Ciao,
volevo fare una vacanza con la famiglia (moglie e due bambini piccoli) in Brasile, nel periodo natalizio. Volevo cercare di cogliere l'occasione di prendere qualche sconto a fronte di una prenotazione molto in anticipo sui tempi di partenza.
Qualcuno mi sa consigliare un posto valido sia per me che per la famiglia (meglio se in villaggio).
Sono aperto anche ad altre destinazioni.
Grazie a tutti
Vacanza con famiglia in Brasile
-
- Fissato
- Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
- Ali: Varie
- Tavole: Varie
Re: Vacanza con famiglia in Brasile
PKV (Paracuru Kite Village) di Paolo Cingolani, cercalo in internet, io ci sono stato nel 2010. (la spiaggia dista, vado a memoria, 3/4 km c'è il transfert giornaliero da parte del villaggio)Gia ha scritto:Ciao,
volevo fare una vacanza con la famiglia (moglie e due bambini piccoli) in Brasile, nel periodo natalizio. Volevo cercare di cogliere l'occasione di prendere qualche sconto a fronte di una prenotazione molto in anticipo sui tempi di partenza.
Qualcuno mi sa consigliare un posto valido sia per me che per la famiglia (meglio se in villaggio).
Sono aperto anche ad altre destinazioni.
Grazie a tutti
Posto tranquillo e carino, anche per famiglie con bambini.
- simored
- Novellino
- Spot frequentati: sottomarina, grado, lago S.Croce
- Ali: RPM 6-8-10mq- Rally 10mq - OCTANE 13m - SPEED2 DELUX 19m
- Tavole: SLINGSHOT CRISIS 137x40 - SLINGSHOT CELERITAS 5'11" - CUSTOM ULW 165x55
Re: Vacanza con famiglia in Brasile
A Paracuru oltre al PKV (dove ho passato uno spettacolare Natale-Capodanno 2010) c'è anche la
http://www.windparacuru.com.br...
oppure se vuoi sognare ad occhi aperti vai a Jericoacoara... qui però devi stringere i denti per il transfer dall'aeroporto di Fortaleza... sono 300 Km...ma ne vale la pena... (solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca )
poi preparatevi alla saudade...
http://www.windparacuru.com.br...
oppure se vuoi sognare ad occhi aperti vai a Jericoacoara... qui però devi stringere i denti per il transfer dall'aeroporto di Fortaleza... sono 300 Km...ma ne vale la pena... (solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca )
poi preparatevi alla saudade...