Domanda da Neofita.. Barra

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1873
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Domanda da Neofita.. Barra

Messaggio da manu »

si ma questo succede in tutti i kite con la quinta linea... : think :

le barre a 5 cavi non fanno eccezione i cavi devono essere in pari tanto più se la quinta é strutturale o influenza il depower....

io non ho mai visto un kaiman quindi ho fatto un'ipotesi in base a quello che raccontano gli altri ma...possibile che solo quelli che hanno il kaiman gli succede sta cosa e pensano che sia colpa del kite?! : Eeek :

dai probabilmente c'è dell'altro.... : think : forse é un po' colpa anche del kite...o di chi l'ha progettato : Chessygrin :
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Domanda da Neofita.. Barra

Messaggio da Lumumba »

manu succede anche a chi ha north...ne vedo tanti da noi con la 5a corta...ma siccome di solito finiscono in mano a principianti (e mediamente di terza mano) anche se vola da schifo nn ci fa caso nessuno. quei due/tre che ho controllato eran fuori di 25/30 cm....
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Sep
Fissato
Fissato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 22/12/2014, 16:26
Spot frequentati: mar tirreno, ionio, sila e strade abbastanza lisce...
Ali: kiteck fly3 19, flysurfer cronix 12, crazyfly sculp 9, wainman gypsy 6.25
Tavole: MaxWave surf, Salva Freerace poject

Re: Domanda da Neofita.. Barra

Messaggio da Sep »

Lumumba ha scritto:manu succede anche a chi ha north...ne vedo tanti da noi con la 5a corta...ma siccome di solito finiscono in mano a principianti (e mediamente di terza mano) anche se vola da schifo nn ci fa caso nessuno. quei due/tre che ho controllato eran fuori di 25/30 cm....
addirittura così tanto?
Carpe Diem
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Domanda da Neofita.. Barra

Messaggio da Lumumba »

Sep ha scritto:
Lumumba ha scritto:manu succede anche a chi ha north...ne vedo tanti da noi con la 5a corta...ma siccome di solito finiscono in mano a principianti (e mediamente di terza mano) anche se vola da schifo nn ci fa caso nessuno. quei due/tre che ho controllato eran fuori di 25/30 cm....
addirittura così tanto?
calcola un rebel 16 del 2009 quante uscite e padroni ha passato...front si allungano di 10/15 cm...briglie kite si accorciano..5 si accorcia..perche meno in tensione...fai presto a tirar fuori 25 cm.
come al solito nessuno fa un controllo...lo standard e' vola??? si ok..allora va bene...fa niente se nn sente i comandi..se nn bolina una fava..se e supersminchiata...basta che va..e il medioman kiter e contento.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Sep
Fissato
Fissato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 22/12/2014, 16:26
Spot frequentati: mar tirreno, ionio, sila e strade abbastanza lisce...
Ali: kiteck fly3 19, flysurfer cronix 12, crazyfly sculp 9, wainman gypsy 6.25
Tavole: MaxWave surf, Salva Freerace poject

Re: Domanda da Neofita.. Barra

Messaggio da Sep »

Lumumba ha scritto:
Sep ha scritto:
Lumumba ha scritto:manu succede anche a chi ha north...ne vedo tanti da noi con la 5a corta...ma siccome di solito finiscono in mano a principianti (e mediamente di terza mano) anche se vola da schifo nn ci fa caso nessuno. quei due/tre che ho controllato eran fuori di 25/30 cm....
addirittura così tanto?
calcola un rebel 16 del 2009 quante uscite e padroni ha passato...front si allungano di 10/15 cm...briglie kite si accorciano..5 si accorcia..perche meno in tensione...fai presto a tirar fuori 25 cm.
come al solito nessuno fa un controllo...lo standard e' vola??? si ok..allora va bene...fa niente se nn sente i comandi..se nn bolina una fava..se e supersminchiata...basta che va..e il medioman kiter e contento.
S effettivamente. .. spesso se non sempre va a finire così... : Hurted :
Carpe Diem
Rispondi