Lumumba tutto a posto?!?

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6660
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da pfvas »

Lumumba ha scritto: far le corse..incastri..stress..millemilakm su e giu...per rimediare al max 10 nodi
Lumu secondo me è questo il problema , fai decantare prendi la cosa per il verso giusto esci solo quando sicuramente c'è vento, ridurrai notevolmente le uscite ma alzerai di parecchio la qualità. I pischelli puntano alla quantità i maturi alla qualità : Wink : : Chessygrin :
Peter Lynn team rider
Avatar utente
steuu
Fondatore
Messaggi: 7338
Iscritto il: 30/11/2010, 19:22
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Tavole: -

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da steuu »

pfvas ha scritto:
Lumumba ha scritto: far le corse..incastri..stress..millemilakm su e giu...per rimediare al max 10 nodi
Lumu secondo me è questo il problema , fai decantare prendi la cosa per il verso giusto esci solo quando sicuramente c'è vento, ridurrai notevolmente le uscite ma alzerai di parecchio la qualità. I pischelli puntano alla quantità i maturi alla qualità : Wink : : Chessygrin :
Questo e' super vero... anch'io abito al lago...ma ho semsso di inseguire tutte le (im)possibili giornate! : Thumbup :

...cmq nella vita e' giusto anche cambiare ..sia noi stessi sia le nostre passioni!
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Avatar utente
grandeand
Fissato
Fissato
Messaggi: 1021
Iscritto il: 12/01/2014, 15:23
Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
Località: La Spezia

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da grandeand »

Pat ha scritto:A parte gli scherzi, come ti capisco.

Ognuno però trova la sua via e i suoi ritmi, e piano piano il kite smette di essere una ragione di vita e diventa un condimento che da sapore alla vita.

Il kite è bello ma non è una gara, non c'è bisogno di fare il risultato, non c'è bisogno di accanirsi ogni giorno per spremere all'osso condizioni ridicole. I risultati che fai, nella vita reale, sono ben altri.

Però, fino a che non vedo in vendita il Lumu-carriolo, resta una speranza ....
Tutte le passioni creano dipendenza.
Più le fai, più le vorresti fare.
Poi se vuoi farne anche uno sport per stare bene fisicamente, cerchi di uscire il più spesso possibile.
Il kite alle nostre latitudini non può essere preso come uno sport, ma solo un hobby.
Noi sul tirreno, da marzo ad ottibre abbiamo molte più giornate ventose rispetto all'Adriatico, ma da ottobre a marzo è un pianto.

Cmq lumu, non puoi abbandonarci cosi.
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da Motion »

Gino82 ha scritto:
Lumumba ha scritto:
Masaccio ha scritto:: Eeek :
si..mi sono semplicemente rotto i cojoni del kite.
Lumu è impossibile!
È come se Motion si rompesse i cojoni della figa!
Ci servi : belleparole :
: Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : ahahah : : ahahah :

Che brutta nomea mi sono fatto : Razz :

C'è stato un momento anch'io qualche anno fa che voelvo smettere, non trovavo più spunti, il vento latitava o veniva duirante la settiamna quando ero impegnato.
poi è arrivato l'hydro che qualche spunto nuovo me l'ha dato e ho imparato a gestire le uscite (quasi : Lol : ) coem dice Pfvas
I pischelli puntano alla quantità i maturi alla qualità
e purtroppo non sono più un pischello : Wink :
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da maddy »

: ahahah : ma andate a ranare : ahahah : : ahahah : : ahahah :
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da manu »

Motion ha scritto:
I pischelli puntano alla quantità i maturi alla qualità
e purtroppo non sono più un pischello : Wink :
si parla di kite o di figa? : think : : Chessygrin :
Pat ha scritto: Ognuno però trova la sua via e i suoi ritmi, e piano piano il kite smette di essere una ragione di vita e diventa un condimento che da sapore alla vita.
: notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :
Lumumba ha scritto:Grazie manu x la solidarieta'...in effetti e cosi..dopo la scorsa annata passata a far le corse..incastri..stress..millemilakm su e giu...per rimediare al max 10 nodi x un ora..mi sono semplicemente rotto i cojoni...al petrano nn si va piu...in spiaggia col buggy nn si puo piu girare...neve la fa tre volte l anno...vento due ore a settimana...e ora di basta...amen
il Pat ti ha risposto in 2 righe in termini esaustivi; da noi ragionare in modo assolutistico purtroppo non paga. Non si può vivere di solo kite e non si può puntare tutto su quello. Da noi anche il peggiore (o migliore : ahahah : ) dei fankazzisti non avrebbe mai una vita kiteistica completamente soddisfacente per via della penuria e della scarsa frequenza di condizioni top. Senza contare le settimane/mesi di cippa totale...

Ma tu ti immagini la prossima volta che fa 18-20 nodi di scirocco tutto il giorno col sole o che c'è la neve fresca e 20 nodi a ragnolo... Tu magari sei libero e disponibile e mi vuoi dire che vai serenamente al bar a giocare a briscola e tresette mentre i tuoi amici sono a divertirsi senza fare una piega? non ci credo. : shake : E che ti frega se le uscite sono 30 l'anno invece di 180 mi vuoi dire che 30 uscite l'anno (magari ben selezionate e ben organizzate) non hanno nessun peso sull'economia di un individuo? : think :

C'è chi smette di fumare 30 volte al giorno, chi si mette a dieta 52 lunedì l'anno, chi promette di continuo che questa è davvero l'ultima.... (vedi video sotto : ahahah : )

...te puoi smettere benissimo di fare kite! : Thumbup :

magari tra un uscita e l'altra! : Yahooo :

: ahahah :

dico sul serio : think :

IO NON PENSO SEMPRE AL KITE

nei periodi di cippa mi dimentico completamente del kite non vivo con la fissa di dover uscire. Se perdi un' uscita top (so che da noi è dura da digerire) ma ne arriverà prima o poi un'altra...anche se le uscite sono solo 20, te intanto mettile in tasca. Puoi sempre smettere di fare kite tutte le altre volte e tenerti quelle 20 : ahahah :...e magari dedicarti ad altro (anche, anzi soprattutto, se questo "altro" è la famiglia) : Wink :

il fatto è che veramente difficile immaginare situazioni più belle da noi di quelle 20-30 volte che fa condizioni supertop o al mare o sulle diverse superfici che abbiamo ad un tiro di schioppo. Intanto quelle mettile in saccoccia. E vivi il tutto nel modo più easy possibile. Per il resto ti inventi qualcosa. Ho fatto sto ragionamento applicato a me stesso più e volte. La conclusione è che per il momento non mi ci vedo a fare altro nel tempo libero e ancora la cosa è più la marcia in più che mi da dei disagi (che ci sono e sono parecchi) che mi crea. E che comunque quelle 20 o 30 volte o anche fossero solo 10 non ce la farei a lasciarle li senza battere ciglio. Ma questo sono io...

te.... vedi te! : ahahah : intanto, se sei arrivato a sto punto, staccare male non ti fa : Wink : (anch'io in passato l'ho dovuto fare) poi vedrai....

il bicchiere lo puoi benissimo vedere mezzo pieno, anche 1 quarto pieno, è una tua scelta, ma per me ne vale la pena vederlo pieno, anche poco poco.... : Wink :

jerrydrake
Novellino
Novellino
Messaggi: 99
Iscritto il: 03/04/2013, 12:44
Spot frequentati: ostia, maccarese, salto di fondi, Rraso
Ali: Neo 9 e 12, Frenzy 11, slick 4, 5.5 e 6
Tavole: 633/t38, loose fighter, wam

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da jerrydrake »

ammirevole,
perche non e' sempre facile chiudere una porta; Il piu delle volte si aspetta che si chiuda da sola, in un modo o nell' altro.
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da Motion »

manu ha scritto:
Motion ha scritto:
I pischelli puntano alla quantità i maturi alla qualità
e purtroppo non sono più un pischello : Wink :
si parla di kite o di figa? : think : : Chessygrin :

chi promette di continuo che questa è davvero l'ultima.... (vedi video sotto : ahahah : )

Di tutte e due : Wink : : Chessygrin : : Lol :

Fico questo visdeo del Mascetti non lo ricordavo più : ahahah : , l'esempio calza a pennello
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da Lumumba »

manu. e un discorso un po piu articolato. Mi piace fare kite, e' l unico sport che pratico, ma se nn pratico perche nn ce mai vento...e da due anni a questa parte..e' sempre peggio...uno dopo un po..si rompe anche i coglioni.
X ora sfoltisco il quivier...poi si vedra.
manu ha scritto:
Motion ha scritto:
I pischelli puntano alla quantità i maturi alla qualità
e purtroppo non sono più un pischello : Wink :
Pat ha scritto: Ognuno però trova la sua via e i suoi ritmi, e piano piano il kite smette di essere una ragione di vita e diventa un condimento che da sapore alla vita.
Lumumba ha scritto:Grazie manu x la solidarieta'...in effetti e cosi..dopo la scorsa annata passata a far le corse..incastri..stress..millemilakm su e giu...per rimediare al max 10 nodi x un ora..mi sono semplicemente rotto i cojoni...al petrano nn si va piu...in spiaggia col buggy nn si puo piu girare...neve la fa tre volte l anno...vento due ore a settimana...e ora di basta...amen
il Pat ti ha risposto in 2 righe in termini esaustivi; da noi ragionare in modo assolutistico purtroppo non paga. Non si può vivere di solo kite e non si può puntare tutto su quello. Da noi anche il peggiore (o migliore : ahahah : ) dei fankazzisti non avrebbe mai una vita kiteistica completamente soddisfacente per via della penuria e della scarsa frequenza di condizioni top. Senza contare le settimane/mesi di cippa totale...

Ma tu ti immagini la prossima volta che fa 18-20 nodi di scirocco tutto il giorno col sole o che c'è la neve fresca e 20 nodi a ragnolo... Tu magari sei libero e disponibile e mi vuoi dire che vai serenamente al bar a giocare a briscola e tresette mentre i tuoi amici sono a divertirsi senza fare una piega? non ci credo. : shake : E che ti frega se le uscite sono 30 l'anno invece di 180 mi vuoi dire che 30 uscite l'anno (magari ben selezionate e ben organizzate) non hanno nessun peso sull'economia di un individuo? : think :

C'è chi smette di fumare 30 volte al giorno, chi si mette a dieta 52 lunedì l'anno, chi promette di continuo che questa è davvero l'ultima.... (vedi video sotto : ahahah : )

...te puoi smettere benissimo di fare kite! : Thumbup :

magari tra un uscita e l'altra! : Yahooo :

: ahahah :

dico sul serio : think :

IO NON PENSO SEMPRE AL KITE

nei periodi di cippa mi dimentico completamente del kite non vivo con la fissa di dover uscire. Se perdi un' uscita top (so che da noi è dura da digerire) ma ne arriverà prima o poi un'altra...anche se le uscite sono solo 20, te intanto mettile in tasca. Puoi sempre smettere di fare kite tutte le altre volte e tenerti quelle 20 : ahahah :...e magari dedicarti ad altro (anche, anzi soprattutto, se questo "altro" è la famiglia) : Wink :

il fatto è che veramente difficile immaginare situazioni più belle da noi di quelle 20-30 volte che fa condizioni supertop o al mare o sulle diverse superfici che abbiamo ad un tiro di schioppo. Intanto quelle mettile in saccoccia. E vivi il tutto nel modo più easy possibile. Per il resto ti inventi qualcosa. Ho fatto sto ragionamento applicato a me stesso più e volte. La conclusione è che per il momento non mi ci vedo a fare altro nel tempo libero e ancora la cosa è più la marcia in più che mi da dei disagi (che ci sono e sono parecchi) che mi crea. E che comunque quelle 20 o 30 volte o anche fossero solo 10 non ce la farei a lasciarle li senza battere ciglio. Ma questo sono io...

te.... vedi te! : ahahah : intanto, se sei arrivato a sto punto, staccare male non ti fa : Wink : (anch'io in passato l'ho dovuto fare) poi vedrai....

il bicchiere lo puoi benissimo vedere mezzo pieno, anche 1 quarto pieno, è una tua scelta, ma per me ne vale la pena vederlo pieno, anche poco poco.... : Wink :

"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da ITA-404 »

... 51 euro ar 3 ore di volo
Iberico Serrano area di servizio in relax vista mare... Giù 40 kt di ponente no stop.
... Auto a nolo 5 euro al gg... Finché reggo farò questa vita... Poi The End
Allegati
IMG-20190405-WA0002.jpeg
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
steuu
Fondatore
Messaggi: 7338
Iscritto il: 30/11/2010, 19:22
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Tavole: -

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da steuu »

ITA-404 ha scritto:... 51 euro ar 3 ore di volo
Iberico Serrano area di servizio in relax vista mare... Giù 40 kt di ponente no stop.
... Auto a nolo 5 euro al gg... Finché reggo farò questa vita... Poi The End
: notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :

Mi e' spiaciuto non essere li' con voi!! : Hurted :
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da manu »

Lumumba ha scritto:manu. e un discorso un po piu articolato. Mi piace fare kite, e' l unico sport che pratico, ma se nn pratico perche nn ce mai vento...e da due anni a questa parte..e' sempre peggio...uno dopo un po..si rompe anche i coglioni.
Da due anni a questa parte non é sempre peggio; due anni fa é stata forse l'annata migliore di sempre, ci eravamo abituati troppo bene. L'anno scorso l'annata forse peggiore di sempre e passare dall'una all'altra é stato traumatico più o meno per tutti. Quest'anno é presto per dire come andrà ma di certo é partita prima e meglio di tanti altri anni; caldo da febbraio e sciroccate belle già a marzo; puó sempre andare tutto in vacca ma sfido che, uno come te, anche senza corse e patemi e stress da vento riesca a fare meno di 30-40 uscite in una stagione. Parlo solo di acqua...avrai periodi (anche lunghi) di magra e periodi che sei fisso in acqua. é normale

Il discorsone di prima era per dire che c'é un mucchio di gente che sopravvive da più di 15 anni, ha 12 pump e tt standard come roba grossa, fa 20-25 uscite l'anno e tutto sommato va avanti senza dare via di testa (nei limiti perché tanto un po' suonati lo siamo tutti : ahahah : ). É solo un fatto di mentalità, di gestire aspettativa e stress e stare sereni nei periodi di magra o quando si perdono le uscite top. Non É facile ma é l' unica ricetta...
Lumumba ha scritto: X ora sfoltisco il quivier...poi si vedra
Vabbe abbiamo capito vendi tutto e ti fai il vmg 13/3 ala unica per tutte le superfici e per tutte le intensità e si autoparcheggia easy con 38 nodi! : ahahah :

Vecchia volpe! : ahahah : : ahahah :
zool
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 303
Iscritto il: 17/02/2011, 19:26
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da zool »

Mi hanno mandato un SMS: "hai visto lumumba?" Mi ero preoccupato : Eeek : Poco vento, il Petrano è andato così, la neve si scioglie appena cade, la kite beach che diventa uno stabilimento balneare, si smette di aggiornare il qeever, si riducono esponenzialmente le uscite e la scimmia magicamente scompare. Prima non pensavo che potesse succedere. Ora esco in kite 5 o 10 volte all'anno giusto se ci sono le condizioni e persone giuste. Sono ritornato alla vela e in banchina sono molti che hanno vissuto esperienze analoghe. In barca si esce quasi sempre, puoi trimmare e spippolare all'infinito e se c'è troppo vento c'è il kite. Dopo tre anni di "anima in pace" sento solo la mancanza del vecchio Petrano e delle zingarate kite. Però è spuntata la panza : Lol : Almeno ne ho approfittato per venirvi a trovare nel forum. Un saluto a tutti
alfiero
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2078
Iscritto il: 14/09/2012, 13:39
Spot frequentati: in genere posti ventilati
Ali: -
Tavole: -

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da alfiero »

Lumu.. prima di darti alla briscola o alla e -bike...chiudi in bellezza ... : ahahah : : ahahah :
[attachment=0]bici kite.jpg[/attachment
ti manca..solo quello ,per definirti un kiter completo... : ahahah : : ahahah :
Allegati
bici kite.jpg
bici kite.jpg (47.4 KiB) Visto 1299 volte
Avatar utente
aquilonista
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 09/09/2014, 0:01
Spot frequentati: mare: tarpons bay, vada, castiglione della pescaia, fiumaretta
Ali: Peter Lynn Swell 12 9&7 V2 + RRD Obsession 9 e 7 Type Hir20 + zeruko pw1.9
Tavole: North Jamie e Phantom + Loose Nirvana

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da aquilonista »

Secondo me ha visto la luce
A breve capello decolorato
Allegati
FEA16B90-0F29-4101-B1D6-F05789E9F393.png
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da ITA-404 »

Quello che mi ha ligorato nel tempo
Sono gli innumerevoli pacchi presi
Centinaia di viaggi a vuoto Toscana e Liguria a suon di centinaia di euro x viaggio.

Sono arrivato ad odiare queste due regioni. La Toscana poi con i suoi papataci, mare inquinato è l ultimo posto al mondo dove vorrei vivere da kiter
L adriatico invece non tradisce quai mai.. Parlo da Milanese che fa 1000 km in giornata su previsione di almeno 20-25 kt
La Francia è il top! Mai un pacco.
C'è tutto quello che si può desiderate. Onde, super flat, cip e ciop, mure dx, mure sx. qualità e quantità...

Da kiter non potrei vivere in un posto dove non ci sia un aereoporto tanto meno in un posto di mare..probabilmente diventerei uno sfigato sedentario..
Dover lavorare mentre x disgrazia fuori fa pure vento...l apoteosi del delirio è della depressione.
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da ITA-404 »

Ci traseriamo tutti in Sicilia come ha fatto Pitu : WohoW :
Vento Onde e più Pilu x tutti!! : Yahooo :
Cazzu Cazzu Iu Iu!! : Andry :
Allegati
Screenshot_20190406_071945.jpg
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da Meg »

Ragazzi non vi preoccupate Lumu ha letto questo e al paragrafo numero 5 c’è il capitolo :
Vendo tutti i Kite
: ahahah :
Comunque dopo l’avvento degli HF e dopo che i suoi fatidici 3,5 nodi sono stati smascherati Lumu non è più lo stesso,,,, per quel che mi riguarda vado al 151 per la balotta, in compagnia è tutto più bello c'è veramente un bel gruppo, se fa aria bene altrimenti si dicono 2 pataccate in compagnia,,,,
Allegati
117D5042-9407-423B-A84C-9D6490641853.jpeg
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da Lumumba »

zool ha scritto:Mi hanno mandato un SMS: "hai visto lumumba?" Mi ero preoccupato : Eeek : Poco vento, il Petrano è andato così, la neve si scioglie appena cade, la kite beach che diventa uno stabilimento balneare, si smette di aggiornare il qeever, si riducono esponenzialmente le uscite e la scimmia magicamente scompare. Prima non pensavo che potesse succedere. Ora esco in kite 5 o 10 volte all'anno giusto se ci sono le condizioni e persone giuste. Sono ritornato alla vela e in banchina sono molti che hanno vissuto esperienze analoghe. In barca si esce quasi sempre, puoi trimmare e spippolare all'infinito e se c'è troppo vento c'è il kite. Dopo tre anni di "anima in pace" sento solo la mancanza del vecchio Petrano e delle zingarate kite. Però è spuntata la panza : Lol : Almeno ne ho approfittato per venirvi a trovare nel forum. Un saluto a tutti
Ciao Zool....che piacere rileggerti. Anche a me mancan le zingarate al petrus...vissuto bellissimi momenti in compagnia. X ora riduco come posso il quivier..poi si vedra'.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Ros
Fissato
Fissato
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02/09/2014, 22:50
Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Località: Massa

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da Ros »

Bene, stai migliorando...
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...

*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Lumumba tutto a posto?!?

Messaggio da manu »

A me mancano alcuni passaggi

(Riporto testuale)

1) perché al Petrano non si va più

2) perché in spiaggia col buggy non si puó più girare

???

: think :

Ps - chi era oggi quel sonic2 15 (certamente attaccato ad un carriolo) che girava sulla spiaggia dalle parti di Rimini

???
Rispondi