truffa su adesso kite?!?!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
marzione
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 21/03/2013, 11:24
Spot frequentati: Grado
Ali: Duotone rebel/flysurf soul 21
Tavole: north select /flaydoor 6 /whip
Località: Grado
Contatta:

truffa su adesso kite?!?!

Messaggio da marzione »

Messo un annuncio di vendita per € 180.......per me sa di piccola truffa..... : aufs :

. Indirizzo email: issa006@icloud.com
Messaggio:
Hi, i would like to know if u can sale the kite to international, if possible please tell how much its cost to zanzibar at East Africa?

------------------------
ATTENZIONE:
Questo contatto proviene apparentemente da una nazione diversa dall'Italia. Se il testo del messaggio e' in inglese o in un italiano tradotto molto male, probabilmente il contatto ha fini diversi ed e' meglio ignorarlo. Indirizzo email: issa006@icloud.com
Messaggio:
Hi, i would like to know if u can sale the kite to international, if possible please tell how much its cost to zanzibar at East Africa?
Avatar utente
iceoair
Fissato
Fissato
Messaggi: 554
Iscritto il: 17/11/2012, 17:46
Spot frequentati: Lago di Garda, Toscana, Puglia, Lazio, Sardegna, Grecia
Ali: Slingshot Rally 10 / Rally 12 / Gaastra Spark 16 (ex Fury13 Peter Lynn e FOne Bandit 12)
Tavole: Nobile 2HD 134x42.5
Località: Verona

Re: truffa su adesso kite?!?!

Messaggio da iceoair »

Se e' la solita truffetta... ti chiedono di pagarti con bonifico bancario, postepay, money transfer. Non ti accettano la paypal perche' non riescono a fare il giochetto altrimenti. Io sapevo che era truffa e sono andato avanti: gli ho dato i dati falsi inventandomi tutto. Passano poche ore e mi hanno mandato contabile del pagamento effettuato con i dati indicati. Ovviamente tutto falso e replicato ad arte. Poi ti dicono che per sbloccare la pratica dell'accredito devi pagare un TOT solitamente sui 100E verso uno specifico conto suo di loro che poi te li ridanno indietro col resto del bonifico di accredito. Ovviamente tu non vedi piu nulla e loro spariscono.

Io sono stato al gioco, quando mi hanno chiesto i 100E gli ho detto che soldi non ne do' a nessuno e che NO MARTINI NO PARTY... sono spariti subito.
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: truffa su adesso kite?!?!

Messaggio da Carlito »

Chissá in quanti abboccano ancora a queste truffette : think :
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Rispondi