Offerta DYNABAR e trapezio JAY XTC

Sezione dedicata alla compravendita di tutti i materiali non espressamente indicati nelle sezioni precedenti
Rispondi
jaystore
Novellino
Novellino
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2012, 18:04
Spot frequentati: roma
Ali: jay
Tavole: jay

Offerta DYNABAR e trapezio JAY XTC

Messaggio da jaystore »

Come già comunicato a novembre del 2018 ho del materiale che vendo come privato ad un prezzaccio.
Vi propongo l'acquisto di DYNABAR V9 11" o 13" al costo di 35€ più 15€ di spedizione in Italia.
Ho anche alcuni trapezi JAY XTC al prezzo di 130€ più 20€ di spedizione in Italia.
Rimanenze trapezio 2016-2017 JAY XT e XW ABS taglie L-XL senza DYNABAR a 40€ più 20€ di spedizione in Italia.

Nonostante le varie copie disponibile sul mercato DYNABAR rimane il sistema a gancio scorrevole più avanzato.
Avatar utente
madmax7501
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 06/03/2011, 20:29
Spot frequentati: Roma-Cagliari
Ali: -
Tavole: -

Re: Offerta DYNABAR e trapezio JAY XTC

Messaggio da madmax7501 »

jaystore ha scritto:Come già comunicato a novembre del 2018 ho del materiale che vendo come privato ad un prezzaccio.
Vi propongo l'acquisto di DYNABAR V9 11" o 13" al costo di 35€ più 15€ di spedizione in Italia.
Ho anche alcuni trapezi JAY XTC al prezzo di 130€ più 20€ di spedizione in Italia.
Rimanenze trapezio 2016-2017 JAY XT e XW ABS taglie L-XL senza DYNABAR a 40€ più 20€ di spedizione in Italia.

Nonostante le varie copie disponibile sul mercato DYNABAR rimane il sistema a gancio scorrevole più avanzato.
ti ho scritto in pvt..ma non hai risposto
Avatar utente
gugu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 228
Iscritto il: 07/07/2017, 22:59
Spot frequentati: Fregene, Ladispoli, Latina, Roseto degli Abruzzi
Ali: SP4 lotus 21m, SP5 9m, Wipika Matrix 8,5
Tavole: Crazyfly raptor LTD, KSP fish

Re: Offerta DYNABAR e trapezio JAY XTC

Messaggio da gugu »

Ciao Jaystore, so che è passato molto tempo ma hai ancora dynabar disponibili?
Grazie!!
Rispondi