Vacanza con famiglia in Brasile

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Gia
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/03/2011, 16:27
Spot frequentati: Ancona
Ali: -
Tavole: -

Vacanza con famiglia in Brasile

Messaggio da Gia »

Ciao,
volevo fare una vacanza con la famiglia (moglie e due bambini piccoli) in Brasile, nel periodo natalizio. Volevo cercare di cogliere l'occasione di prendere qualche sconto a fronte di una prenotazione molto in anticipo sui tempi di partenza.
Qualcuno mi sa consigliare un posto valido sia per me che per la famiglia (meglio se in villaggio).
Sono aperto anche ad altre destinazioni.
Grazie a tutti
davsol
Fissato
Fissato
Messaggi: 549
Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
Ali: Varie
Tavole: Varie

Re: Vacanza con famiglia in Brasile

Messaggio da davsol »

Gia ha scritto:Ciao,
volevo fare una vacanza con la famiglia (moglie e due bambini piccoli) in Brasile, nel periodo natalizio. Volevo cercare di cogliere l'occasione di prendere qualche sconto a fronte di una prenotazione molto in anticipo sui tempi di partenza.
Qualcuno mi sa consigliare un posto valido sia per me che per la famiglia (meglio se in villaggio).
Sono aperto anche ad altre destinazioni.
Grazie a tutti
PKV (Paracuru Kite Village) di Paolo Cingolani, cercalo in internet, io ci sono stato nel 2010. (la spiaggia dista, vado a memoria, 3/4 km c'è il transfert giornaliero da parte del villaggio)
Posto tranquillo e carino, anche per famiglie con bambini.
Avatar utente
simored
Novellino
Novellino
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/10/2012, 15:18
Spot frequentati: sottomarina, grado, lago S.Croce
Ali: RPM 6-8-10mq- Rally 10mq - OCTANE 13m - SPEED2 DELUX 19m
Tavole: SLINGSHOT CRISIS 137x40 - SLINGSHOT CELERITAS 5'11" - CUSTOM ULW 165x55
Località: stra

Re: Vacanza con famiglia in Brasile

Messaggio da simored »

A Paracuru oltre al PKV (dove ho passato uno spettacolare Natale-Capodanno 2010) c'è anche la
http://www.windparacuru.com.br...
oppure se vuoi sognare ad occhi aperti vai a Jericoacoara... qui però devi stringere i denti per il transfer dall'aeroporto di Fortaleza... sono 300 Km...ma ne vale la pena... : sssss : (solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca : Love 2 : )
poi preparatevi alla saudade... : Wink :
Rispondi