Spedizione valigie

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Spedizione valigie

Messaggio da ErPiotta71 »

Ieri io e mio nipote abbiamo spedito tanta roba verso il resort Santa Maria allo Stagnone spendendo addiritura meno che portarlo in aereo! ! !

Il sito è http://www.spediamo.it

Solo 1 valigia in stiva in aereo costa ben 40 euro mentre tramite corriere abbiamo spedito una valigia, una sacca sportiva da ben 35 kg e un'altra sacca contenente solo alaia viene a costare 35 euro solo andata più altri 35 per il ritorno cioè 70 euro da smezzare con mio nipote quindi solamente 35 euro.
Altro vantaggio è che non dobbiamo nemmeno faticare per trasportarli negli aeroporti.
E il corriere trasportano la roba con più cura rispetto a quelli dell'aeroporto (speriamo).
Allegati
temp.png
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10439
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Spedizione valigie

Messaggio da Zitrone »

Ottima scelta Ste : Thumbup :
Ormai con tutti questi spedizionieri online spedire in italia costa poco quindi se hai dall'altra parte una struttura che ti accetta la spedizione conviene rispetto che portarla in aereo.
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Spedizione valigie

Messaggio da ErPiotta71 »

Esatto, Bisogna chiedere sempre all'albergo prima di spedire per corriere! ! !
Avatar utente
Stefanino
Novellino
Novellino
Messaggi: 51
Iscritto il: 15/10/2016, 23:55
Spot frequentati: 151 Riccione
Ali: Flysurfer speed4 18 / Flysurfer Sonic 11 / Flysurfer Sonic2 13 / North Evo 14 + 10 |
Tavole: North Nugget 5.5 | CrazyFly | Door RL
Località: Riccione

Re: Spedizione valigie

Messaggio da Stefanino »

Buona dritta, può tornare utile!! Grazie! : Thumbup :
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: Spedizione valigie

Messaggio da waterman »

che i corrieri trasportino con più cura te lo credi....anni fa detti un note book da spedire ad un mio amico corriere, questi lo prese e lo LANCIO' dentro al furgone, gliene dissi di tutti i colori, lui mi rispose che neanche mi immaginavo come trattano i pacchi nei vari spostamenti!
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Spedizione valigie

Messaggio da ErPiotta71 »

Prego Stefanino.

Waterman:
E io sai cos'ho visto?
Ero dentro l'aereo e dall'oblò vedevo gli operatori caricare le valigie nell'aereo.
Ebbene, uno non solo tirava ma tirava dall'alto verso il pavimento pure le sacche con i surfini dentro! ! !

Certo che i portatili sono delicati e se si rompono si buttano mentre i surfini no.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Spedizione valigie

Messaggio da Lumumba »

ErPiotta71 ha scritto:Prego Stefanino.

Waterman:
E io sai cos'ho visto?
Ero dentro l'aereo e dall'oblò vedevo gli operatori caricare le valigie nell'aereo.
Ebbene, uno non solo tirava ma tirava dall'alto verso il pavimento pure le sacche con i surfini dentro! ! !

Certo che i portatili sono delicati e se si rompono si buttano mentre i surfini no.
ma ti pare che uno che movimenta 1000 o piu valige all ora stia a guardare cosa ce dentro??? e gia buona che non le lanciano dalla stiva direttamente sul trolley che sta in rampa...
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3095
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Spedizione valigie

Messaggio da Gino82 »

Con corriere ne ho viste di ogni colore...pacchi buttati dentro al cancello (nella migliore delle ipotesi), puntualmente firmano loro la ricevuta, sci arrivati con le punte squartate...

Ora anche Bartolini non lavora più con dipendenti propri ma solo con "padroncini" (per lo meno nelle nostre zone...) : shake :

Credo serva un ottimo imballaggio in generale e poi penso proprio vada a fortuna : Rolleyes :
Rispondi