Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

Mi serve assolutamente quest'oggetto



Ovviamente parlo dell'elastico perché tutto il resto ce l'ho già

Lo stesso elastico lo vendono sul sito della Horue

https://www.horue.fr/spare-parts2/bunge ... or-surfoil

Il prezzo grezzo è di 165€ : Eeek :

Il problema è che se lo si aggiunge al carrello tra IVA e spedizione oltre confine diventano 277 : Eeek :

Anche no : Cry :

Provate (é gratis : ahahah : )

Il problema è che mi serve : tiserve :

Ma mi serve veramente tanto! : Yahooo :

Aiutatemi a non spendere questa cifra insensata perché la servenza mi sta obnubilando la mente : shake :

Ho fatto numerose ricerche in rete ed ho appurato che:

-Non si trova quasi nulla che possa fare al caso mio salvo adattare elestici che hanno altri scopi (esempio elastici da allenamento) che costano comunque tanto e non si sa se funzionano

-Ci sono svariate cime elastiche anche acquistabili al metro con spessori fino a 10mm ma poi andranno bene? Funzioneranno? Si romperanno?

-gli elastici (di qualità) costano comunque un botto : shake : ho persino contattato tramite mail un'azienda che produce cime elastiche per uso civile ed industriale; gli ho anche mandato il link del video : think : ...non hanno risposto : ahahah :

-ho persino pensato agli elastici da bungee jumping, ma non si trovano; ma poi mica li regalano, costeranno anche quelli (ma poi avranno lunghezza giusta elasticità giusta ecc?)

Insomma prima di darla per persa e dare 277 euro alla Horue vorrei capire che alternative ho per riprodurre un elastico circa identico : think :

Se aprite il link è spiegato come è fatto l'elastico ed è semplicissimo, c'è persino un pdf da scaricare ma non ci sono i dettagli tecnici che cercavo (per esempio il calibro delle cime elastiche)

È fatto così:

3 elastici da 16m
1 maniglia

FINE

Uno scherzo da 277 euro : Cry :

Gli elastici si allungano al 220% della loro lunghezza a riposo; su un elastico c'è un cordino rosso attaccato che quando è completamente teso ti segnala che sei arrivato al 220% ed è sconsigliato tirare oltre (insomma costa ma è studiato bene); carico sopportato 85kg attrezzatura compresa (io sforo ignudo)

Capite che anche una soluzione DIY non è semplice da realizzare viste le variabili in gioco, visto che deve funzionare, visto che non si deve rompere (prendersi un elastico in un occhio non dev' essere piacevole : shake : ) ed a quel punto 165€ alla Horue forse glieli davo anche...

...e nonostante il mio encomiabile impegno nel voler alzare a tutti i costi il PIL della Francia (a scapito del mio : Sad : )...


277... : Eeek :

Alt...pensiamoci : think :

Inoltre...meglio spedere tempo e soldi in tentativi magari infruttuosi (rischiando di prendersi un elastico in un occhio) o meglio dare direttamente 277€ alla Horue...

Cosa mi consigliate (ferramenta, negozio di nautica, caccia e pesca, vattelappesca)?

Metto un COMPRO sul mercatino? : think :

: ahahah :

Mi serve : tiserve :

Aiuto : Cry :
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Gino82 »

Manu sei il mio mito : notworthyc :

https://www.acquasport.com/catalogo/fuc ... gLyBPD_BwE

Questo costa solo 0,20€... : WohoW : ....al centimetro : ahahah :

Potresti finanziare l'acquisto dell'elastico vendendomi la AA double D : WohoW : : dribbleg : : tiserve :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

Grazie. Terrò conto del tuo consiglio : think :

Magari ne prendo 5-6 cm per vedere se bastano : ahahah :

Ps - mi spiace ma la DD è un pezzo intoccabile del mio quiver : Yahooo :
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da marcokite »

Ciao Manu,
Una volta c’era pure il sito elasticboarding.com ma ho provato e non esiste più...
Io nel 2011 ne ho comperati 2 da chuck, utente di questo forum.
Penso li avesse presi per una scuola.
Mi sembra che l’ azienda che li produceva fosse francese.
Il mio si chiama anaconda, ha 2 elastici.
Non ha la possibilità di capire quando sei al limite come quello che hai visto tu ma funziona alla grande. E ti posso assicurare che il limite lo trovi da solo perchè se non stai attento ti fionda letteralmente. Skimboard soprattutto ma anche skate, non ci sono limiti. Bisogna avere tanta voglia di camminare e tirare, nel caso tuo ipotizzo uno che te lo recuperi.
Comunque questo era l’annunicio. Prova a contattarlo magari ti da due dritte.
vendo elesticboard anaconda (2 elastici) nuovo mai usato a € 100 spese spedizione escluse.
Veramente divertente in mancanza di vento.
per info: 3389690553

Di mio ti posso dire che te lo puoi anche costruire trovando l’elastico adatto.
Se ti servono foto o altre info fammi sapere.
Ciao !

_________________
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da marcokite »

https://www.bungee.it/bungee-engineerin ... elastiche/
Questi probabilmente hanno quello che cerchi.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Lumumba »

manu ha scritto:Mi serve assolutamente quest'oggetto



Ovviamente parlo dell'elastico perché tutto il resto ce l'ho già

Lo stesso elastico lo vendono sul sito della Horue

https://www.horue.fr/spare-parts2/bunge ... or-surfoil

Il prezzo grezzo è di 165€ : Eeek :

Il problema è che se lo si aggiunge al carrello tra IVA e spedizione oltre confine diventano 277 : Eeek :

Anche no : Cry :

Provate (é gratis : ahahah : )

Il problema è che mi serve : tiserve :

Ma mi serve veramente tanto! : Yahooo :

Aiutatemi a non spendere questa cifra insensata perché la servenza mi sta obnubilando la mente : shake :

Ho fatto numerose ricerche in rete ed ho appurato che:

-Non si trova quasi nulla che possa fare al caso mio salvo adattare elestici che hanno altri scopi (esempio elastici da allenamento) che costano comunque tanto e non si sa se funzionano

-Ci sono svariate cime elastiche anche acquistabili al metro con spessori fino a 10mm ma poi andranno bene? Funzioneranno? Si romperanno?

-gli elastici (di qualità) costano comunque un botto : shake : ho persino contattato tramite mail un'azienda che produce cime elastiche per uso civile ed industriale; gli ho anche mandato il link del video : think : ...non hanno risposto : ahahah :

-ho persino pensato agli elastici da bungee jumping, ma non si trovano; ma poi mica li regalano, costeranno anche quelli (ma poi avranno lunghezza giusta elasticità giusta ecc?)

Insomma prima di darla per persa e dare 277 euro alla Horue vorrei capire che alternative ho per riprodurre un elastico circa identico : think :

Se aprite il link è spiegato come è fatto l'elastico ed è semplicissimo, c'è persino un pdf da scaricare ma non ci sono i dettagli tecnici che cercavo (per esempio il calibro delle cime elastiche)

È fatto così:

3 elastici da 16m
1 maniglia

FINE

Uno scherzo da 277 euro : Cry :

Gli elastici si allungano al 220% della loro lunghezza a riposo; su un elastico c'è un cordino rosso attaccato che quando è completamente teso ti segnala che sei arrivato al 220% ed è sconsigliato tirare oltre (insomma costa ma è studiato bene); carico sopportato 85kg attrezzatura compresa (io sforo ignudo)

Capite che anche una soluzione DIY non è semplice da realizzare viste le variabili in gioco, visto che deve funzionare, visto che non si deve rompere (prendersi un elastico in un occhio non dev' essere piacevole : shake : ) ed a quel punto 165€ alla Horue forse glieli davo anche...

...e nonostante il mio encomiabile impegno nel voler alzare a tutti i costi il PIL della Francia (a scapito del mio : Sad : )...


277... : Eeek :

Alt...pensiamoci : think :

Inoltre...meglio spedere tempo e soldi in tentativi magari infruttuosi (rischiando di prendersi un elastico in un occhio) o meglio dare direttamente 277€ alla Horue...

Cosa mi consigliate (ferramenta, negozio di nautica, caccia e pesca, vattelappesca)?

Metto un COMPRO sul mercatino? : think :

: ahahah :

Mi serve : tiserve :

Aiuto : Cry :
...ma ultimamente hai carenze d'affetto in famiglia?? nn posso dirti di andare a figa perche sei sposato con due bambini...ma forse ti farebbe bene.....

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

marcokite ha scritto:Ciao Manu,
Una volta c’era pure il sito elasticboarding.com ma ho provato e non esiste più...
Io nel 2011 ne ho comperati 2 da chuck, utente di questo forum.
Penso li avesse presi per una scuola.
Mi sembra che l’ azienda che li produceva fosse francese.
Il mio si chiama anaconda, ha 2 elastici.
Non ha la possibilità di capire quando sei al limite come quello che hai visto tu ma funziona alla grande. E ti posso assicurare che il limite lo trovi da solo perchè se non stai attento ti fionda letteralmente. Skimboard soprattutto ma anche skate, non ci sono limiti. Bisogna avere tanta voglia di camminare e tirare, nel caso tuo ipotizzo uno che te lo recuperi.
Comunque questo era l’annunicio. Prova a contattarlo magari ti da due dritte.
vendo elesticboard anaconda (2 elastici) nuovo mai usato a € 100 spese spedizione escluse.
Veramente divertente in mancanza di vento.
per info: 3389690553

Di mio ti posso dire che te lo puoi anche costruire trovando l’elastico adatto.
Se ti servono foto o altre info fammi sapere.
Ciao !

_________________
Ho trovato l'annuncio che dici risulta venduto

https://www.foilforum.it/altro-accessor ... -t844.html
marcokite ha scritto: Di mio ti posso dire che te lo puoi anche costruire trovando l’elastico adatto.
Claro che si!

Ma il succo del post non è se si può costruire o no, ma è QUAL É l'elastico adatto e dove lo trovo...

Ma tu ce li hai ancora gli elastici? Li usi? : Chessygrin :

Comunque guarderò anche il sito che mi hai linkato (ma mi sembra che era tra quelli che avevo già visto non ricordo perché lo avevo scartato adesso lo riguardo bene)

Ps-
marcokite ha scritto:Bisogna avere tanta voglia di camminare e tirare, nel caso tuo ipotizzo uno che te lo recuperi.
No no farò tutto da solo : Wink : ho già in mente come/dove/perché e sarà una figata : Yahooo : anche perché c'è la possibilità di utilizzo non solo "training" ma già direttamente "wave"
(Vi farò vedere : Wink : )

Cmq GRAZIE
Lumumba ha scritto:...ma ultimamente hai carenze d'affetto in famiglia?? nn posso dirti di andare a figa perche sei sposato con due bambini...ma forse ti farebbe bene.....
No non ho carenze di affetto
No non mi manca la figa

Anzi ti posso dire che sono stra saturo di entrambi sia d'affetto che di figa (e questo mi aiuta un gran bel po' a concentrarmi sulle puttanate che faccio : Wink : )

Voglio solo divertirmi! : Wink :

Ps - ma tu di puttanate che forse era meglio che andavi a figa quante ne hai fatte? E quanti km hai fatto per andarle a fare? Io le mie puttanate le faccio tutte a 4min da casa e come vedi sono una fucina inesauribile di idee : ahahah :

L'importante è che i km restino sempre prossimi allo 0 : Thumbup :

Altrimenti non mi resta il tempo per la figa e se ciò succede (la figa) mi chiude i rubinetti... : aufs :

di tempo x fare tutte le puttanate che faccio : ahahah : : ahahah :

E questo non deve accadere : censored :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

L'annuncio di Chuck è qui

https://www.foilforum.it/altro-accessor ... e1850.html

E risulta chiuso

Ho visto il video dell'utilizzo in skimboard e quello si che mi sembra francamente una puttanata, anche perché finita l'energia dell'elastico finisce il gioco ed il gioco in se consiste in nulla

Ma nell'era del FOIL tutto cambia....ed anche un elastico assume un valore inestimabile : dribbleg :

E se improvvisamente ha preso senso il WING : think :

Perché non potrebbe avere senso un elastico? : dribbleg :

: ahahah :

Ho scritto a bungee.it

In effetti loro sono i più indicati a darmi quello che mi serve (ma forse avevo già scritto a loro e non mi hanno risposto? Il sito lo avevo già visto : think : )
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da ErPiotta71 »

Ma hai uno spot cui la spiaggia sprofonda subito in modo da poter mettere il sup senza che tocchi il fondo?
Avatar utente
ruotenelvento
Fissato
Fissato
Messaggi: 587
Iscritto il: 17/09/2011, 21:32
Spot frequentati: 9,81 m/s2
Ali: -
Tavole: -

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da ruotenelvento »

Basta un amico : Chessygrin :

Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da ErPiotta71 »

Questo è molto meglio! : Wink :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

ErPiotta71 ha scritto:Ma hai uno spot cui la spiaggia sprofonda subito in modo da poter mettere il sup senza che tocchi il fondo?
Ho tutto : Wink : sarete aggiornati a tempo debito...

Manca l'elastico
ruotenelvento ha scritto:Basta un amico : Chessygrin :

Ho amici fraterni che conosco da una vita... : notworthyc :

Ma sinceramente convincerne uno a tirarmi in quel modo... Sarà dura : ahahah :

Tenendo conto che con un semplice elastico posso fare anche 100-150 lanci al giorno, tutte le volte che mi pare ed essere completamente autonomo : Yahooo :

Direi che ne vale la pena : dribbleg :

Ps - ma in ogni caso, anche fossimo io e te, entrambi che volessimo fare surf foil e facessimo una volta per uno ...ti immagini la fatica di alzare dall'acqua il compagno e lanciarlo in velocità per una 20ina di metri...e ripetere l'operazione tante volte? Tenendo conto che alla fine di ogni turno (di riding) sei sfinito per via del pumping ed è arrivato il momento di tirare il compagno... : Eeek :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Bidello »

Manu te l'appoggio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

L'idea.... : Lol :

Visto che sei vittima della servenza : Chessygrin : posso suggerirti due cose:

1 - conosci qualcuno in Francia? Se provi a completare l'acquisto spedendo in Francia, le spese sono tipo 26 euro e zero iva (non chiedermi il motivo, magari poi l'iva la chiedono al destinatario, dovremmo indagare). Se non hai contatti, io ho qualche amico sparso per la terra dei formaggiari mangiabaguettes : Chessygrin : , se ne puo' parlare.

2 - hai pensato agli elastici chirurgici? Quelli cavi? Credo siano quelli che hanno il maggior rapporto allungamento/lunghezza a riposo. Per chiarire, quelli che si usano per le fionde, in palestra etc. Sicuramente se prendi quelli di qualche marca blasonata da palestra li paghi un botto, ma quelli trasparenti/giallini che usi anche come lacci emostatici credo costino poco. Ne metti assieme 5 o piu' pezzi da 12 metri e via!

Daje : Thumbup :

EDIT:

per es. sta roba

https://www.par-group.co.uk/hose-and-du ... er-tubing/

Si usano per pompe peristaltiche e durano secoli, resistono bene alle ripetute sollecitazioni.

Magari ne ordino un rollo a spese dell'Uni : Chessygrin : e lo proviamo : Yahooo :
Ultima modifica di Bidello il 23/10/2019, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Lumumba »

manu..ti faccio un verricello...portami lo scooter che lo sego alla bisogna....ahahaha

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

@bidello

no non ho amici in francia

i lacci emostatici sembrano una bella idea ...ma solo se mi faccio male usando l'elastico vero : ahahah : se ho un sanguinamento massivo da un arto potrebbero salvarmi la vita : Thumbup :

comunque ho delle news

mi hanno risposto alla mail quelli di bungee.it; ho compilato un questionario in cui ho indicato le caratteristiche dell'elastico scopiazzando pari pari quello della Horue. Ho mandato via mail il video...ecc ecc

insomma c'è già stato uno scambio di mail e di dati (gli ho mandato anche via mail il pdf dell'elastico Horue); non erano loro quelli a cui avevo scritto e non mi avevano risposto; questi sono bravi sono sul pezzo e sono gentili

stasera mi chiama il loro tecnico (esattamente poco fa); abbiamo avuto una conversazione di una ventina di minuti;. Gli ho spiegato per filo e per segno cosa voglio fare e cosa mi serve. Aveva visionato il video

Sembravo una sposa che parla con il pasticcere di come dovrà essere la torta nuziale o col fioraio di come dovranno essere posizionati i fiori in chiesa. : ahahah : somo stato molto esigente e lui molto attento ad ascoltarmi... : Yahooo :

Il giorno che lo inaugurerò accorrete numerosi. Vi darò la bomboniera : ahahah :

loro hanno già fabbricato elastici per scopi di questo tipo e tutt'ora producono elastici per fini ludici.

Purtroppo il prezzo non è basso si parla comunque di un 150ina di euro. costano così. loro me ne realizzano anche solo 1 che abbia le caratteristiche che a me servono piuttosto che 2 o 3 da mettere in parallelo

la cosa può essere interessante perchè una volta fatto il primo ne potrò anche fare altri aggiungendo le modifiche che più mi aggradano...

figo no? : Yahooo :

: ahahah : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Bidello »

Spettacoloso!

Io cmq se non s’era capito ti offrivo anche i miei di amici per la spedizione in Francia, poi a me (o a te).

Ma vedo che hai risolto anche meglio!

Sai che mi sa che mi serve? : Chessygrin :

Non so se dirti fanne fa’ due : Lol : o aspetto che te fai le ossa (e i bozzi : ahahah : ) te... : Chessygrin :

Dai seriamente, ficata!
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da manu »

ho capito e ti ringrazio! : notworthyc : : notworthyc :

se vuoi aspettare i miei bozzi garantito che l'attesa sarà breve : Wink :

manca veramente solo l'elastico

ho tutto proprio tutto (spot compreso verificato di persona)

background tecnico base per partire verificato al cable park

vediamo quanto ci mettiamo con l'amico Fritz a trovare un dunque per l'elastico e quanto ci mettono a mandarmelo

tanto mi sono fatto una ragione che i costi per 15-20 metri di un elastico che funzioni e sia di qualità sono quelli

se invece vuoi partire in parallelo....fammi sapere che ne ordino 2 : Chessygrin :

oppure ne prendiamo 2 da Horue? ma poi i tuoi amici in francia come me lo danno a me...? : think :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Bidello »

Se vuoi, visto che è quasi giovedì, chiedo e faccio il punto entro il weekend, in modo che già da Lunedì saprai se prendere da Horue o appoggiarti all’amico Fritz : Chessygrin :

Io spot ce l’ho

Background tecnico no (sto cominciando ora in HF)

Al cable park ci vado (ma ho chiesto e col foil non mo farebbero mai girare, capirai sti por**%idd^ con il loro H&S pure nei cessi : ahahah : )

Voglia (di farsi male : Chessygrin : ) c’è

Un paio di shortboards a un long da surf ce l’ho (su cui montare binari)

Insomma mi sa proprio che mi serve : Lol :

Ti faccio sape’ (credo di avere il tuo numero : Thumbup :)
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Masaccio »

Viva gli sposi!!
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Bidello »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Elastico per surf foil....mi serve assolutamente!

Messaggio da Lumumba »

vai manu....

e una cagata pazzesca ma la servenza e potente in te...chiamami quando vai che documento coi videi...Immagine

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Rispondi