sottomarina Santa Croce garda talamone
Ali: Vegas
Tavole: Jn

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Dericcio »

be considerando le immagini delle tavole precedenti, mi ero gia accorto che c e qualche ora potenziale di lavoro ancora : ahahah :
per fare prima serve la levigatrice eccentrica? si puo usare anche per le smussature?
Avatar utente
Salva
Fissato
Fissato
Messaggi: 813
Iscritto il: 11/04/2011, 11:00
Spot frequentati: costa est lariana
Ali: F-ONE, Crazy Fly, FS, Gong
Tavole: Tavole e HF tutto fatto in casa - “Zappatori del Lario”

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Salva »

Se sai usare l’orbitale ok se no vai di tampone a mano, accarezzala leviga e accarezzala devi amarla con la destra e con la sinistra sorseggiare una birra se no verrà male
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Zitrone »

Dericcio ha scritto: 05/12/2020, 19:51 per fare prima ..
Insisti? : ahahah : : ahahah :
Scordati il fare prima....per fare una tavola ci vuole tempo e cura, tutto quello che secondo te risparmi ora te lo ritrovi sul groppone con gli interessi dopo... non avere fretta e fai le cose con calma.
Salva ha scritto: 05/12/2020, 20:04 Se sai usare l’orbitale ok se no vai di tampone a mano, accarezzala leviga e accarezzala devi amarla con la destra e con la sinistra sorseggiare una birra se no verrà male
Concordo al 100% : Chessygrin :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Dericcio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 24/09/2017, 22:45
Spot frequentati: Sottomarina Santa Croce garda talamone
Ali: Vegas
Tavole: Jn

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Dericcio »

be ho seguito il vostro consiglio ma sembra dai risultati che abbia sbagliato birra 🤪
la coperta dopo laminazione presenta delle zone senza resina a chiazze, la cosa mi stupisce perche in realtà c era un eccesso. (zone dove si vede la trama mentre le zone bianche sono gia carteggiate). in realta sotto ci sono 3x200 vetro quindi il tessuto sottostante era piu che bagnato. a cosa puo essere dovuto questo effetto?e serve ripassare un po di resina a pennello come sigillante?
Allegati
AB660E41-80C9-444F-AE1C-65856706258E.jpeg
47B7CA71-89E2-4F3A-8465-AE1428CA5072.jpeg
EAEBB582-228F-4FA6-9208-D10A7A5FD9F8.jpeg
Avatar utente
alexlecce
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 25/08/2012, 20:44
Spot frequentati: Lendinuso, Baia Verde, Strada bianca ecc..
Ali: Rrd Religion10 2011, Cabrinha Nomad7 2011
Tavole: ShinnTwin 132x41.5, Fish Hollow 5'8" autocostruito, Surfino Slim 5'8" autocostruito, Alaia

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da alexlecce »

Ciao Dericcio : Thumbup :

Da quello che vedo sembra come se non hai usato tessuti forati tipo pellply e nemmeno feltro areatore col vuoto. : think :
E comunque il sacco non è stato disteso per bene, facendo pieghe da quell'effetto.
Almeno a vedere il risultato finale mi da quell'impressione.

Comunque puoi fare in due modi secondo me:
A) levighi tutto a livello e nel caso aggiungi uno strato ulteriore.
B) se è la prima tavola te ne freghi e la metti in acqua a testarla, la prossima verrà meglio! : Yahooo :
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Zitrone »

Ci ho pensato un pò prima di rispondere e mi sono confrontato anche con altri esperti arrivando a queste conclusioni.

Errore 1
Il vuoto...ancora non capisco perchè molti "principianti" dell'autocostruzione si ostinano ad usare il vuoto. Ti complica ulteriormente le cose e personalmente non ne ho mai sentito l'esigenza. Tranne un ws circa 20 anni fa (in cui ho detto mai più) ho sempre usato con successo la laminazione tradizionale. Certo, se fai molte tavole, se devi girare il carbonio su angoli vivi, e ti impratichisci/ usi i materiali adatti il vantaggio c'è, ma per una tavola ogni tanto secondo me non ne vale la pena.

Errore 2
sempre il vuoto : ahahah : come ti ha già detto Alex ci sono eccessi di resina che non sono stati asportati e la tavola ha fatto quella fine. Ricorda sempre (sia tradizionale che vuoto) che il tessuto deve essere ben impregnato, ma la resina in eccesso va tirata via altrimenti si formano quelle pozzanghere, bolle etc.

Per sistemarla puoi fare come ti ha detto Alex oppure (consiglio di Toppy) stucchi con resina e microsfere e vai....la prossima verrà meglio : Wink :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Dericcio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 24/09/2017, 22:45
Spot frequentati: Sottomarina Santa Croce garda talamone
Ali: Vegas
Tavole: Jn

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Dericcio »

si non ho usato nel peel ply ne il feltro. ho usato uno pseudovuoto con sacchetto per vestiti e aspiratore industriale (arriva a -0,18) il tutto compresso con aste di legno e morsetti. le aste pero erano troppo flessibili per cui conpressione scadente al centro.

il prpcesso di impregnatura e distensione resina non l ho capito bene, i video che ho visto di shaper fanno gocciolare la resina io ho bagnato piu lentamente e usando anche il pennello. la distensione con spatole l ho fatta meglio sulla carena sono curioso di vedere il miglioramento.

beh si e la prima tavola la vernicero la usero cosi..e stata una bella esperienza costruire, ma decisamente faticosa! grazie per i consigli!
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Zitrone »

Dericcio ha scritto: 20/12/2020, 19:28 si non ho usato nel peel ply ne il feltro. ho usato uno pseudovuoto con sacchetto per vestiti e aspiratore industriale (arriva a -0,18) il tutto compresso con aste di legno e morsetti. le aste pero erano troppo flessibili per cui conpressione scadente al centro.
Ecco l'errore...non usando peel e feltro la resina in eccesso (e anche un pò d'aria) )è rimasta li dove era e ha creato tutti quei montarozzi, inoltre anche il tessuto non è stato "schiacciato" a dovere. Quella dei legni non l'ho capita.
Dericcio ha scritto: 20/12/2020, 19:28 il prpcesso di impregnatura e distensione resina non l ho capito bene, i video che ho visto di shaper fanno gocciolare la resina io ho bagnato piu lentamente e usando anche il pennello.
Non è difficile, ma se puoi la prossima volta fatti seguire da qualche smanettone delle tue parti che lo sa fare, è più facile a farlo che a dirlo e lascia stare il vuoto, falla tradizionale. Nei video vedi che mettono una tonnelata di resina de poi la spargono con la spatola, questo serve a far impregnare bene i tessuti, ma una volta impregnati bisogna "tirare via" tutta la resina in eccesso spatolando con una leggera pressione (qui entra in gioco l'esperienza, ne troppa ne poca)dal centro verso i bordi in modo da lasciare solo i tessuti impregnati senza resina in eccesso. A lavoro finito dovrai vedere la trama del tessuto e sarà tutto ruvido, se vedi liscio vuol dire che hai lasciato troppa resina.
Dericcio ha scritto: 20/12/2020, 19:28 beh si e la prima tavola la vernicero la usero cosi..e stata una bella esperienza costruire, ma decisamente faticosa! grazie per i consigli!
Ma si, dagli una stuccata, se vuoi verniciala e usala così : Wink :

P.S. secoli fa avevo fatto un piccolo manualetto sulla costruzione di kiteboard, dacci un'occhiata, non è dettagliato ma le basi per partire ci sono http://www.zitrone.it/onlylocals/sito/m ... anuale.pdf
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Salva
Fissato
Fissato
Messaggi: 813
Iscritto il: 11/04/2011, 11:00
Spot frequentati: costa est lariana
Ali: F-ONE, Crazy Fly, FS, Gong
Tavole: Tavole e HF tutto fatto in casa - “Zappatori del Lario”

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Salva »

: notworthyc : Il manuale è sempre attuale!
Gli errori sulle prime tavole sono sempre in agguato , è vero poi che sbagliando si impara ma seguendo il forum si sbaglia meno e le soddisfazioni arrivano prima!
Dericcio non perderti d’animo perché ci siamo passati tutti da quegli errori , anche se tanti magari non lo scrivono : Lol :
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Zitrone »

Salva ha scritto: 21/12/2020, 17:38 Dericcio non perderti d’animo perché ci siamo passati tutti da quegli errori , anche se tanti magari non lo scrivono : Lol :
Giusto : Thumbup :
Vedrai che planare con la TUA tavola ti darà un enorme soddisfazione (e ti fa guadagnare almeno 2 nodi : Wink : ) e non vedrai l'ora di mettere in cantiere la prossima.
Non aver paura di chiedere...anche le cose più stupide... ci siamo passati tutti e siamo qui per aiutarti : Thumbup :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
grandeand
Fissato
Fissato
Messaggi: 1021
Iscritto il: 12/01/2014, 15:23
Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
Località: La Spezia

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da grandeand »

Se usi vuoto e quasi obbligatorio usare tutti gli strumenti e materiali adatti per fare un bel lavoro, e a volte anche usando tutto in maniera perfetta c'è qualche sorpresa.
Vuoto significa, peelplay, tessuto microforato, panno assorbente e sacco per il vuoto.
Questo non significa che puoi bagnare il tessuto a tuo piacimento....
Perché se bagni troppo, anche se hai messo tutto il materiale previsto, ti si accumula tutta la resina in corrispondenza dei buchi del tessuto microforato e sul panno, che dopo un po non assorbe più.
Cmq.
Per fare il vuoto cerca un motore di un frigorifero in disuso.
Avatar utente
grandeand
Fissato
Fissato
Messaggi: 1021
Iscritto il: 12/01/2014, 15:23
Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
Località: La Spezia

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da grandeand »

Hai parecchia renisa in eccesso che ti ha causato tutte quelle grinze.
Io personalmente non la terrei cosi.
Gratterie tutte le grinze fino a lisciarla e poi laminerei con tessuto leggere e resina...almeno ti ritrovi il tutto molto liscio
Dericcio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 24/09/2017, 22:45
Spot frequentati: Sottomarina Santa Croce garda talamone
Ali: Vegas
Tavole: Jn

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Dericcio »

ottima guida!!
ho trovato gia due errori che avevo fatto..

la carena e venuta meglio col peel ply ma i listelli per comprimeri i tessuti li hanno mossi facendo bolle.
una grossa la riempiro e la schiaccio le piccole le levigo.

vale la pena schiacciare i tessuti?

considerando lockdown e zero vento ... sto asportando un sacco di materiale con la levigatrice apro le bolle poi spennelero il vetro esposto e stucchero qualche buco. non so se avete idee migliori?

vetro extra sottile non ne ho e avendo usato 3+3 da 200 eviterei di aggiungere altro peso.

alla fine un colpo di bomboletta nera opaco per coprire il tutto : ahahah :

diciamo che sono stato assoldato dai shaper pro per dissuadere a intraprendere questa strada : ahahah :



Zitrone ha scritto: 21/12/2020, 20:13
Salva ha scritto: 21/12/2020, 17:38 Dericcio non perderti d’animo perché ci siamo passati tutti da quegli errori , anche se tanti magari non lo scrivono : Lol :
Giusto : Thumbup :
Vedrai che planare con la TUA tavola ti darà un enorme soddisfazione (e ti fa guadagnare almeno 2 nodi : Wink : ) e non vedrai l'ora di mettere in cantiere la prossima.
Non aver paura di chiedere...anche le cose più stupide... ci siamo passati tutti e siamo qui per aiutarti : Thumbup :
Avatar utente
Salva
Fissato
Fissato
Messaggi: 813
Iscritto il: 11/04/2011, 11:00
Spot frequentati: costa est lariana
Ali: F-ONE, Crazy Fly, FS, Gong
Tavole: Tavole e HF tutto fatto in casa - “Zappatori del Lario”

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Salva »

: ahahah : E li scatta un altro errore! La bomboletta farà risaltare tutti gli errori.
Se hai tre strati di vetro gratta bene senza paura. Altrimenti ricomincia da capo hai qualche mese di tempo : Lol : : Lol :
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Zitrone »

Dericcio ha scritto: 22/12/2020, 20:58 ottima guida!!
ho trovato gia due errori che avevo fatto..
Sono contento che ti sia stata utile
Dericcio ha scritto: 22/12/2020, 20:58 la carena e venuta meglio col peel ply
Come ha detto anche Grandeand, non basta...o usi TUTTI i materiali che servono o lascia stare il vuoto. In questo caso non hai messo il feltro aereatore quindi con o senza pelply sarebbe stato lo stesso.
Dericcio ha scritto: 22/12/2020, 20:58ma i listelli per comprimeri i tessuti li hanno mossi facendo bolle.
una grossa la riempiro e la schiaccio le piccole le levigo.
vale la pena schiacciare i tessuti?
Sta storia dei legni per comprimere i tessuti continuo a non capirla...che roba è? : ahahah :
Se hai bolle d'aria grosse fai due buchetti alle estremità, ci inietti la resina e poi tieni schiacciato con un peso.
Dericcio ha scritto: 22/12/2020, 20:58considerando lockdown e zero vento ... sto asportando un sacco di materiale con la levigatrice apro le bolle poi spennelero il vetro esposto e stucchero qualche buco. non so se avete idee migliori?
vetro extra sottile non ne ho e avendo usato 3+3 da 200 eviterei di aggiungere altro peso.
Purtroppo di errori ne hai fatti molti e senza vedere realmente come sta messa non saprei che dirti....cerca di sistemarla alla meglio e usala, così vedi anche cosa migliorare sullo shape e vai con la prossima.

Dericcio ha scritto: 22/12/2020, 20:58alla fine un colpo di bomboletta nera opaco per coprire il tutto : ahahah :
NO NO NOOOOOOOO : ahahah : A parte quello che ti ha detto Salva, personalmente non metterei mai il nero in una tavola in schiumato, ancor di più se senza valvola. basta che la lasci un po' troppo al sole e te la sei giocata : Wink :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Dericcio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 24/09/2017, 22:45
Spot frequentati: Sottomarina Santa Croce garda talamone
Ali: Vegas
Tavole: Jn

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Dericcio »

ecco una foto dei listelli per schiacciare i tessuti al posto del vuoto (che non e stato usato, e stato usato solo un sacco per vestiti aspirato che dopo un po rischia di perdere depressione).
sulla carena con aste da 4cm di spessore non quelle della foto ha funzionato bene.

per quanto riguarda “la valvola” sullo schiumato non capisco cosa intendi.
perche il nero e un problema? le tavole carbon look sono sempre esistite come quella messa in questo post e
per limitare l accentuazione dei difetti superficie ovviamente deve essere piu opaco rugoso possibile.
be si ricomincia
lockdown : Nurse :
e levigatrice : Doctor :
Allegati
406C14F1-09D1-4DB4-BFD6-A8FA4D5A394F.jpeg
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Zitrone »

: Eeek : : Eeek : : Eeek :

Tutto quel lavoro coi morsetti poteva servire se dovevi dare il roker, ma nel tuo caso (tavola già rokerata) non serve a nulla, anzi, è anche dannoso perchè crea inutili punti di pressione (magari pure nei punti sbagliati) e non ti fa vedere cosa sta succedendo sotto. Lo "schiacciamento" lo da il vuoto, ma come già detto deve essere fatto bene e con tutti i materiali necessari altrimenti fai solo danni.

Dammi retta....per la prossima non ti sbizzarrire in idee fantascientifiche e lamina tradizionalmente, il risultato sarà migliore e hai tutto il tempo per controllare e correggere eventuali errori che si vengono a creare, tipo qualche bolla d'aria.

Sulle tavole nere....lasciale ad agosto mezza giornata al sole in attesa che alza il vento e poi mi dici. Certo...esistono da sempre perchè fanno figo... sono belle, ma io non la farei mai. Inoltre quando cadi prova a cercare una tavola nera in mezzo al mare...buona fortuna... io preferisco colori sgargianti (arancione top) che si vedono anche da molto lontano.

Per valvola (onestamente sulle tavole da kite non l'ho mai vista) intendo la vite che c'è sui windsurf e sui sup che va tenuta aperta quando non sono in acqua in modo che gli sbalzi di pressione interna dovuti alla temperatura (usano anime molto leggere) non facciano danni.
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Dericcio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 24/09/2017, 22:45
Spot frequentati: Sottomarina Santa Croce garda talamone
Ali: Vegas
Tavole: Jn

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Dericcio »

finita e testata oggi tadaa!!
a parte le butterature... : ahahah :
la tavola funziona proprio bene mi sostiene nella partenza evitando il kiteloop o tripla sinusoide (2 3 bft con 11m oggi)
i diffetti estetici li mascherero con la zebratura fluo come consigliato.

l unico difetto a parte il peso e il ribaltamento essendo 10cm di spessore e con i guanti che scivolano bisogna proprio impegnarsi mer metterla a 90.
avete qualche idea?

per i curiosi qui il video

https://youtu.be/EgJgQuEoDMQ
Allegati
C8DF66F1-9197-4B1F-8CA9-5DC15505FD92.jpeg
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Zitrone »

Grande : Thumbup :
Alla fine l'importante è che funziona e ti piace. La prossima verrà sicuramente meglio
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Tavola hydro con volume

Messaggio da Zitrone »

Visto che di tavole a volume si parla..... qui la discussione sulla mia viewtopic.php?f=6&t=21510
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Rispondi