Voglia di monodirezionali - NO HF

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Gino82 »

Da poco meno di un anno mi sono appassionato alle monodirezionali : sssss :

Complice l'acquisto di una Fatty prima, e di una Nirvana Mix dopo, è scattato l'amore per questo tipo di tavole : Yahooo :

Mi rendo conto che sto attraversando molte tappe che tanti del Forum hanno a loro volta fatto anni addietro: avendo iniziato da pochi anni, seguirvi mi pare la naturale evoluzione della Specie : belleparole :

C'è stata l'epoca delle race e delle freerace...
Poi l'HF ha spaccato tutto : aufs :

NON SENTO IL DESIDERIO DI HF

Ma vorrei approfondire la materia monodirezionali nel light wing...ops wind : Chessygrin : : Lol :

Costi a parte (che con l'usato sarebbero comunque irrisori), che gusto ci sarebbe nel 2020 nel lanciarsi in questo tipo di esperienza?
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da ErPiotta71 »

Gino82 ha scritto:NON SENTO IL DESIDERIO DI HF

Ma vorrei approfondire la materia monodirezionali nel light wing...ops wind : Chessygrin : : Lol :
Non senti il desiderio però . . . : tiserve : : tiserve : : tiserve : : tiserve : : tiserve : : tiserve : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

"Approfondire la materia monodirezionali nel light wind" Sull'HF o in generale?
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Gino82 »

Piò, grazie dell'intervento totalmente off-topic al primo colpo : ahahah :

Vorrei parlare di Monodirezionali nel light wind, ad esclusione dell'HF di cui non mi interessa nulla (diciamo per il momento, così la maggior parte di utenti sarà soddisfatta : ahahah : : ahahah : : ahahah : ).

Surfotti
Freerace
Race
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da ErPiotta71 »

: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Dimentichi le door con deriva
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Gino82 »

c***o Piò non è una mono, non farmi innervosire : ahahah :
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Soulrider »

eccomi,
a me piace la conduzione piatta di pinna ... mal sopporto lo stallonaggio delle TT classiche....per questo l'HF non mi tira per ora...
non salto non faccio tricks....piu che altro navigo ...freeriding puro ..ins&out con strambata ...molto ws style
venendo dal windsurf il monodirezionale strappato è stato il primo step evolutivo dopo i primissimi bordi,
ho avuto diverse freerace, sector v2 60, slingshot kneeswacker ( pat edition) ed ora una Royal Rave 1/2012 ...
ed ho un surfino naish retrofish 5.7 del 200boh....cmq old style

ho abbinato alle sopraelencate una transformer radical...con deriva da 35 ingo v2 credo ...e doppie pinne 50/70...

il lowend vero lo raschi con la transformer ....

però la conduzione delle monodirezionali, per chi la apprezza, è parecchio più appagante ..anche della transform.

Per me su tutto c'è l'esecuzione della strambata che rende ogni bordo una conquista formativa....
l'esecuzione e la ricerca del miglioramento della manovra non finisce mai...movimento dell'ala, curva, carvata, cambio piedi, fluidità entrata e uscita alla massima velocità, in planata, lato buono/cattivo ....
sono sempre in apprendimento ....

le freerace sono più lente e stabili dei surfini, ma la loro pesantezza le rende spesso più tecniche,ad esempio se il vento è oltre i 15, e se il chop alza più di 20cm...
per contro, la sensazione di padronanza che si ha passando dal surfino alla freerace nella stessa session è molto divertente ..si è in anticipo s tutto e si ha la misura del progresso nel gesto atletico e nelle diverse fasi ....
sono in fase decisionale/indecisionale tra strappped e strapless, mi attira la conduzione pura del surfino strapless, ma il concetto di trazione e non di spinta ( dell'onda) mi riportano sempre alla convinzione che il combo naturale, per il kitesurf è con le straps ( gli hawaiani naish e key lanny lo dimostrano) ....lo strapless è una approssimazione molto figa...ma siamo su pippolosofia mentale avanzata....
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da ErPiotta71 »

Gino82 ha scritto:c***o Piò non è una mono, non farmi innervosire : ahahah :
Ops, mi sono distratto
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Masaccio »

c'è più di un grassetto in questo thread...
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Masaccio »

Gino, prenderesti in considerazione un'Alaia?
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da manu »

Gino82 ha scritto: NON SENTO IL DESIDERIO DI HF
Si però magari è lui che desidera te! : Thumbup :

Hai bisogno di Light Wing (ehm scusate wind! : Chessygrin : ) ?! Significa che è LUI che ti ha scelto! : ahahah :

È lui che ti sceglie non puoi sottrarti all'evoluzione della specie! : ahahah :

Gino scherzi a parte sopra la Fatty in ambito mono è notte fonda. Non puoi scoprire la ruota, l'acqua calda, il motore a scoppio e poi accorgerti dopo 2 anni che erano già stati scoperti 10-100-1000 anni prima : ahahah : sei giovane non sprecare la tua vita! Vivi una vita che valga la pena essere vissuta: sopra la Fatty o stai a casa o passi all'hf!

Segui l'evoluzione della specie nel senso giusto (senza pregiudizi); non percorrerla all'indietro e non ripetere tappe già fatte!

Fidati di chi è più avanti di te nel percorso : Wink : : whistlingb : : Chessygrin :

Fidati che sono "l'angioletto buono", non ascoltare quello che c'è sull'altra spalla! : ahahah :

HF : tiserve :
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da 00gabri00 »

A mio parere tutto dipende in primis da cosa ti piacere/piacerebbe fare in funzione degli spot che frequenti e della disciplina che hai scelto e prediligi .

Quei percorsi che Citi, credo che li abbiamo fatti tutti dopo X anni con un ala in aria. Nasce dal desiderio di "cambiare". E ci si sofferma di più su tavole e mezzi che piacciono e ci fanno divertire di più.
Ti piacciono le monodirezionali e vuoi raschiare cn un surfotto già bello voluminoso il fondo del barile ? Aggiungi metri quadri all'ala... la quale ti sembrerà mastodontica alla 3ª uscita e ti stuferai presto .

Personalmente ormai sotto un certo tipo di condizione marina/ vento nn penso neppure più al kite. Ragione per la quale scremo molto e faccio in kite tantissime uscite in meno che negli anni passati . Però decisamente più di qualità.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Lumumba »

manu ha scritto:
Gino82 ha scritto: NON SENTO IL DESIDERIO DI HF
Si però magari è lui che desidera te! : Thumbup :

Hai bisogno di Light Wing (ehm scusate wind! : Chessygrin : ) ?! Significa che è LUI che ti ha scelto! : ahahah :

È lui che ti sceglie non puoi sottrarti all'evoluzione della specie! : ahahah :

Gino scherzi a parte sopra la Fatty in ambito mono è notte fonda. Non puoi scoprire la ruota, l'acqua calda, il motore a scoppio e poi accorgerti dopo 2 anni che erano già stati scoperti 10-100-1000 anni prima : ahahah : sei giovane non sprecare la tua vita! Vivi una vita che valga la pena essere vissuta: sopra la Fatty o stai a casa o passi all'hf!

Segui l'evoluzione della specie nel senso giusto (senza pregiudizi); non percorrerla all'indietro e non ripetere tappe già fatte!

Fidati di chi è più avanti di te nel percorso : Wink : : whistlingb : : Chessygrin :

Fidati che sono "l'angioletto buono", non ascoltare quello che c'è sull'altra spalla! : ahahah :

HF : tiserve :
son preoccupato...ultimamente quoto troppe volte manu...ahahaha

gino..tvb..ma se posso...il surfino al lago lo trovo inutile...ma se ti piace amen..
le race son delle pigne nel culo...utili anni fa x raschiare il fondo del barile...al gg d oggi..ottime come legna da ardere...ma se propio senti la servenza di fare una puttanata...di race free race etc sui mercatini ne trovi a prezzi irrisori...roba che con un centello ti togli il voglino...la usi due volte..poi capisci che e una pigna nel culo e l abbandoni in garage....
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da ErPiotta71 »

Concordo con LUMU

Molto molto più facile e molto più divertente usare l'HF che una race.
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da ErPiotta71 »

Ops, ho riscritto HF : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da manu »

00gabri00 ha scritto: Personalmente ormai sotto un certo tipo di condizione marina/ vento nn penso neppure più al kite. Ragione per la quale scremo molto e faccio in kite tantissime uscite in meno che negli anni passati . Però decisamente più di qualità.

Non immagini le uscite "di qualità" come schizzano alle stelle grazie a quel pinnone! : Yahooo :

Ps - non volevo rispondere di nuovo prima di venire cazziato da Gino ma x fortuna Lumumba ed il piotta lo faranno incazzare di più.... : Chessygrin :
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1878
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da maxilconte »

Se per monodirezionali intendi surfino, io ho appena iniziato. Ho preso un Ss Mixxer quad 5.8 e, dati i fantastici fondali bassi dei miei spot, ho deciso per lo strapless fin da subito. Per ora sono alle partenze; sbaglio a provare ad usarlo sempre dopo che mi son appagato con le tt per cui stanco e spesso col vento in calo. Poi pensero' alle strambate, le virate le ho per ora escluse. Vale la pena? Per me si, al contrario di altri ammenicoli recenti : Chessygrin : e' elegante, non ingombra troppo e dopo un po' che lo usi iniziano misteriosamente a crescerti capelli biondi, pettorali e dorsali e le gnocche ti sorridono con lascivia. : Lol :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da manu »

maxilconte ha scritto:Se per monodirezionali intendi surfino, io ho appena iniziato. Ho preso un Ss Mixxer quad 5.8 e, dati i fantastici fondali bassi dei miei spot, ho deciso per lo strapless fin da subito. Per ora sono alle partenze; sbaglio a provare ad usarlo sempre dopo che mi son appagato con le tt per cui stanco e spesso col vento in calo. Poi pensero' alle strambate, le virate le ho per ora escluse. Vale la pena? Per me si, al contrario di altri ammenicoli recenti : Chessygrin : e' elegante, non ingombra troppo e dopo un po' che lo usi iniziano misteriosamente a crescerti capelli biondi, pettorali e dorsali e le gnocche ti sorridono con lascivia. : Lol :
Per par condicio devi cazziare anche lui.... : aufs :

: ahahah :
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Pat »

Vai gino, io sono con te....
Sector 60 v3 oppure royal rave 2013 e salti il periodo 2009 -2013. Arrivi diritto al tramonto dell'era, in cui pero' le freerace erano mature.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Gino82 »

Che belli che siete : Yahooo : : sssss : : belleparole : : aufs :

Tu Lumu sai un cavolo di surfini/surfotti per tua stessa ammissione : Chessygrin :

@Soulrider: grazie del tuo bell'intervento : notworthyc :
Quoto quello che hai scritto (almeno nelle intenzioni : Chessygrin : ), fatta eccezione di un punto: pensavo uguale a te del surfino/surfotto strapless : Thumbup : e invece poi, provandolo, ho dovuto fare retromarcia sul mio preconcetto. E' una figata. Ormai la TT (che ho sempre amato per gironzolare e saltare) è un ricordo lontano e conto di usarla solo coi foil nei termici estivi, quando rinforza, perchè saltare ha sempre i suoi bei motivi :cipTrick:
Transformer usata ieri mattina quasi 2h col 18m foil...ha ancora il suo grandissimo perchè per raschiare il fondo : Thumbup :
Finchè bastonerò HF col pump, non avrò stimoli necessari a cambiare : ahahah :

@Masaccio: l'ho provata una volta e non mi è piaciuta. Una sensazione di tavola che sguscia ovunque : Blink : sicuramente ero immaturo, chissà se riprovandola scatta l'amore : Wink :

@Gabri: concordo su meno uscite e più qualità : Thumbup : Se ho il dubbio che non faccia vento, sto coi bimbi e me li godo : Thumbup :
Ho poco tempo libero e voglio divertirmi : Yahooo :
Anche perchè fino a oggi mi è capitato pochissime volte di stare a guardare HF andare e io no...ed ero sempre al mare (corrente).
Recentemente alla Torraccia mi sono messo nel teschino (cit.) anche 2 HF : ahahah :
Nei miei spots, se fa vento, riesco a uscire col 18 e la birella --> vorrei sostituire la birella con una mono di pari low end : tiserve :

@Manu: finchè non mi lasci il feedback non ti rispondo : Andry : : WohoW : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
attila
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 206
Iscritto il: 09/04/2013, 6:56
Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
Tavole: -flyradical L

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da attila »

Io qualche anno fa ho preso una sector v2...All'inizio ne ero entusiasta perchè potevo fare kite il 90% delle volte che andavo a mare, basta che l'ala si regge in volo senza stallare e puoi fare kite; quindi con 8-10 nodi potevo farmi l'uscita senza troppe preoccupazioni( a meno che non cala a 5-6 nodi e quindi con la 12 pump non si va).
Il bello è che puoi fare bordi chilometrici, impari a strambare nei due sensi, fai un'uscita nel totale relax. Non devi fare grossi investimenti, basta che ti procuri una freerace a poco prezzo e se proprio non ti piace la rivendi perdendoci poco o nulla.
Al momento però a me è venuta un po' a noia e mi sto convincendo a passare all'hidrofoil.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Voglia di monodirezionali - NO HF

Messaggio da Lumumba »

Gino82 ha scritto:Che belli che siete : Yahooo : : sssss : : belleparole : : aufs :

Tu Lumu sai un cavolo di surfini/surfotti per tua stessa ammissione : Chessygrin :

@Soulrider: grazie del tuo bell'intervento : notworthyc :
Quoto quello che hai scritto (almeno nelle intenzioni : Chessygrin : ), fatta eccezione di un punto: pensavo uguale a te del surfino/surfotto strapless : Thumbup : e invece poi, provandolo, ho dovuto fare retromarcia sul mio preconcetto. E' una figata. Ormai la TT (che ho sempre amato per gironzolare e saltare) è un ricordo lontano e conto di usarla solo coi foil nei termici estivi, quando rinforza, perchè saltare ha sempre i suoi bei motivi :cipTrick:
Transformer usata ieri mattina quasi 2h col 18m foil...ha ancora il suo grandissimo perchè per raschiare il fondo : Thumbup :
Finchè bastonerò HF col pump, non avrò stimoli necessari a cambiare : ahahah :

@Masaccio: l'ho provata una volta e non mi è piaciuta. Una sensazione di tavola che sguscia ovunque : Blink : sicuramente ero immaturo, chissà se riprovandola scatta l'amore : Wink :

@Gabri: concordo su meno uscite e più qualità : Thumbup : Se ho il dubbio che non faccia vento, sto coi bimbi e me li godo : Thumbup :
Ho poco tempo libero e voglio divertirmi : Yahooo :
Anche perchè fino a oggi mi è capitato pochissime volte di stare a guardare HF andare e io no...ed ero sempre al mare (corrente).
Recentemente alla Torraccia mi sono messo nel teschino (cit.) anche 2 HF : ahahah :
Nei miei spots, se fa vento, riesco a uscire col 18 e la birella --> vorrei sostituire la birella con una mono di pari low end : tiserve :

@Manu: finchè non mi lasci il feedback non ti rispondo : Andry : : WohoW : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
la mono di pari lowend di una birella.....e una pigna nel culo soprattutto da trasportare......sallo....son sparite da anni..e te ti svegli ora che la vuoi....ahahaahha.....

se hai messo nel taschino degli hf ce poco bearti...erano degli implanabili....

di surfini nn so una sega..usato forse due volte..sia strapless che nn...ma nn ci vuole un genio x capire che al lago e inutile....ahahahah

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Rispondi