Race mono vs race bidi

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
mimmuzz
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 240
Iscritto il: 25/05/2011, 17:19
Spot frequentati: Miseno, Varcafogna, Cilento, basso Lazio
Ali: North Rebel 9-12/Flysurfer Speed 2 19 SA
Tavole: Nobile Shinn/ Flyrace /RRD Maquina 6.1/Gong Epoxy Cleaner Sup

Race mono vs race bidi

Messaggio da mimmuzz »

Hola...ultimamente sto seguendo poco le discussioni sul Light wind e le evoluzioni dei materiali, dedicandomi prevalentemente al sup surfing in assenza di vento.
Ma con gli anticicloni in arrivo è tempo di rispolverare il materassone!
Sono molto interessato alle nuove race bidirezionali con deriva, ma anche alla razor (monodirezionale senza volume...praticamente una mutant).

potremmo fare un confronto con le race mono?

In effetti da un lato c'è la semplicità di trasporto e gestione unita all'innegabile possibilità di saltare, dall'altro la bellezza della navigazione pura e della velocità.

Oppure convincetemi che l' hidrofoil è bello:D e vale la spesa di 2k €

Grazie a chi vorrà partecipare!


in ultimo... ma ha senso modificare una una tavola tipo door montandoci artigianalmente una deriva estraibile?
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3474
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da LONG »

La tavola con deriva rappresenta una vera e propria rivoluzione prestazionale: al di la del low end, più o meno basso rispetto ad una door tradizionale (argomento di dibattito mai sopito), quello che è magico è che quando entri in planata lo fai ad una velocità nettamente superiore rispetto all'arare il mare.
La velocità di navigazione è direttamente proporzionale al sorriso ed al godimento in andatura.
Per non parlare degli angoli che si possono fare, assolutamente imparagonabili.
Al di la dell'assetto, che esteticamente può far storcere il naso ai puristi amanti del classico direzionale race (postura del cesso.....), le prestazioni sono molto simili, con i citati vantaggi, sempre ben evidenziati dal buon Carl, maestro dell'ULW trick.
Teniamo conto inoltre che in caso di passaggio, non improbabile , da una condizione di ULW a quella di cippa quasi totale, con una tavola tipo Flyrace, hai più possibilità di riguadagnare la riva, anche in un vento inconsistente, per la capacità della suddetta tavola di offrire una base di opposizione al tiro del kite,cosa che in una race tradizionale, proprio per il volume della stessa, è molto minore ( la tavola galleggiando scorre sull'acqua e non puoi contrastare efficacemente).
Cambiando mure poi, risulta più agevole mantenere i cavi in trazione; con una tavola monodirezionale con volume nella strambata con pochissimo vento ci sono problemi di galleggiamento dell'ala.
Considerando infine l'Ulw, anche rispetto ad un Hydrofoil, ritengo preferibile la scelta di una bidi derivata, proprio per quelle caratteristiche di gestione estreme: anche se con un hydro potresti andare in condizioni ancora più marginali, l'andatura te la devi conquistare, e per esempio, raggiungere le acque profonde dopo una serie di secche, dove il maggior problema è tenere su l'ala, oppure gestire un ammaramento della vela sicuramente è più difficoltoso con un hydro.
In sintesi in condizioni particolarmente difficili: vento on, intensità tendente allo zero..., acque basse estese con secche random, etc. preferisco l'utilizzo della Flyrace ad un Hydrofoil in termini di relax complessivo. : Sailor :
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10579
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Speed4 8 DLX, Sonic3 15 - 18 Soul 8 - 10 Soul2 12
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da Toppy »

quoto in tutto e per tutto al mille per cento Long : Chessygrin :
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3370
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da onir »

Straquoto ...peccato proprio che la fly non produca più le flyrace ...peccato ...
Peró fortunatamente ci stanno pensando Ingo e Max Speed ....:)

Purtoppo all'inizio è una tavola difficile da capire ...ma una volta afferrato il concetto non la molli più ...
vento vento vento e deriva
Avatar utente
mimmuzz
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 240
Iscritto il: 25/05/2011, 17:19
Spot frequentati: Miseno, Varcafogna, Cilento, basso Lazio
Ali: North Rebel 9-12/Flysurfer Speed 2 19 SA
Tavole: Nobile Shinn/ Flyrace /RRD Maquina 6.1/Gong Epoxy Cleaner Sup

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da mimmuzz »

Che dire. ..Long sei stato davvero esaustivo!

Altra domanda: ha senso montare artigianalmente una deriva su una door o è preferibile una tavola che nasce già con quella impostazione? Cioè flydoor e flyrace differiscono solo per la deriva o la forma della carena è completamente diversa?
Avatar utente
mimmuzz
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 240
Iscritto il: 25/05/2011, 17:19
Spot frequentati: Miseno, Varcafogna, Cilento, basso Lazio
Ali: North Rebel 9-12/Flysurfer Speed 2 19 SA
Tavole: Nobile Shinn/ Flyrace /RRD Maquina 6.1/Gong Epoxy Cleaner Sup

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da mimmuzz »

onir ha scritto:...peccato proprio che la fly non produca più le flyrace ...peccato
Ma davvero?!
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Race mono vs race bidi

Messaggio da Lumumba »

mimmuzz ha scritto:Che dire. ..Long sei stato davvero esaustivo!

Altra domanda: ha senso montare artigianalmente una deriva su una door o è preferibile una tavola che nasce già con quella impostazione? Cioè flydoor e flyrace differiscono solo per la deriva o la forma della carena è completamente diversa?
flydoor e flyrace hanno uno shape completamente differente.
una door dotata di 5a pinna permette di avvicinarsi come lowend ad una pinnata..ma nn sara mai paragonabile.
con qualche dritta sull assetto ho visto amici iniziare a spremerla al 80% in 4/5 uscite...personalmente prima di trovare il limite ci son volute un paio di stagioni...sopratutto al lasco che e l andatura piu difficile
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5886
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da pitu »

Dovessi scegliere (è in effetti l'ho fatto), andrei fisso su hydrofoil.
Imparare per imparare, è la tavola del futuro. Da qui a pochi anni sarà un must averne uno nel quiver. A parità di prestazioni, costa meno un'accoppiata hydrofoil+ pump 14-15mt che una door/bidi race + big foil. Ovvio che vale tutto quel che ha scritto long su pro e contro, ma se hai vento side e acqua profonda.. ti trovi spesso a sperare nei 9-10nodi e acqua piatta, più che nei 12-15.. e se son 12-15, armi la 9 e continui sul trespolo!
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da maddy »

Long ha chiuso la discussione : ahahah : : ahahah : e ultimamente gli viene sempre meglio : Thumbup :

però manca che la flyrace è stata cancellata perchè è una tavola cazzuta (qualcuno lo spiegherà) : ahahah : : ahahah :
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
mimmuzz
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 240
Iscritto il: 25/05/2011, 17:19
Spot frequentati: Miseno, Varcafogna, Cilento, basso Lazio
Ali: North Rebel 9-12/Flysurfer Speed 2 19 SA
Tavole: Nobile Shinn/ Flyrace /RRD Maquina 6.1/Gong Epoxy Cleaner Sup

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da mimmuzz »

mimmuzz ha scritto:sopratutto al lasco che e l andatura piu difficile
è anche la cosa più bella...il lascone a palla di cannone. lo faccio spesso con la door quando c'è poco vento per saltare. In effetti è l'aspetto che più mi piacerebbe seprimentare con le race MONO
pitu ha scritto:Dovessi scegliere (è in effetti l'ho fatto), andrei fisso su hydrofoil.
Imparare per imparare, è la tavola del futuro. Da qui a pochi anni sarà un must averne uno nel quiver. A parità di prestazioni, costa meno un'accoppiata hydrofoil+ pump 14-15mt che una door/bidi race + big foil. Ovvio che vale tutto quel che ha scritto long su pro e contro, ma se hai vento side e acqua profonda.. ti trovi spesso a sperare nei 9-10nodi e acqua piatta, più che nei 12-15.. e se son 12-15, armi la 9 e continui sul trespolo!
Pitu mi fa piacere sentire anche l'altro schieramento. Quali sono i punti oggettivamente a favore dell'hidro?
A me sembra tutto un altro sport rispetto al kite : ahahah : .
Non mi spaventa imparare, ma il costo base dell'attrezzo (il big foil gi ce l'ho) e la logistica.
da quello che ho capito è superiore alle race mono/bidi per quanto concerne angoli di andatura e velocità. sul discorso di abbassamento ulteriore del low end...boh...con 6 nodi non sta in cielo l'ala e stalla ogni 2 e 3, ma questo è probabilmente è un mio limite. con lo speedII19 il minimo sindacale è 8, nel senso che otto è il buco di vento e non scende al di sotto di questo limite, ma ripeto, questo è un mio limite
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da KiteRon »

Anche io faccio la voce fuori dal coro..
Seppur vere le considerazioni di Long, ma quante volte ti capita nel tuo home spot di avere: vento on, al minimo minimo sindacale, moltitudine di secche distribuite random...m*****a a quel punto è meglio un torneo di boccie in spiaggia : Lol :

Io ti riporto la mia esperienza.. Rimini (nota per il poco vento, per cui tante uscite in LW), 2 secche da passare (e tra le 2 non si tocca), un esercito di bagnanti in acqua (per cui vietato sbagliare) e una corsia non idonea al kite (quelle strette per i natanti), ma vento quasi sempre side o side-on.
Sono uscito tutto l'anno scorso con l'HF, a mio avviso (ma qui è una questione di gusti) 10 volte più divertente della Flyrace (tavola che ho posseduto per circa un anno, per cui so di cosa parlo). Il mio compagno di merende (Aldo) stesso discorso ma con la Razor (e quasi sempre una taglia di kite in più sopra la testa : Smile : ), equiparabile a una monodirezionale freeride. Io stesso fino a 2 anni fa uscivo con una sector.

Detto questo, poi capiterà 2 volte in un anno che forse (e sottolineo forse) con la flyrace vai e con l'hf o monodirezionale no, ma c'è il torneo di boccie, le altre decine di uscite però te le fai divertendoti alla grande con HF o (per iniziare meglio) monodirezionale.

PS: anche se so che te lo hanno già detto, le Flyrace nuove sono ancora disponibili in Flysurfer.

PS2: sul prezzo degli hydrofoil se ti guardi bene in giro trovi cose molto al di sotto dei 2000 : whistlingb :
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da ITA-404 »

KiteRon ha scritto:Anche io faccio la voce fuori dal coro..
Seppur vere le considerazioni di Long, ma quante volte ti capita nel tuo home spot di avere: vento on, al minimo minimo sindacale, moltitudine di secche distribuite random...m*****a a quel punto è meglio un torneo di boccie in spiaggia : Lol :

Io ti riporto la mia esperienza.. Rimini (nota per il poco vento, per cui tante uscite in LW), 2 secche da passare (e tra le 2 non si tocca), un esercito di bagnanti in acqua (per cui vietato sbagliare) e una corsia non idonea al kite (quelle strette per i natanti), ma vento quasi sempre side o side-on.
Sono uscito tutto l'anno scorso con l'HF, a mio avviso (ma qui è una questione di gusti) 10 volte più divertente della Flyrace (tavola che ho posseduto per circa un anno, per cui so di cosa parlo). Il mio compagno di merende (Aldo) stesso discorso ma con la Razor (e quasi sempre una taglia di kite in più sopra la testa : Smile : ), equiparabile a una monodirezionale freeride. Io stesso fino a 2 anni fa uscivo con una sector.

Detto questo, poi capiterà 2 volte in un anno che forse (e sottolineo forse) con la flyrace vai e con l'hf o monodirezionale no, ma c'è il torneo di boccie, le altre decine di uscite però te le fai divertendoti alla grande con HF o (per iniziare meglio) monodirezionale.

PS: anche se so che te lo hanno già detto, le Flyrace nuove sono ancora disponibili in Flysurfer.

PS2: sul prezzo degli hydrofoil se ti guardi bene in giro trovi cose molto al di sotto dei 2000 : whistlingb :
quoto al 99%
paragone assurdo
le TT fino a 20 KT sono degli aratri x principianti derivate comprese
le direzionali anche le piu improvvisate stanno su un altro pianeta : Chessygrin :

1% cazzonon puoi paragonarmi 200 euro di TT e 2000 euro di HF : ahahah :

TT VS Alaia...200 Euro contro 200Euro ed il post prende senso : Thumbup :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da KiteRon »

Ita aspetta.. la flyrace a 200 euro te la sogni... anche usata.

Con 300 euro o poco più prendi delle signore monodirezionali, race, free race come ti pare.

Gli hydro usati non se ne trovano facilmente, per cui tocca parlare di nuovo, che cmq dai 1200 ai 1500 si trova..
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da ITA-404 »

KiteRon ha scritto:Ita aspetta.. la flyrace a 200 euro te la sogni... anche usata.

Con 300 euro o poco più prendi delle signore monodirezionali, race, free race come ti pare.

Gli hydro usati non se ne trovano facilmente, per cui tocca parlare di nuovo, che cmq dai 1200 ai 1500 si trova..
io per un TT non spenderei piu di 200 euro (buon usato)
quando stappavo forte e mi sono itrippato
ne ho spese anche 450 custum ( nuove )
Fly hanno fatto bene non farla piu
l'ho provata plana e bolina ma e' un cancello formato famiglia : shake :

e comunque e' come paragonare una donna ad un emafrodito
tu quale preferisci ?...non dirmi quello con la deriva in mezzo : WohoW : : ahahah :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2313
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da Alessio »

ITA-404 ha scritto:

e comunque e' come paragonare una donna ad un emafrodito
tu quale preferisci ?...non dirmi quello con la deriva in mezzo : WohoW : : ahahah :
questa è già storia!
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Race mono vs race bidi

Messaggio da Lumumba »

se tu provassi un hf x.la prima volta senza perderci tempo lo bruceresti all istante....solo che
1) e chic
2) se nn sei hidrofoilizzato sei un pezzente (anche se nn lo usi..ma.devi averlo e sfoggiarlo in spiaggia poser style)
3) chi lo sa usare e ci ha perso dietro del tempo si diverte e se lo gusta.
4) e di moda

idem la flyrace
1) x.spremerla a dovere ci vogliono 20/30 uscite
2) e di una praticita immane
3) con 10 nodi ci salti..fai le.rotazioni..trick..cazzi e mazzi
4) nn fa figo
5) la trasporto senza problemi
6) con la.mia attrezzatura mi becco massimo mezzo nodo di lowend rispetto hf e pari metratura (angoli e.velocita diverse chiaramente)

percio come ho commentanto il.mio tentativo di partenza con l hidro (me lo son tirato sulle gambe 3 volte con un male.della madonna) ergo..mi fa cagare.
se a voi piace..contento x voi. al.momento una versatilita come.la flyrace o simili equiparabili nn la.trovo x.il mio.modus operandi in nessun altro materiale.
saro' antico..nn capace...una chiavica...ma.con quella tavola.ci faccio il 70% delle uscite...e mi diverto.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da KiteRon »

ok mettiamo agli atti che Lumumba preferisce quello con la deriva nel mezzo .. : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

ITA la tua è una perla di saggezza..
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da ITA-404 »

Alessio ha scritto:
ITA-404 ha scritto:

e comunque e' come paragonare una donna ad un emafrodito
tu quale preferisci ?...non dirmi quello con la deriva in mezzo : WohoW : : ahahah :
questa è già storia!
Alaia = Asiatica
Surfino = Strafiga taccata decolte
Race = Milf in lingerie
HF = Grandma con stivali
TT = Ladyboy
TT derivarta = Emafrodito


the gustibus non disputandum est : Chessygrin :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da maddy »

così però mi lasciate fuori roba come i nuovi fatty e/o le altre direzionali che vanno bene anche con il ligth wind

strafighe senza tacco e senza trucco che davvero ti fanno fare un po' tutto e non richiedono mazzi e bozzi a giusti prezzi

che forum gayo cazzu
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da ITA-404 »

maddy ha scritto:così però mi lasciate fuori roba come i nuovi fatty e/o le altre direzionali che vanno bene anche con il ligth wind

strafighe senza tacco e senza trucco che davvero ti fanno fare un po' tutto e non richiedono mazzi e bozzi a giusti prezzi

che forum gayo cazzu
fatty....il nome dice gia tutto : WohoW :
io preferisco roba Skinny : think :
le grasse te le lascio tutte a te vecchio porco : ahahah :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6488
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Race mono vs race bidi

Messaggio da Motion »

Occhio che qui stiamo andando fuori tema : Wink : : aufs : : aufs :

Poi dico anche la mia, sulle tavole chiaramente
Rispondi