Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
zero_
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/07/2013, 17:20
Spot frequentati: dervio
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da zero_ »

Ciao,

giorgio 33 da milano, ho iniziato a fare kite a maggio alla prokite di marsa alam e mi è subito piaciuto, sto continuando ogni volta che posso sul lago di como.

Buon vento!
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6488
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Mi presento ...

Messaggio da Motion »

Ciao e Benvenuti da parte dello staff agli ultimi arrivati : Thumbup :
E buona permanenza : Wink :
AlePez
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/05/2013, 17:25
Spot frequentati: Grado
Ali: Flysurfer Speed 3 19m DLX; F-One Bandit 11m ;North Rebel 8m e 11m
Tavole: Hydro Safari; North Nugget, Flydoor L 2010

Re: Mi presento ...

Messaggio da AlePez »

Ciao sono Alessandro, 33 anni, libero professionista!
Mi sono avvicinato al kite ca. 1 anno fa (dopo il corso con Marzione!) e da poco mi sono regalato uno speed 3 19 m!!! Mi ha cambiato la vita!!!
Prima passavo le giornate sulla riva del mare attendendo il vento "giusto" invece ora : Yahooo : !!!!
Home spot Grado Pineta.
E' da qualche tempo che consulto questo forum e devo farvi i complimenti per la passione e la simpatia che ci mettete tutti!
Aloha!

Ale
Avatar utente
Stefano M
Novellino
Novellino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/10/2011, 11:09
Spot frequentati: Lavis TN e Monte Petrano
Ali: PL C-Quad 1,4-2,2-8,5 Reactor 3,8-4,9-6,9 Ozone Yakuzagt 8,3
Tavole: buggy MG Aero bello luzzido
Località: Bolzano

Re: Mi presento ...

Messaggio da Stefano M »

Eccomi approdato anch'io su foilforum!!!! : Yahooo :

Sono Stefano, 43 anni e svolazzo dal 2000 prima con gli acrobatici ma non tiravano abbastanza : Chessygrin : : Rolleyes :
sono passato alla trazione terrestre e dopo un annetto mi sono preso il primo buggyno autocostruito non so da chi e dove.... ne ho cambiati un altro paio e dall'anno scorso mi sono fatto il buggone : Yahooo :
ma non disdegno nemmeno i monofilo (enormi ovviamente : Chessygrin : )

ciao a tutti e buon ventooooooo!!!!!!!!!!!!! : Thumbup :
Kite Buggy Team Le Locuste
rivenditore Alivola
donatello
Novellino
Novellino
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/08/2013, 21:33
Spot frequentati: platamona
Ali: Flysurfer cronix 12/10/8/6 Blade trigger 9 peter lynn Fury 17
Tavole: wanted

Re: Mi presento ...

Messaggio da donatello »

Ciao a Tutti! : Smile :
Sono un appassionato kiter fin dai tempi dei wipica Amp...Oggi mi ritrovo con 6 gonfiabili sle che uso in tutte le condizioni...
I foil li ho provati solamente come trainer ma conto in futuro di cimentarmici sull'uso un pò di più..
Cercavo info su delle tavole e sull'autocostruzione e sono aprodato qui, ho trovato un sacco di spunti e info interessanti..
Ci leggiamo sul forum! : Builder :
Luca_91
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/08/2013, 17:55
Spot frequentati: lago
Ali: -
Tavole: -
Località: Marta VT
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da Luca_91 »

Un saluto da Marta dal lago di Bolsena. :D
www.meteomarta.it - webcam e stazione meteo a Marta (VT)
nf71
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 48
Iscritto il: 23/08/2013, 16:45
Spot frequentati: sardegna
Ali: 5-7-10
Tavole: 134x40 lf-surfino 5.9tb

Re: Mi presento ...

Messaggio da nf71 »

ciao a tutti sono fabio,nato in"padania" e scappato in sardinia!!! : Yahooo : professione ereditiero : Chessygrin :
poi quando mi annoio vado a intonacare e appena mi stufo kite-surf o longskate.scherzi a parte questa terra mi ha restituito la libertà di vivere.
donatello
Novellino
Novellino
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/08/2013, 21:33
Spot frequentati: platamona
Ali: Flysurfer cronix 12/10/8/6 Blade trigger 9 peter lynn Fury 17
Tavole: wanted

Re: Mi presento ...

Messaggio da donatello »

Ciao N.f 71! Se capiti nel Nord Sardinia
si fà qualche bordo assieme.. :-)
surfernicola
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 39
Iscritto il: 01/09/2013, 8:41
Spot frequentati: Calambrone, Vada, Donoratico, Perelli
Ali: RRD Religion 9 + 6 2014
Tavole: Webber 6'2''

Re: Mi presento ...

Messaggio da surfernicola »

Ciao a tutti, sono Nicola da Livorno
gab72
Novellino
Novellino
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/09/2013, 14:49
Spot frequentati: ostia
Ali: north rebel 11, rrd passion 11/7,royal rush19
Tavole: shinn luigi, SECTOR VII-60

Re: Mi presento ...

Messaggio da gab72 »

Ciao sono gabriele da ostia
mcfede88
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/09/2013, 16:45
Spot frequentati: frassanito
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da mcfede88 »

Ciao a tutti Federico da Otranto (Salento)
Avatar utente
kite68
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2013, 21:20
Spot frequentati: dervio-petrano-beauduc
Ali: kahoona 9,5-11,5-access4-frenzy13-matrixx9-flexifoil rage1,8-blurr2,5
Tavole: flyradical 139x43

Re: Mi presento ...

Messaggio da kite68 »

Ciao,
Carmelo 45 anni ,ovviamente siciliano ,ma trapiantato ormai vicino Bergamo,tecnico commerciale nel settore elettromedicale, mi diverto a farmi trainare dal vento dal 2005 sia con manigliati che barrati,sia pump che foil.Ci sto provando in tutti gli ambienti ,terra,acqua e neve ,ma il livello rimane sempre basso!!!
Sposato, con 2 figlie ,che assieme alla moglie ostacolano ogni mio tentativo di fare kite .Ma non mollo...
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10441
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da Zitrone »

Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti da parte dello staff......e vi ricordo che questo we (13-15 settembre) ci sarà il raduno del forum al Bagno Onda Blu a Lido degli Estensi, quale migliore occasione per conoscerci meglio e passare qualche giorno/ora in allegria con i nostri giocattoli volanti? Se siete più o meno in zona passate a trovarci : Thumbup :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
kitepirinha
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/09/2013, 12:10
Spot frequentati: lago di garda
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da kitepirinha »

ciao a tutti!! vi seguo sempre con molto interesse e ora ho deciso di "entrare" definitivamente anch'io in questo fantastico MONDO.. eccomi: Alessandra direttamente dal lago di Garda (BS) sponda bresciana e precisamente Gardone Riviera, 33 anni, impiegata, kiter da 3 anni e sempre più innamorata di questo, non solo sport, direi universo che ci sta dietro....e che ogni giorno ti prende di più ....
vorrei dire una cosa: ho iniziato per caso dopo aver visto una tappa Champions di kite sul lago e da li me ne sono innamorata, niente amici kiters, niente ragazzo che ti spinge a provare quando a te non importa (visto che solitamente i kiters si intendono i maschietti..), nulla di questo. ho iniziato per amore mio. E per questo motivo dico: ragazzi, non preoccupatevi, quando mi vedete in spiaggia da sola, non è che ho un ragazzo nascosto da qualche parte, pronto ad assaltarvi se mi aiutate o se scambiamo due parole di vento e di kite, basta sguardi tutt'intorno per vedere chi può sopraggiungere alle spalle : aufs : .... sono single ( e non è un appello..) non sono la ragazza di nessuno... solo una kiter innamorata di kite come tutti voi. per questo se siete in zona o organizzate una spedizione in qualche spot, beh ... PRESENTE!
: Razz :
"Uno sport da re per i re naturali della terra.."
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6488
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Mi presento ...

Messaggio da Motion »

Oltre a dare il benvenuto a Kitepirinha : Welcome : (e anche agli ultimi utenti che si sono registrati : Thumbup : )
ricordo che questa sezione è riservata alle presentazioni e non alle discussioni varie : Wink :

Anzi a breve le ultime discussioni (compreso questo msg) non inerenti le presentazioni saranno rimosse, come già fatto in altre occassioni.
wela_seo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2013, 16:23
Spot frequentati: Kite trazione, Windsurf
Ali: Gin Eskimo 8.5
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da wela_seo »

Ciao, mi chiamo Sergio, 26 anni, impiegato. Vivo in Svizzera e con alcuni amici ci stiamo inziando al Kite+MTB, ma per il momento cerchiamo di capire come funziona la vela senza farci male : whistlingb : ehehe
Sono capitato su questa disciplina per caso, ho praticato per diverse estati Windsurf e avevo provato infatti solo una lezione di Kitesurf qualche anno fa, ma con un istruttore poco paziente la cosa si è fermata lì. Qui fatichiamo un po' a trovare spot e non vi dico per il materiale... per il momento viaggiamo con una Gin Eskymo da 8.5 e una PL Viper 6.8 (ma che non vuole troppo saperne di volare : think : ...) entrambe d'occasione naturalmente. : Thumbup :
Un saluto!

Seo
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da chinook »

Ciao! benvenuto... trovare spot per il landboard è come trovare una banconota in terra in questo momento..! Comunque cercate, che li di posti stupendi ce ne sono, forse quando arriverà la neve sarete anche avvantaggiati... Un utente "anziano" : Lol : del forum bazzica in svizzera, magari vi trovate su qualche spot...!
Per il Viper posta un argomento nel Cafè e vediamo se riusciamo ad aiutarti
Ciao
Lele
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2313
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: Mi presento ...

Messaggio da Alessio »

Ciao!! Appena iscritto. Innamorato dei foil dopo averli provati grazie a Toppy ^_^
il nick è banalmente il mio nome :) 31 anni
luigi-odioilcalcio
Novellino
Novellino
Messaggi: 73
Iscritto il: 07/10/2013, 15:39
Spot frequentati: Argentario, Bassa Bergamasca
Ali: piccole piccole, IMP 3.5 e Rage 4.7
Tavole: ad oggi, solo quelle da stiro
Località: Madone (BG)

arrivo anch'io!!!!!

Messaggio da luigi-odioilcalcio »

Buon pomeriggio,
prima che qualcuno mi faccia fischiare le orecchie, una doverosa giustificazione per il mio nome: "odioilcalcio" è la mia email "storica". Perché? Nel nostro paese, purtroppo, diventa uno sport asfissiante, non se ne può stare lontani, a meno di non isolarsi del tutto, magari con un qualche strumento cattura-vento....

Eccomi allora: da circa un anno ho riscoperto (dopo le solite giocate da bambino) gli aquiloni, ed ogni giorno ne scopro un tipo o un applicazione diversa. Sono completamente analfabeta riguardo a kite e attività di trazione che devo ancora provare, ma già poter leggere e scrivere qualcosa quà mi fa sentire emotivamente meno distante dal mio sogno attuale: usare il vento (assente) della zona dove ho la sfiga di vivere, la bassa bergamasca.

Ah sì. sono grossetano di nascita - bergamasco coatto causa famiglia, ho 45 anni, giusto da ieri, sono felicemente padre, ed infelicemente sposato.
I miei piccoli, 7 ed 8 anni,sono già più vicini di me al kite: sono stati "alzati" da un cassonato di 2.70*0.9, non qui ovviamente, ma in Maremma, spiaggia di Feniglia (dove appena posso scappo per un po' di aria veloce, quella che si chiama vento (Santo Scirocco e Beato Maestrale).

Penso che per ora basti, chiunque sia dalle parti di Bergamo ed abbia voglia, faccia pure un fischio, adesso mi tuffo nello studio dei Nasa, ne ho uno giocattolo da 1.2 che tira più del cassonato da 2.7 mah, misteri........
No Wind? No party!
Bruce
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 12/10/2013, 14:41
Spot frequentati: Embrun, Moncenisio, Liguria
Ali: Speed 2 19, Kitech 12, Kaiman 7
Tavole: Twintip divisibili, Hydrofoil mono e bidi home made

Re: Mi presento ...

Messaggio da Bruce »

Toc toc, è permesso?
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, per gli amici Bruce.

Se dovessi descrivere in breve le mie passioni potrei dire che sono sempre stato attratto da tutto ciò che riguarda l’aria e l’acqua ed ho sempre cercato di praticare (in maniera più o meno continuativa) quanti più sport possibili mi permettessero di giocare con questi due elementi.

Va da sé che tra questi non poteva mancare il kite. Se poi scendiamo tra le sfumature della pratica del kite… beh, allora con l’hdrofoil kiteboarding si raggiunge l’equilibrio perfetto (per me ovviamente) tra le sensazioni che acqua e aria sanno regalare. Quella per gli hydrofoil è una passione sbocciata nel 2005. Da lì l’ossessione per provare tutte le possibili varianti mi balzassero in mente.

Da un paio d’anni questa passione era rimasta un po’ in sordina per via di altre priorità ma ultimamente, complice qualche utente di questo forum che mi è venuto a punzecchiare, è ritornata a manifestarsi nella sua forma più virulenta, quella della costruzione compulsiva…. : Chessygrin :
In effetti ho visto con piacere che c’è un grosso fermento ed entusiasmo intorno a questa fettina di mondo, e dato che condividevo spesso l’ approccio e contenuti che venivano espressi nel forum, beh, ho pensato che non era carino guardare dallo spioncino.
Sempre sull'argomento avrei in costruzione un paio di cosine piuttosto innovative... vediamo : whistlingb :
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1684
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: Mi presento ...

Messaggio da Soulrider »

Alessandro, 47 anni, di Ortona (Ch), 172x70 kg…. ….ultrabeginners in fase di corso ….per ora livello body drag e, spero presto, partenza dall’acqua e prime planate..

Ex windsurfer dal 1980 al 2000…..Sono un freerider, o meglio un suolrider…cerco la sensazione della planata, ma mi gusta anche una bella bolina, o un lasco pieno, così come surfare (male) le onde che posso……
Ho fatto vela con un vecchio 18 piedi australiano , un po’ di wake, sci nautico, snowboard soft con conduzione hard (boardercorss),supermotard solo in pista sulle 2 ruote

Con il kite vorrei spremere a dovere gli spot abruzzesi e limitrofi, dove il windrange 8-12 è assiduo….magari con qualche scaduta da 1 metrino di onda…..

Super complimenti per il forum….appassionato, competente, indipendente …e soprattutto fonte di informazioni estremamente preziose per chi ha voglia di acquisire tutte quelle nozioni che, quasi mai, danno in un corso e che si sperimentano solo sulla propria pelle, con annessi rischi ed infortuni….

La nostra base attuale è 11 e 13 ss octane, ed un surfino naish retrofish…..( tra un po anche un ssdialer )
Proseguiremo, dopo aver appreso i primi rudimenti, con ali pump da LW e tavole race freerace ….per arrivare cotti a puntino, speriamo, al foil world ……ed all’ ULW…. per sfruttare, finalmente, le nostre termichette locali…..

Goodride and goodsoul
Rispondi