Taglio e preparazione prelinee

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Rispondi
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Taglio e preparazione prelinee

Messaggio da marcokite »

Ciao, non ho fatto assolutamente nulla di nuovo ma essendo una cosa che mi ha fatto piacere fare e che volevo fare avevo piacere condividere con voi come mi sono attrezzato per il taglio delle prelinee dello speed. Lavoro fatto, adesso devo trovare il modo per cucirle. Ciao !
Allegati
0238F87C-1D9E-4CB0-8D81-3F0EB36290D1.jpeg
FBD02B1A-5BBA-47F5-BCF0-5221889726A7.jpeg
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Taglio e preparazione prelinee

Messaggio da ErPiotta71 »

Cioè cuci senza impiombare?
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: Taglio e preparazione prelinee

Messaggio da marcokite »

Ciao, non sono impiombabili quelle linee !
Ciao !
davsol
Fissato
Fissato
Messaggi: 549
Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
Ali: Varie
Tavole: Varie

Re: Taglio e preparazione prelinee

Messaggio da davsol »

marcokite ha scritto:Ciao, non ho fatto assolutamente nulla di nuovo ma essendo una cosa che mi ha fatto piacere fare e che volevo fare avevo piacere condividere con voi come mi sono attrezzato per il taglio delle prelinee dello speed. Lavoro fatto, adesso devo trovare il modo per cucirle. Ciao !
mettici una calzetta e portale dalla sarta, con lo zig zag è un attimo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: Taglio e preparazione prelinee

Messaggio da marcokite »

Ciao ! Sono super fortunato perchè la sarta ce l’ho in casa.
Sono andato con la scusa a trovare mia mamma...ne sapeva una più del diavolo anche per quanto riguarda il tipo di filo e non pensare di metterne uno uguale per tutte le linee perchè i colori doveva abbinare lei....morale della favola in due sere le ha cucite tutte !
Visto che ha passato brillantemente l’esame ho deciso di rifare anche tutto il castello e di assumerla a tempo pieno per questi lavori.
Si è solo lamentata di non avere una macchina professionale per fare le cuciture uguali...
Vi tengo aggiornati. Ciao !
davsol
Fissato
Fissato
Messaggi: 549
Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
Ali: Varie
Tavole: Varie

Re: Taglio e preparazione prelinee

Messaggio da davsol »

marcokite ha scritto:Ciao ! Sono super fortunato perchè la sarta ce l’ho in casa.
Sono andato con la scusa a trovare mia mamma...ne sapeva una più del diavolo anche per quanto riguarda il tipo di filo e non pensare di metterne uno uguale per tutte le linee perchè i colori doveva abbinare lei....morale della favola in due sere le ha cucite tutte !
Visto che ha passato brillantemente l’esame ho deciso di rifare anche tutto il castello e di assumerla a tempo pieno per questi lavori.
Si è solo lamentata di non avere una macchina professionale per fare le cuciture uguali...
Vi tengo aggiornati. Ciao !
Grande…. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Rispondi