Fuck the wind...back to the skym...

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Rispondi
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7422
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Fuck the wind...back to the skym...

Messaggio da DonRaffaè »

Ciao a tutti...
ok ok l'hydroschifo ha prestazioni imbattibili, la tavola penuta è imbattibile nei salti cacati... l'alaia rilass
a come non mai (specie con mare choppato ;-) .... ma l'apoteosi della schifezza in vento leggero è e rimarrà sempre lui: lo SKIMBOARD! : sssss :
Una tavola che non surfa, non strabolina, non stramba, non carva, non salta, non corre,ma libera la testa..cacchio se diverte. Ma voi ve lo ricordate?
Beh... ho qui una tavola di pawlonia 150x50 ed ho deciso di farmene uno. Tra l'altro è l'unica tavola che non ho nella mia collezione giù in garage : Lol : : tiserve :
Mi aiutereste a decidere come farlo? Che shape gli diamo? cosa ci inventiamo? Lo vorrei semplice, unico, bello e funzionale : sssss :

Dai sotto con le proposte!!

Grazieeeeeeeeeee
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Fuck the wind...back to the skym...

Messaggio da Masaccio »

Intro top!
Demy182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 09/04/2017, 17:48
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Fuck the wind...back to the skym...

Messaggio da Demy182 »

ne sto costruendo uno pure io ora come ora. sto replicando un crazyfly del 2015
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5595
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Fuck the wind...back to the skym...

Messaggio da poldo »

Bella idea Raf,ci ho giocato per un pezzo con lo skim prima di altre tavole più direzionali,mi piace questo back to origin : Chessygrin :

Il bello dello skim é che ci si diverte, é cazzeggio puro,poi si porta in giro facilmente,ne avevo pure uno scomponibile

Io avevo il vecchio Nobile che comparato con gli altri in giro al tempo andava bene anche di bolina, l importante x me é farlo assolutamente piatto tranne 10cm in prua con leggero scoop, e bordi sotto belli affilati (quante botte sulla tibia...) se no non tiene

Outline quello dei vecchi nobile, allungato a 140cm per un po' di polivalenza

Facci sapere come prosegue...
onde e vento!
Rispondi