North kites Click Bar 2017

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3663
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da silversurfer »

Allora... io non lo se se funziona oppure no, se dura oppure no, se è comoda oppure no, quello che so è che non chiuderei un solo trick in più di quelli che so già fare, il fatto è che non ne sento la necessità ma è un problema mio.
Fatto sta che avrei giurato che ne avrebbero vendute pochissime a quel prezzo, magari solo ai promoter che le prendono scontate invece quello che mi sconvolge è che qui da noi ci son già tre medio-kiter che se la sono comprata e allora gli ho chiesto perchè ???? perchè avete comprato una barra da 700 euro ???!!! la risposta di tutti e tre è stata che tanto quella normale ne costa 500 : ahahah : ho provato a spiegargli che ci sono signore barre a 300 euro e mi hanno guardato come un matto : Eeek : a 300 euro fanno sicuramente cagare mi hanno detto.

Cioè il concetto per loro è che non esiste niente altro al di fuori di North, ogni anno si comprano tutto il quiver nuovo North, è la cieca fedeltà al brand che mi manda fuori di testa e succede solo per North e in parte per Flysurfer : think : c'è qualcosa per me di antropologicamente inconcepibile in questo fatto, ma non è una critica verso queste persone è proprio che non capisco, eppure ce ne sono tante, sono i migliori clienti.

Quindi amen, il mondo è bello xchè è vario, viva la click bar e viva le brand che sanno fare marketing, chi sono io x criticarle? sono un uomo delle caverne confronto a loro : notworthyc : .
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Lumumba »

ahahah....ti quoto in pieno!
ma ci sta...alla fine ste' novita supercazzole sono propio indirezzate al kiter medioman. w il marketing.
voci di corridoio dicono che nel 2017 ci sara' una promo snortz...cin l aquisto di due barre rotanti...un pampetto in omaggio... :P
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5601
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da poldo »

Ahahaha quotone Silver : Thumbup : ....siamo un po' ot ma quello dell'affezionato al brand è un fenomeno antropologico interessante

In parte ci trovo la stessa pulsione di chi compra l'ultimo modello di cellulare....non di certo indispensabile in ma molti ci tengono....e forse è bene così così le ditte le studiano sempr edi nuove ed i mmodelli vecchi ed obsoleti (che vanno benissimo) si trovano scontati

@ita: nn ricordo benissimo avendola viista rapidamente la settimana passata ma non sono le stesse linee che entrano nel meccanismo sui cornetti della barrra, sono delle speciie di prelinee. Immagino non ci siano problemi a cambiare le linee.
onde e vento!
Avatar utente
teobilly
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/08/2016, 11:19
Spot frequentati: Fuerteventura, Hyères / Allanare , Sardegna
Ali: Cooming soon 2017 North Dice 9/6m
Tavole: Twin Tip North Gambler 2017 135 con North Boots 2017 / Airush team fs Carbon Alex Pastor 130
Località: Varese

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da teobilly »

Io personalmente l'ho comprata perché dovevo cambiare tutta l'attrezzatura. Volevo una barra versatile. Mi ha spinto molto all'acquisto il discorso che con una barra ne ho praticamente tre.
In base al vento posso facilmente passare da linee corte a lunghe. Inoltre se voglio uscire qualche volta col vegas posso montare la quinta linea .
Ribadisco, se non avessi dovuto cambiare completamente l'attrezzatura non l'avrei comprata.
Ma siccome mi comprerò' anche il Dice da 6, lo reputo un buon acquisto.

Comunque nel negozio dove l'ho ordinata, al primo giorno ne hanno vendute 2, e ora non è più disponibile, la puoi solo ordinate!
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Lumumba »

teobilly ha scritto:Io personalmente l'ho comprata perché dovevo cambiare tutta l'attrezzatura. Volevo una barra versatile. Mi ha spinto molto all'acquisto il discorso che con una barra ne ho praticamente tre.
In base al vento posso facilmente passare da linee corte a lunghe. Inoltre se voglio uscire qualche volta col vegas posso montare la quinta linea .
Ribadisco, se non avessi dovuto cambiare completamente l'attrezzatura non l'avrei comprata.
Ma siccome mi comprerò' anche il Dice da 6, lo reputo un buon acquisto.

Comunque nel negozio dove l'ho ordinata, al primo giorno ne hanno vendute 2, e ora non è più disponibile, la puoi solo ordinate!
ah bhe...un maipiusenza di tutto rispetto....perche si sa che spostare 3 nodi sulle prelinee in base alle esigenze... e' un operazione che prevede l'intervento di un ing. della nasa altamente qualificato con anni di esperienza nel settore.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
(per la stessa cifra compongo minimo 4 barre...combinate in base alle esigenze e abbino a ogni singolo kite...perche odio avere una barra x piu kite)
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
teobilly
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/08/2016, 11:19
Spot frequentati: Fuerteventura, Hyères / Allanare , Sardegna
Ali: Cooming soon 2017 North Dice 9/6m
Tavole: Twin Tip North Gambler 2017 135 con North Boots 2017 / Airush team fs Carbon Alex Pastor 130
Località: Varese

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da teobilly »

Lumumba ha scritto:
teobilly ha scritto:Io personalmente l'ho comprata perché dovevo cambiare tutta l'attrezzatura. Volevo una barra versatile. Mi ha spinto molto all'acquisto il discorso che con una barra ne ho praticamente tre.
In base al vento posso facilmente passare da linee corte a lunghe. Inoltre se voglio uscire qualche volta col vegas posso montare la quinta linea .
Ribadisco, se non avessi dovuto cambiare completamente l'attrezzatura non l'avrei comprata.
Ma siccome mi comprerò' anche il Dice da 6, lo reputo un buon acquisto.

Comunque nel negozio dove l'ho ordinata, al primo giorno ne hanno vendute 2, e ora non è più disponibile, la puoi solo ordinate!
ah bhe...un maipiusenza di tutto rispetto....perche si sa che spostare 3 nodi sulle prelinee in base alle esigenze... e' un operazione che prevede l'intervento di un ing. della nasa altamente qualificato con anni di esperienza nel settore.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
(per la stessa cifra compongo minimo 4 barre...combinate in base alle esigenze e abbino a ogni singolo kite...perche odio avere una barra x piu kite)
Se non ti piace o non ti serve sei libero di non comprarla ! Anche per capire questo non dovrebbe servire un intervento di un ing, della nasa :P :P
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Lumumba »

teobilly ha scritto:
Lumumba ha scritto:
teobilly ha scritto:Io personalmente l'ho comprata perché dovevo cambiare tutta l'attrezzatura. Volevo una barra versatile. Mi ha spinto molto all'acquisto il discorso che con una barra ne ho praticamente tre.
In base al vento posso facilmente passare da linee corte a lunghe. Inoltre se voglio uscire qualche volta col vegas posso montare la quinta linea .
Ribadisco, se non avessi dovuto cambiare completamente l'attrezzatura non l'avrei comprata.
Ma siccome mi comprerò' anche il Dice da 6, lo reputo un buon acquisto.

Comunque nel negozio dove l'ho ordinata, al primo giorno ne hanno vendute 2, e ora non è più disponibile, la puoi solo ordinate!
ah bhe...un maipiusenza di tutto rispetto....perche si sa che spostare 3 nodi sulle prelinee in base alle esigenze... e' un operazione che prevede l'intervento di un ing. della nasa altamente qualificato con anni di esperienza nel settore.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
(per la stessa cifra compongo minimo 4 barre...combinate in base alle esigenze e abbino a ogni singolo kite...perche odio avere una barra x piu kite)
Se non ti piace o non ti serve sei libero di non comprarla ! Anche per capire questo non dovrebbe servire un intervento di un ing, della nasa :P :P
Il mio era un intervento sarcastico... :P
Liberissimi di prender quello che volete...ma x favore...nn fatela passare come se le altre barre nn possono essere regolate....
Dite...mi piace..l ho presa.... :P
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5601
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da poldo »

Non mi risulta che puoi cambiare la lunghezza delle linee....il sistema agisce solo sulle back, penso al max per 30 cm (forse meno)

Magari ci fosse un sistema per cambiare la lunghezza delle linee al volo, quello sì che sarebbe un valore aggiunto importante

L'escursione totale dell'arnese è piuttosto ampia, maggiore di un classico trim a fettuccia
onde e vento!
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Lumumba »

Visto con attenzione in video il video, a parte il sistema rotella e clic che personalmente trovo scomodo (de gustibus) ma è un primo passo verso un sistema ergonomico migliore, però noto delle pecche pesanti...e pure una piccola stupida miglioria che può migliorare la fruibilità.
la pecca è il colore quasi identico della barra dx e sx, nn so a voi ma mi è capitato più volte magari di esplodere e cadere in acqua e in qualche occasione ho perso la barra, ora vi chiedo..magari in giornata uggiosa tra gli spruzzi d acqua...come cacchio si fà a capire il dx e sx....la banda rossa posteriore può trarre in inganno, mettendo a repentaglio la sicurezza,certo se fate avanti indre' col mare piatto alle maldive nn è un vostro problema.....x migliorare addirittura io metto del nastro rosso sul un corno barra e bianco dall'altra parte.
miglioria: il segnalatore di potenza sulla barra spesso si troverà nascosto dalle mani..percui nn si capisce na sega di com'è settato, bastava aggiungere 2 o 3 nastri colora diversi sulle back sopra i salsicciotti...in modo che visivamente con un colpo d'occhio si capiva istantaneamente la reale posizione del settaggio.
my2cents... :-)
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Aguaplano
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 429
Iscritto il: 15/08/2012, 20:06
Spot frequentati: Santa Croce, Sottomarina, Cortellazzo, Caorle
Ali: Switch Kites, Peterlynn, Ozone
Tavole: Hydro kite boarding

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Aguaplano »

Lumumba ha scritto: miglioria: il segnalatore di potenza sulla barra spesso si troverà nascosto dalle mani..percui nn si capisce na sega di com'è settato, bastava aggiungere 2 o 3 nastri colora diversi sulle back sopra i salsicciotti...in modo che visivamente con un colpo d'occhio si capiva istantaneamente la reale posizione del settaggio.
my2cents... :-)
E giusto per non dare ragione a Lumumba nella barra con il rubinetto della Ocean, hanno messo il sistema suggerito dal nostro.... : Chessygrin :
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1878
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da maxilconte »

Come detto da altri, attendiamo report dopo mesi di utilizzo.
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Redmaster »

dispiace contraddirvi : ahahah :
ma sono DUE i sistemi per vedere la potenza, uno sulla barra e uno sulla back di destra con un mark arancione : whistlingb :
inoltre per distinguere dopo una caduta da che parte è la sinistra sui salsicciotti è ben stampato il colore rosso.

At any time the level of power/depower is visible on the Power Display on the bar, as well as on a neon orange mark above the right floater.
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
Bakio16
Fissato
Fissato
Messaggi: 766
Iscritto il: 01/09/2013, 13:09
Spot frequentati: Piovini,caleri,caorle,lago di santa croce e tutto il veneto!!!!
Ali: robberto ricci designs
Tavole: rrd pioson
Località: latitante

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Bakio16 »

troppo costosa
troppo fragile
troppa escursione
soprattutto troppo lenta

nutrivo grandi aspettative per questa barra ma nulla di quello che speravo è stato fatto...

quando faranno una versione veramente usabile la comprerò...

#sergio, piccoli puntini di rosso sbiadito su base grigia non è che sia proprio visibile a colpo d'occhio, e voglio vedere come calcoli la potenza basandoti sulla distanza del marker dal salsicciotto a occhio...


io sono sempre per le soluzioni rapide e indolori, se proprio vogliamo agire sulle back, sistema di potenziamento in mezzo alla barra, 3 scatti: depotenziato-normale-potenziato, il resto gestitevelo voi con i depower che ormai sono lunghi quanto la m*****a di siffredi!!!
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Redmaster »

mattia capisco il tuo ragionamento, per altro simile al 90% degli interventi su qs post, ma come s. tommaso finché non la si prova...
mercoledì ritorna in prova dalla calabria a sottomarina la barra test per l'Italia e cosi la provo anche io e la vedo, note negative o positive immagino ce ne sono ma qs ultime possono fare la differenza, per esempio io che uso molti kite sia foil che pump devo usare molte barre diverse per via della V che sui foil parte bassissima e sui pump parte alta...
ecco con un semplice anello qui si cambia la V e dunque potrebbe essere una barra unica per tutti i kite.
Per il resto vogli testarla poi dirò anche io la mia sulle rotelle e pulsanti, in hydrofoil con barra race uso tantissimo il depower e dunque dovrà eguagliare o migliorare sta cosa.
Nei pump ultimamente uso il Juice e sia perché non ci arrivo sia perché non lo uso con barra race uno volta settato il depower più o meno sta li per tutta la session, dunque con qs nuova barra e un pump con hydro le cose potrebbero migliorare...
lo scopriremo a breve : Chessygrin :
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Lumumba »

Ogni vela vola in maniera diversa...anche dei piccoli cambiamenti possono pregiudicare il piacere di con duzione ala.Gia qui fa vento rateizzato...se devo perder del tempo a settare la barra ogni volta x il singolo kite perderei la meta delle uscite....
Cmq che sia pulita come designa e che funzioni nessuno lo mette in dubbio....uno gli piace e libero di prender quel che vuole...ma spacciarla che la scelta e dovuta a questione di praticita e settaggi...ma anche no.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
MARK68
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/07/2016, 11:54
Spot frequentati: PESCARA
Ali: NAISH PIVOT
Tavole: NAISH GLOBAL 5.10 _ SS TYRANT 6.2_SS ANGRY SWALLOW 5.6

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da MARK68 »

Provata da negozio.....
Non mi è piaciuto il fatto che il depower non funzioni con il minimo lasco delle back.... ovvero se le back non sono sottocarico il pulsante non scatta.
Se si fa scorrere la barra tenendola inclinata..... non scorre....
Per la manovella di potenza.... ci si farà sicuramente l'abitudine.... ma....
In un posto molto rafficato, non la vedo molto bene.....IMHO.... qui da noi la raffica supera anche i 10 nodi per cui capita di cover depotenziare tutto e dopo 10 sec mollare a metà eppoi di nuovo rafficone... con questa, schiaccia schiaccia schiaccia, rigira rigira rigira, schiaccia tutto... ah non si può....schiaccia schiaccia schiaccia schiaccia schiaccia....
Personalmente non la vedo tanto pratica.......
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da Lumumba »

MARK68 ha scritto:Provata da negozio.....
Non mi è piaciuto il fatto che il depower non funzioni con il minimo lasco delle back.... ovvero se le back non sono sottocarico il pulsante non scatta.
Se si fa scorrere la barra tenendola inclinata..... non scorre....
Per la manovella di potenza.... ci si farà sicuramente l'abitudine.... ma....
In un posto molto rafficato, non la vedo molto bene.....IMHO.... qui da noi la raffica supera anche i 10 nodi per cui capita di cover depotenziare tutto e dopo 10 sec mollare a metà eppoi di nuovo rafficone... con questa, schiaccia schiaccia schiaccia, rigira rigira rigira, schiaccia tutto... ah non si può....schiaccia schiaccia schiaccia schiaccia schiaccia....
Personalmente non la vedo tanto pratica.......
NOVANTADUEMINUTIDIAPPLAUSI.....ma qui son tutti proraider..che gli frega della velocita e praticita' del cinghietto.... :P :P :P :P
l' importante e' essere all' ultima moda... :P
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1878
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da maxilconte »

...a volte mi chiedo "perchè tanto astio"?
Avatar utente
MARK68
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/07/2016, 11:54
Spot frequentati: PESCARA
Ali: NAISH PIVOT
Tavole: NAISH GLOBAL 5.10 _ SS TYRANT 6.2_SS ANGRY SWALLOW 5.6

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da MARK68 »

maxilconte ha scritto:...a volte mi chiedo "perchè tanto astio"?
Nessun astio..... io ho tutto North.... : Chessygrin :
Si disquisisce semplicemente sui pro e contro di una novità. Tutto questo parlare è dovuto chiaramente al fatto che hanno pompato il prodotto per 6 mesi e l'hanno presentata come la panacea di tutti i problemi (relativi)delle altre barre.
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3474
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da LONG »

Un consiglio: invece di provarla in negozio, provala in acqua..... : Sailor :
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: North kites Click Bar 2017

Messaggio da MaB »

teobilly ha scritto:
Lumumba ha scritto:
teobilly ha scritto:Io personalmente l'ho comprata perché dovevo cambiare tutta l'attrezzatura. Volevo una barra versatile. Mi ha spinto molto all'acquisto il discorso che con una barra ne ho praticamente tre.
In base al vento posso facilmente passare da linee corte a lunghe. Inoltre se voglio uscire qualche volta col vegas posso montare la quinta linea .
Ribadisco, se non avessi dovuto cambiare completamente l'attrezzatura non l'avrei comprata.
Ma siccome mi comprerò' anche il Dice da 6, lo reputo un buon acquisto.

Comunque nel negozio dove l'ho ordinata, al primo giorno ne hanno vendute 2, e ora non è più disponibile, la puoi solo ordinate!
ah bhe...un maipiusenza di tutto rispetto....perche si sa che spostare 3 nodi sulle prelinee in base alle esigenze... e' un operazione che prevede l'intervento di un ing. della nasa altamente qualificato con anni di esperienza nel settore.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
(per la stessa cifra compongo minimo 4 barre...combinate in base alle esigenze e abbino a ogni singolo kite...perche odio avere una barra x piu kite)
Se non ti piace o non ti serve sei libero di non comprarla ! Anche per capire questo non dovrebbe servire un intervento di un ing, della nasa :P :P
: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
: Thumbup : +1 : Lol : : Lol : ah ciò Lumu, stacci. E' così.
Io faccio come i vecchi in tempi di guerra... le barre nuove le tengo di provvista, ne uso sempre e solo una su tutto... quando si deteriora ne esco un altra dalla dispensa : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : Minima manutenzione..ogni 3-4 anni esco una barra nuova : Chessygrin : adesso me ne servirebbe una nuova ma forse riesco a farmene un'altra a gratis con gli avanzi : Yahooo :
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Rispondi