Vendo north vegas 05 16mq e valuto scambio con peter lynn

Sezione dedicata alla vendita di kite Gonfiabili
Rispondi
lukakite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/04/2011, 23:51
Spot frequentati: rimini
Ali: Cabrinha switchblade 09 10mq-Scorpion 13mq.
Tavole: gifted by lumumba...scrub lion.
Località: Rimini-Riccione

Vendo north vegas 05 16mq e valuto scambio con peter lynn

Messaggio da lukakite »

Vendo north vegas 05 misura 16 mq,il kite ha delle riparazioni effettuate in veleria ma non compromettono affatto il volo dell'aquilone,anzi è perfetto per chi vuole incominciare senza spendere un patrimonio e non vuole porsi il problema di rovinare la vela,la sacca originale è andata perduta ma ne ho realizzata un altra con del nylon ripstop,in aggiunta alla sacca metto una pompa a pedale per gonfiare il kite,kit di riparazione e barra,la barra necessita solo del chicken-loop.
Comunque preferirei scambiarla con un venom II 13,qualsiasi colorazione o condizione va bene (purchè accettabile) in caso posso mettere una piccola aggiunta in euro.
cordiali saluti!


Luca
lukakite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/04/2011, 23:51
Spot frequentati: rimini
Ali: Cabrinha switchblade 09 10mq-Scorpion 13mq.
Tavole: gifted by lumumba...scrub lion.
Località: Rimini-Riccione

Re: Vendo north vegas 05 16mq e valuto scambio con peter lyn

Messaggio da lukakite »

Aggiungo,se interessati,tavola kiteloose ax 160 e trapezio dakine fusion,un pacchetto completo per incominciare il kite ad un prezzo modico,l'attrezzatura non sarà all'ultimo grido ma per chi deve incominciare e non è interessato alle sottigliezze può andare..purtroppo non riesco ad aggiungere delle foto perchè ho problemi con l'adsl.
Se interessati mandatemi un pm e sarò a vostra completa disposizione.
Forza,a natale non siamo tutti più buoni,nessuno ha qualche venom che non usa più? ;)
Rispondi