Diesel - GPL

tutto ciò che non riguarda il mondo del kite
Rispondi
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2304
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Diesel - GPL

Messaggio da Alessio »

Finalmente un progetto interessante su motori che secondo me hanno ancora molto da dire.
Ho un euro 6 che nei giorni di stop "ecologico" non può circolare.

Con 2500 euro potrei convertirla e omologarla. Da quello che leggo in tratti extraurbani si raggiungono consumi imbarazzanti (sui 30-40 Km litro misto) e senza sostanziali riduzioni di potenza, cosa che succede con il benzina.
Consumi a parte, mi interessa molto il fatto di avere un'auto omologata gpl che possa circolare nei giorni di blocco.
Anche perchè la seconda auto è sempre diesel.

Boh ci sto pensando (dopo aver ricomprato l'hf). Qualcuno ha fatto la modifica?
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Diesel - GPL

Messaggio da Lumumba »

Alessio ha scritto:Finalmente un progetto interessante su motori che secondo me hanno ancora molto da dire.
Ho un euro 6 che nei giorni di stop "ecologico" non può circolare.

Con 2500 euro potrei convertirla e omologarla. Da quello che leggo in tratti extraurbani si raggiungono consumi imbarazzanti (sui 30-40 Km litro misto) e senza sostanziali riduzioni di potenza, cosa che succede con il benzina.
Consumi a parte, mi interessa molto il fatto di avere un'auto omologata gpl che possa circolare nei giorni di blocco.
Anche perchè la seconda auto è sempre diesel.

Boh ci sto pensando (dopo aver ricomprato l'hf). Qualcuno ha fatto la modifica?
in italia e poco considerato, nei paesi sud americani e una vita che li fanno e a detta di conoscenti argentini sembrano andare alla grandissima.
Se nn erro anche diesel metano.
Da noi l'unica cosa che fanno e mettere 800 filtri e strozzature...cosicche un motore al posto di "andare' con 60 cv..ne ha bisogno di 80.....praticamente una panda 30 dell 80 inquina un quarto...ma essendo euro 0 nn e a norma

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Rispondi