Oahu che belle onde ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3368
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Oahu che belle onde ...

Messaggio da onir »

http://www.youtube.com/watch?v=UZVuk_39vqk" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno c'è mai stato?
vento vento vento e deriva
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7425
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Oahu che belle onde ...

Messaggio da Ninjo »

Ho un amico che ci va da 4 anni di fila.. cosa vuoi sapere che chiedo?
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5598
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Oahu che belle onde ...

Messaggio da poldo »

ammazza che mostri, bellissime, ci credo che ci vogliono dei gun su onde che corrono così...grandi rider e belle riprese!
onde e vento!
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3368
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Oahu che belle onde ...

Messaggio da onir »

Ninjo ... se il tuo amico ci va da quattro anni di fila mi sa che gli gusta proprio ...
speravo in qualcuno del forum che facesse un bel report dell'avventura per capire se è a portata di kiter umano ecc...
comunque se puoi chiedigli qual'è il periodo migliore e se le onde ci sono sempre oppure bisogna aver c...
sarebbe bello un giorno organizzare un bel kitetrip lì ... forse è solo un sogno ... ora mi do un paio di schiaffi e mi sveglio : Lol :
vento vento vento e deriva
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Oahu che belle onde ...

Messaggio da MaB »

proprio facile non è... sembrano morbide e facile surfate da Reo e l'altro fenomeno..ma hai visto quanto son veloci? Le onde, intendo. Sarebbe anzi è il mio sogno andarci, 24 ore di viaggio..credo in estate sia meglio, in inverno non sempre c'è vento ma più spesso ci son onde simili..ma a quel che dicono è sufficiente (anzi meglio) una giornata normale, con un metro-metro e mezzo di onda liscia e ripida per noi comuni mortali. Tra l'altro è il paradiso delle onde destre, sarebbe davvero un sogno..mi dò uno schiaffo anch'io.
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7425
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Oahu che belle onde ...

Messaggio da Ninjo »

onir ha scritto:Ninjo ... se il tuo amico ci va da quattro anni di fila mi sa che gli gusta proprio ...
speravo in qualcuno del forum che facesse un bel report dell'avventura per capire se è a portata di kiter umano ecc...
comunque se puoi chiedigli qual'è il periodo migliore e se le onde ci sono sempre oppure bisogna aver c...
sarebbe bello un giorno organizzare un bel kitetrip lì ... forse è solo un sogno ... ora mi do un paio di schiaffi e mi sveglio : Lol :
Lui va ad agosto ( tra l'altro me lo aveva anche proposto..) vento moderato e onde in base agli spot ed alle mareggiate, dai 2 mta a molto di più..
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Rispondi