Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Franco Ravenna
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2017, 22:51
Spot frequentati: Porto Corsini- Sottomarina- Marina di Grosseto
Ali: 7-9-12-15 RRD
Tavole: Twin Tip e Surfino

Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da Franco Ravenna »

Ciao a tutti, mi presento, sono Franco di Ravenna....49 anni...etc. etc. ho un imparato a fare kite 4 anni fa e vado sia con surfino che con twintip.
Ho intenzione di fare una vacanza (dicembre Natale compreso) in Brasile.
Viene con me anche mia moglie e ho dei dubbi sulla località da scegliere: non vorrei fare una vacanza oltreoceano e portare mia moglie in una località dove si annoia e non c'è nient'atro che il vento (tipo Marocco).

Paracurù è più conveniente a livello economico e sembra anche meglio come spot da kite. Però da quel che ho capito dai vari siti come località turistica offre pochino.
Jericoacora è più lontana da Fortaleza e meno conveniente e come spot per il kite non sono proprio vicino al paesino, in più (da quel che mi dicono) è un posto adatto più al windsurf che il kite con vento OF-SIDEOF.
però come località offre tanto divertimento.

chi mi può dare un consiglio e/o raccontarmi la sua esperienza'

grazie ciao :cipTrick:
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 407
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da mikite »

Paracuru e non sbagli ....jerico è per windsurf poi se vai a Paracuru puoi noleggiare un buggy o un altro mezzo e andare un po' più a nord a Flexeira località embuaça le onde sono meglio .....

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
davsol
Fissato
Fissato
Messaggi: 549
Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
Ali: Varie
Tavole: Varie

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da davsol »

mikite ha scritto:Paracuru e non sbagli ....jerico è per windsurf poi se vai a Paracuru puoi noleggiare un buggy o un altro mezzo e andare un po' più a nord a Flexeira località embuaça le onde sono meglio .....

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Scusa...ma tu sei mai stato a Jerì...come fai a dire che è solo per windsurf...?
Franco Ravenna
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2017, 22:51
Spot frequentati: Porto Corsini- Sottomarina- Marina di Grosseto
Ali: 7-9-12-15 RRD
Tavole: Twin Tip e Surfino

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da Franco Ravenna »

Davsol, io mi adatto ad ogni spot...anche se ci sono un po di km da fare...va be...(abito a Ravenna e fare il girovago ormai è un abitudine).
L'importante sarebbe trovare una località che non sia solo per chi fa kite o windsurf, ma che offra anche svago per turisti come mia moglie che non pratica sport pericolosi....adrenalinici.
Sei stato a Jericoacoara? si esce in kite?
Franco Ravenna
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2017, 22:51
Spot frequentati: Porto Corsini- Sottomarina- Marina di Grosseto
Ali: 7-9-12-15 RRD
Tavole: Twin Tip e Surfino

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da Franco Ravenna »

MiKite, ho visto che Paracurù a livello di spot è meglio...ma la mia domanda è se Paracurù è un paesino morto o se c'è un po di vita sia di giorno a livello di spiagge sia di sera con localini.
Tu sei stato a Paracurù? Com'è?
GIGI
Fissato
Fissato
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/04/2011, 1:38
Spot frequentati: Roma costa nord; Tarifa
Ali: Best Cabo 11, FS Stoke 7
Tavole: ArribaArriba: Custom 136X41,5

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da GIGI »

A Paracurù sulla piazza ci sono un po' di locali anche carini, ma non pensare alle vie per lo shopping
Un mio amico ci si è trasferito e ne è felicissimo, ma è un posto molto tranquillo
Sep
Fissato
Fissato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 22/12/2014, 16:26
Spot frequentati: mar tirreno, ionio, sila e strade abbastanza lisce...
Ali: kiteck fly3 19, flysurfer cronix 12, crazyfly sculp 9, wainman gypsy 6.25
Tavole: MaxWave surf, Salva Freerace poject

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da Sep »

Vai a Rio! : Lol :
di sicuro non si seccherà tua moglie
non sarà il massimo per fare kite, visto che non se ne parla tanto, ma qualche video fatto nella baia l'ho visto è personalmente mi stuzzica
Carpe Diem
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 407
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da mikite »

davsol ha scritto:
mikite ha scritto:Paracuru e non sbagli ....jerico è per windsurf poi se vai a Paracuru puoi noleggiare un buggy o un altro mezzo e andare un po' più a nord a Flexeira località embuaça le onde sono meglio .....

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Scusa...ma tu sei mai stato a Jerì...come fai a dire che è solo per windsurf...?
Si ci sono stato ....diversi anni fà e per fare Kite devi andare a Preà ... davanti a jerico solo windsurf .....


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 407
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da mikite »

Franco Ravenna ha scritto:MiKite, ho visto che Paracurù a livello di spot è meglio...ma la mia domanda è se Paracurù è un paesino morto o se c'è un po di vita sia di giorno a livello di spiagge sia di sera con localini.
Tu sei stato a Paracurù? Com'è?
Ti ha già risposto Gigi ... nel Cearà i paesini sono molto tranquilli se no devi andare nelle città .... l unica città che ho fatto Kite è Salvador de Bahia .... ci sono 2/3 spot ma con vele grandi 11/13 m2....

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
davsol
Fissato
Fissato
Messaggi: 549
Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
Ali: Varie
Tavole: Varie

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da davsol »

Franco Ravenna ha scritto:Davsol, io mi adatto ad ogni spot...anche se ci sono un po di km da fare...va be...(abito a Ravenna e fare il girovago ormai è un abitudine).
L'importante sarebbe trovare una località che non sia solo per chi fa kite o windsurf, ma che offra anche svago per turisti come mia moglie che non pratica sport pericolosi....adrenalinici.
Sei stato a Jericoacoara? si esce in kite?
Franco
A Jerì si fa kite eccome...ti metti fronte mare al centro del paese da li si esce solo in windsurf perché il vento è off.
Ti sposti sulla sinistra oltre la Duna Por do Sol, dal centro del paese dista circa 500/600 mt, da li comincia la zona Kite, sono 5 km di spiaggia, mure a ds. alza un ondina sul 1,50 mt questo quando io ero lì, ma la direzione del vento è sempre la stessa perciò la condizioni presumo siano le stesse.
Quelli che dicono che è solo da windsurf, non ci sono mai usciti in kite. Occhio che con l'alta marea non si passa oltre la duna vicino il mare, ma devi passare dall'interno. Te lo dico perché avevo parcheggiato l'auto vicino il cartello che indica il nome della duna e l'acqua era arrivata agli sportelli. Puoi anche uscire a Tatajuba che una laguna che dista 1.0/1.30 h di auto fuoristrada, c'è una specie di zattera con dei ragazzi per attraversare un canale circa 200 mt, altrimenti non puoi passare.
Prea è la località a confine prima di arrivare a Jerì. e lì finisce la strada di asfalto, se arrivi con un auto normale non ti consiglio di proseguire sulla sabbia altrimenti ti affondi e poi ci vuole il contadino con i buoi per tirarti fuori, già visto.
Io ci sono rimasto 3 gg condizioni da wave non sono un granchè choppone da vento, ma il vento non manca mai, usavo la 7 mt.
La località è molto piccola paesino di pescatori di aragoste, comunque c'è una bella struttura che si chiama "Rancho do Peixe" è costosa come quella in cui ero alloggiato a Jerì (Vila Kalango). Le condizioni migliori per fare Wave le trovi a Quebramar, tua moglie sulla spiaggia non ci rimane, dato che non ci sono strutture adeguate, qualche ombrellone di paglia con seggiole di plastica. Un ristorante molto spartano. All'epoca non c'era nemmeno un centro di pronto soccorso nel caso qualcuno si faceva male. Oltre quel piccolo agglomerato non c'è nulla qualche scuola di kite, con pernottamento ma molto spartano. Il resto è far west. Il paese di Paracuru non è il massimo, considera come se fosse un paesotto all'interno della Romagna ma in brutta copia, tutto ruota sulla piazza principale, diversi ristorantini (tra cui Il Pirata) un po' di struscio ma alle 21.00 solo turisti. Non da ultimo per arrivare a Quebramar dove si fa kite, dal paese di Paracuru dove sono ubicate quasi tutte le Pousade occorre circa 30/40 minuti di auto. Se non c'è un transfer della pousada dove alloggi, devi noleggiare un auto. Nel caso decidessi... ti sconsiglio vivamente di prenotare fuori dal paese. Veramente è come il far west, anche pericoloso. Occhio se noleggi l'auto, nelle strade trovi di tutto mucche, asini, capre che attraversano all'improvviso. L'istrutture di kite del PKV era con la moto insieme alla sua fidanzata, hanno investito un somarello si sono massacrati.
davsol
Fissato
Fissato
Messaggi: 549
Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
Ali: Varie
Tavole: Varie

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da davsol »

davsol ha scritto:
Franco Ravenna ha scritto:Davsol, io mi adatto ad ogni spot...anche se ci sono un po di km da fare...va be...(abito a Ravenna e fare il girovago ormai è un abitudine).
L'importante sarebbe trovare una località che non sia solo per chi fa kite o windsurf, ma che offra anche svago per turisti come mia moglie che non pratica sport pericolosi....adrenalinici.
Sei stato a Jericoacoara? si esce in kite?
Franco
A Jerì si fa kite eccome...ti metti fronte mare al centro del paese da li si esce solo in windsurf perché il vento è off.
Ti sposti sulla sinistra oltre la Duna Por do Sol, dal centro del paese dista circa 500/600 mt, da li comincia la zona Kite, sono 5 km di spiaggia, mure a ds. alza un ondina sul 1,50 mt questo quando io ero lì, ma la direzione del vento è sempre la stessa perciò la condizioni presumo siano le stesse.
Quelli che dicono che è solo da windsurf, non ci sono mai usciti in kite. Occhio che con l'alta marea non si passa oltre la duna vicino il mare, ma devi passare dall'interno. Te lo dico perché avevo parcheggiato l'auto vicino il cartello che indica il nome della duna e l'acqua era arrivata agli sportelli. Puoi anche uscire a Tatajuba che una laguna che dista 1.0/1.30 h di auto fuoristrada, c'è una specie di zattera con dei ragazzi per attraversare un canale circa 200 mt, altrimenti non puoi passare.
Prea è la località a confine prima di arrivare a Jerì. e lì finisce la strada di asfalto, se arrivi con un auto normale non ti consiglio di proseguire sulla sabbia altrimenti ti affondi e poi ci vuole il contadino con i buoi per tirarti fuori, già visto.
Io ci sono rimasto 3 gg condizioni da wave non sono un granchè choppone da vento, ma il vento non manca mai, usavo la 7 mt.
La località è molto piccola paesino di pescatori di aragoste, comunque c'è una bella struttura che si chiama "Rancho do Peixe" è costosa come quella in cui ero alloggiato a Jerì (Vila Kalango). Le condizioni migliori per fare Wave le trovi a Quebramar, tua moglie sulla spiaggia non ci rimane, dato che non ci sono strutture adeguate, qualche ombrellone di paglia con seggiole di plastica. Un ristorante molto spartano. All'epoca non c'era nemmeno un centro di pronto soccorso nel caso qualcuno si faceva male. Oltre quel piccolo agglomerato non c'è nulla qualche scuola di kite, con pernottamento ma molto spartano. Il resto è far west. Il paese di Paracuru non è il massimo, considera come se fosse un paesotto all'interno della Romagna ma in brutta copia, tutto ruota sulla piazza principale, diversi ristorantini (tra cui Il Pirata) un po' di struscio ma alle 21.00 solo turisti. Non da ultimo per arrivare a Quebramar dove si fa kite, dal paese di Paracuru dove sono ubicate quasi tutte le Pousade occorre circa 30/40 minuti di auto. Se non c'è un transfer della pousada dove alloggi, devi noleggiare un auto. Nel caso decidessi... ti sconsiglio vivamente di prenotare fuori dal paese. Veramente è come il far west, anche pericoloso. Occhio se noleggi l'auto, nelle strade trovi di tutto mucche, asini, capre che attraversano all'improvviso. L'istrutture di kite del PKV era con la moto insieme alla sua fidanzata, hanno investito un somarello si sono massacrati.


ti giro alcune foto;
nell'ordine Paracuru, Prea, Tatajuba, Jericoacoara
Allegati
Immagine 158.jpg
Immagine 125.jpg
Immagine 009.jpg
Immagine 031.jpg
Immagine 280.jpg
Immagine 054.jpg
Immagine 462.jpg
Immagine 107.jpg
Immagine 294.jpg
Immagine 412.jpg
Franco Ravenna
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2017, 22:51
Spot frequentati: Porto Corsini- Sottomarina- Marina di Grosseto
Ali: 7-9-12-15 RRD
Tavole: Twin Tip e Surfino

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da Franco Ravenna »

Grazie a tutti, davvero grazie.
Abbiamo deciso per Jeri....(ha deciso ma è giusto così) in fondo io mi adatto e ceco il vento lei se non c'è un tubo...cosa cerca??????
Che ali porto? 7-9 o anche la 12?
vado a fine dicembre
davsol
Fissato
Fissato
Messaggi: 549
Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
Ali: Varie
Tavole: Varie

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da davsol »

Franco Ravenna ha scritto:Grazie a tutti, davvero grazie.
Abbiamo deciso per Jeri....(ha deciso ma è giusto così) in fondo io mi adatto e ceco il vento lei se non c'è un tubo...cosa cerca??????
Che ali porto? 7-9 o anche la 12?
vado a fine dicembre
Porta anche la 12, non si sa mai...
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da ITA-404 »

Franco Ravenna ha scritto:Grazie a tutti, davvero grazie.
Abbiamo deciso per Jeri....(ha deciso ma è giusto così) in fondo io mi adatto e ceco il vento lei se non c'è un tubo...cosa cerca??????
Che ali porto? 7-9 o anche la 12?
vado a fine dicembre
se vuoi spendere molto meno
e vivere sullo spot-kite vai a Prea
Jerico ormai e' un'oscenita' x turisti.
(tocca far la fila pure x la duna : Hurted : )

quando vuoi ti fai un D.W fino a Jerico te la scialli
passando pure tra le onde da surfare e ritorni in bus-taxi
senza subire la carovana delle SQUOLE di STAZZI

la 12 non serve. : ahahah : .l'anno 2015 7 e 5 ( e la 7 era grossa )
piuttosto portati un kite di scorta..( 8 solo i local )
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da ITA-404 »

ITA-404 ha scritto:
Franco Ravenna ha scritto:Grazie a tutti, davvero grazie.
Abbiamo deciso per Jeri....(ha deciso ma è giusto così) in fondo io mi adatto e ceco il vento lei se non c'è un tubo...cosa cerca??????
Che ali porto? 7-9 o anche la 12?
vado a fine dicembre
se vuoi spendere molto meno
e vivere sullo spot-kite vai a Prea
Jerico ormai e' un'oscenita' x turisti.
(tocca far la fila pure x la duna : Hurted : )

quando vuoi ti fai un D.W fino a Jerico te la scialli
passando pure tra le onde da surfare e ritorni in bus-taxi
senza subire la carovana delle SQUOLE di STAZZI

la 12 non serve. : ahahah : .l'anno 2015 7 e 5 ( e la 7 era grossa )
piuttosto portati un kite di scorta..( 8 solo i local )
a Jerico non c'e' vento..sempre bucato e pieno di WS
alla fine tutti i kite vengono ogni giorno
trasportati ( a fior di EURO ) a Prea : ahahah :

a Prea eravamo una sporca dozzina tra local e turisti
e 200-300 pendolari di Jerico che scarafognavano
assistiti dalla spiaggia con binocolo e pulmino

..passata la ciurma di pendolari hai 2 ore
di kite in paradiso..prima che torni il secondo turno di pendolari : ahahah :
Allegati
20150827_204431.jpg
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da ITA-404 »

Jerico e' caotica e puzzolente
x mangiare ci vogliono 30-40 Euro

Prea e' ancora un paesino di pescatori e una decina di posade
x mangiare si va dai 3 euro in piazza a 10-12 Euro ristorante

poi gusti sono gusti..se cerchi il bordello di FISSO a JERICO!

P.S. a Prea il Vento picchia DURO e senza tregua : whistlingb :
in agosto mutino o il gioco dura poco : Thumbup :
Jercico
Allegati
10801616_1887444054813217_432859995781862156_n.jpg
Ultima modifica di ITA-404 il 18/05/2017, 16:12, modificato 1 volta in totale.
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da ITA-404 »

ITA-404 ha scritto:Jerico e' caotica e puzzolente
x mangiare ci vogliono 30-40 Euro

Prea e' ancora un paesino di pescatori e una decina di posade
x mangiare si va dai 3 euro in piazza a 10-12 Euro ristorante

poi gusti sono gusti..se cerchi il bordello di FISSO a JERICO!

P.S. a Prea il Vento picchia DURO e senza tregua : whistlingb :
in agosto mutino o il gioco dura poco : Thumbup :

Jercico
Prea
Allegati
11889692_1884293655128257_5768738916933347711_n.jpg
11891068_1885060735051549_8821435018425848045_n.jpg
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da ITA-404 »

GIGI ha scritto:A Paracurù sulla piazza ci sono un po' di locali anche carini, ma non pensare alle vie per lo shopping
è un posto molto tranquillo
ottima notizie!!
ho gia' prenotato al buio : dribbleg : : dribbleg :

speriamo di trovare anche spot carini x il surfino : dribbleg :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
GIGI
Fissato
Fissato
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/04/2011, 1:38
Spot frequentati: Roma costa nord; Tarifa
Ali: Best Cabo 11, FS Stoke 7
Tavole: ArribaArriba: Custom 136X41,5

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da GIGI »

ITA-404 ha scritto:
GIGI ha scritto:A Paracurù sulla piazza ci sono un po' di locali anche carini, ma non pensare alle vie per lo shopping
è un posto molto tranquillo
ottima notizie!!
ho gia' prenotato al buio : dribbleg : : dribbleg :

speriamo di trovare anche spot carini x il surfino : dribbleg :

La mattina se ti alzi presto puoi andare a fare surf nella spiaggia alla fine della piazza.... e poi fai kite, se je la fai...
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da ITA-404 »

GIGI ha scritto:
ITA-404 ha scritto:
GIGI ha scritto:A Paracurù sulla piazza ci sono un po' di locali anche carini, ma non pensare alle vie per lo shopping
è un posto molto tranquillo
ottima notizie!!
ho gia' prenotato al buio : dribbleg : : dribbleg :

speriamo di trovare anche spot carini x il surfino : dribbleg :

La mattina se ti alzi presto puoi andare a fare surf nella spiaggia alla fine della piazza.... e poi fai kite, se je la fai...
@Gigi grazie..che bello ma non ho il fisico
x il surf d' onda : Chessygrin :
intendevo se ci fosse nei paraggi ( max 50 Km ) uno spot KITE-wave
raggiungibile con auto normale ( max sgonfio gomme ) : dribbleg :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
GIGI
Fissato
Fissato
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/04/2011, 1:38
Spot frequentati: Roma costa nord; Tarifa
Ali: Best Cabo 11, FS Stoke 7
Tavole: ArribaArriba: Custom 136X41,5

Re: Vacanze Kite in Brasile, meglio PARACURU o JERICOACOARA?

Messaggio da GIGI »

Chiedo al mio amico che ci vive per il wave, lui gestisce la pousada Kitefrieds e fa tutti gli sport d'acqua.....
Rispondi