BARRA navigator che anno è?

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Rispondi
cescof
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 27/06/2014, 18:04
Spot frequentati: cesenatico
Ali: plkb swell 7,10,13
Tavole: f-one slice, gong curve mt

BARRA navigator che anno è?

Messaggio da cescof »

Come da oggetto ho appena preso usata da un tipo francese una barra plk navigator....
Dovrebbe essere abbastanza nuova 2018 /2019 ma contrariamente a quanto mi aspettavo non ha il cavo depower inguainato, e ha un sistema sulla Y diverso da tutte le altre.... Possibile sia una barra modifcata da lui ? (è un teamrider foil plk a quel che mi ha detto)...
La barra si vede che è seminuova ,linee incerate, grip perfetto insomma niente da dire, ma ero curioso di capire se qualcuno l'aveva mai vista così..
Ciao
barra.jpg
barra1.jpg
Avatar utente
aquilonista
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 09/09/2014, 0:01
Spot frequentati: mare: tarpons bay, vada, castiglione della pescaia, fiumaretta
Ali: Peter Lynn Swell 12 9&7 V2 + RRD Obsession 9 e 7 Type Hir20 + zeruko pw1.9
Tavole: North Jamie e Phantom + Loose Nirvana

Re: BARRA navigator che anno è?

Messaggio da aquilonista »

A vedere sul sito pare l’ultimo modello, l’unica differenza è la mancanza della guaina, che probabilmente è stata rimossa; nella sezione ricambi c’era la guaina nell’eventualità tu la voglia rimontare : Sig :
cescof
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 27/06/2014, 18:04
Spot frequentati: cesenatico
Ali: plkb swell 7,10,13
Tavole: f-one slice, gong curve mt

Re: BARRA navigator che anno è?

Messaggio da cescof »

grazie si in effetti ho contattato il venditore che mi ha confermato di averla rimossa... adesso guardo se ha senso rimetterla..
hai per caso il link del pezzo di ricambio
Grazie
Rispondi