Ryan Air

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Ryan Air

Messaggio da Ninjo »

Mai più vedrai un euro da me..
Mi hai fottuto una vacanza di 2 settimane

Meditate gente..
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
O_Lione
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 04/01/2012, 0:10
Spot frequentati: Porto corsini - Sicilia
Ali: ELF J5 18 - EF Twisty 8/11/14 - PL V2 10 - Speedy II 2.1 - GA Jekyll 9/14 - Bandit 9 - Core Gts2 12
Tavole: ORMako King - Cabrinha Alias e Spectrum - Loose solo big - flyradical4 xl -Flydoor4 xl

Re: Ryan Air

Messaggio da O_Lione »

cos'è successo Ale ?

Ps : Odio Ryanair con tutto me stesso da sempre !!!!
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Ryan Air

Messaggio da Ninjo »

Hanno cancellato senza motivo il volo dopo averci fatto aspettare 5 ore a Pisa.. imbarcati.. un'ora e mezzo a bordo a porte chiuse.. e poi..
Spiacenti ma il volo è cancellato
Non era sciopero..
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
madmax7501
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 06/03/2011, 20:29
Spot frequentati: Roma-Cagliari
Ali: -
Tavole: -

Re: Ryan Air

Messaggio da madmax7501 »

Ma quando?
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Ryan Air

Messaggio da Ninjo »

28 Luglio volo Pisa Fuerte
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: Ryan Air

Messaggio da 00gabri00 »

Ale hai tutta la mia approvazione.


Non sto neppure a scrivere gli svariati problemi che ho avuto (sempre ed esclusivamente per colpa loro ).


Quello che hai scritto tu, lo pensai pari pari quando non mi fecero imbarcare a Londra ma mi imbarcarono "x sbaglio" il mio babaglio stiva . Che mi mandarono su altra tratta europea. Avevo materiale x lavoro ... 6 gg ad aspettare e dovette andare mio padre a recuperarlo a Parma apposta . Non aggiungo altro
Amica mia 3 mesi fa a livelli da scandalo : imbarcato con posto prenotato ... le dicono che a causa di Overbooking hanno venduto più posti del consentito (sperando che poi alcuni disdicano); e che deve scendere e perdere il volo . Scrivi da Facebook raccontando il tutto .
La mia amica lo ha fatto. Tantissime condivisioni e poi l'atteggiamento è di colpo cambiato con tanto di scuse e rimborso extra


Purtroppo in questi ultimi anni ,se volevo andare in posto particolare non avevo scelta. Quest'ultimo viaggio proprio in Portogallo a Luglio. COn tanto di sciopero, persi 3 gg di vacanza e gente che non ho mai visto così inc@$$@ta. Se continua così spero che durerà poco (almeno questa loro bella politica)
Avatar utente
O_Lione
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 04/01/2012, 0:10
Spot frequentati: Porto corsini - Sicilia
Ali: ELF J5 18 - EF Twisty 8/11/14 - PL V2 10 - Speedy II 2.1 - GA Jekyll 9/14 - Bandit 9 - Core Gts2 12
Tavole: ORMako King - Cabrinha Alias e Spectrum - Loose solo big - flyradical4 xl -Flydoor4 xl

Re: Ryan Air

Messaggio da O_Lione »

ma non ti hanno ne rimborsato , ne trovato una alternativa ?

dovrebbero rimborsarti tutto , incluso il costo del soggiorno !?!?
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Ryan Air

Messaggio da Ninjo »

Unparde..

Rimborsano il volo
Forse con la EU261 mi daranno 400 € che comunque non copriranno i soldi persi..
Non rispondono di altro
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
O_Lione
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 04/01/2012, 0:10
Spot frequentati: Porto corsini - Sicilia
Ali: ELF J5 18 - EF Twisty 8/11/14 - PL V2 10 - Speedy II 2.1 - GA Jekyll 9/14 - Bandit 9 - Core Gts2 12
Tavole: ORMako King - Cabrinha Alias e Spectrum - Loose solo big - flyradical4 xl -Flydoor4 xl

Re: Ryan Air

Messaggio da O_Lione »

me co ...

me complimento !!!
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: Ryan Air

Messaggio da marcokite »

Ciao Ninjo, mi dispiace molto per l”accaduto.
Non dovrei sbagliarmi ma dovrebbero esserci delle clausole per quanto riguarda il trasporto aereo in cui sono obbligati a risarcirti.
Devi però sentire il parere di un avvocato perchè chi ha recuperato il denaro e il tempo perso lo ha fatto con quel sistema.
A me hanno cancellato voli ma con anticipo e mi hanno sempre offerto un’alternativa. Quello che è successo a te è veramente una cosa inaudita.
Non ci sono parole.
Ciao,
Marco.
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5595
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Ryan Air

Messaggio da poldo »

Urca che storiaccia,a me quando 1 mese fa ci hanno cancellato il volo x sciopero hanno offerto alternativa e parziale rimborso. Io col fatto che partono da Bologna ho viaggiato spesso con ryan senza problemi e a prezzi bassi, ultimamente però fra scioperi e disorganizzazione sono peggiorati molto : aufs :
onde e vento!
Matt
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 259
Iscritto il: 22/03/2011, 14:05
Spot frequentati: Lillatro
Ali: Sonic 18m-11m-9m - Rally 9-6-4 - Peak 11m-9m - Access 6-4m - Viron2 4m - 8m
Tavole: di ogni tipo

Re: Ryan Air

Messaggio da Matt »

Ciao, mi dispiace molto per l'accaduto.....ma hai saltato tutta la vacanza oppure hai perso dei giorni ?

I 400euro sono il minimo, e puoi fare anche tutto da solo. Sul web fioriscono le agenzie di recupero, ma si può gestire la cosa anche da soli. Qui info sulla Carta dei Diritti

https://www.enac.gov.it/i_diritti_dei_p ... ex.html#14

Io son stato più fortunato, e con Meridiana x 4h di ritardo del volo mi hanno rimborsato 600e in tempi stretti.
Con AirFrance, rimborso molto più lento (6 mesi)...e solo a seguito di decine di mail e solleciti.

Credo che se ti rivolgi ad un Legale, puoi provare a chiedere anche i danni diretti ed indiretti subiti..
Le vacanze sono sacre, scoccia parecchio : Mad : .. capisco l'incazzatura..
Rispondi