statistica COVID iscritti al Forum

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3474
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

statistica COVID iscritti al Forum

Messaggio da LONG »

I dati del contagio vengono aggiornati ogni giorno dalla Protezione Civile che con la quotidiana conferenza delle ore 18.00 tiene informati gli italiano sul progresso del contagio in Italia.
Per quanto riguarda gli utenti del Forum, che costituiscono una ridotta sotto categoria di cittadini, quanti saranno i soggetti risultati positivi al Virus ,se ve ne sono ,oltre il noto dichiarato nominativo su queste pagine che ha fatto outing? : think : : think : : think :
attila
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 206
Iscritto il: 09/04/2013, 6:56
Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
Tavole: -flyradical L

Re: statistica iscritti al Forum

Messaggio da attila »

Molti di noi saranno asintomatici senza saperlo
onlybigwaveforme
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 466
Iscritto il: 31/12/2015, 15:57
Spot frequentati: Nord est
Ali: Naish Park
Tavole: Nobile Nhp 134

Re: statistica iscritti al Forum

Messaggio da onlybigwaveforme »

Avuto qualche lieve sintomo ma a richiesta di fare il tampone la risposta è stata assolutamente negativa....
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3474
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: statistica iscritti al Forum

Messaggio da LONG »

Data l'elevata significatività dei dati statistici rilevabili in questa piattaforma informatica mi giunge la notizia che la Protezione civile baserà le prossime conferenze stampa sulle risultanze della qui presente indagine.
Il problema Corona Virus è dunque definitivamente risolto a detta di Borrelli, oltre ogni spettativa:
praticare il kitesurf è meglio di qualsiasi vaccino come dimostrano i dati in mano agli scienziati, i risultati sono chiari , i contagiati tra i praticanti sono pochissimi....Per cui tra breve col patrocinio del Governo la pratica del kitesurf sarà di nuovo consentita al fine di raggiungere l'immunità di gregge.
: Nar : : Nar :
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: statistica iscritti al Forum

Messaggio da waterman »

A febbraio avevo una tosse secca, strana, diversa dal solito. Ero stato in vari ospedali a Milano (non per me) il 30 gennaio e il 2 febbraio avvo fatto la solita doccia gelida post kite alle 18.
Verso il 20 febbraio, per tranquillizzare chi sarebbe dovuto venire con me a Capo Verde, chiamo il numero 1500, un medico mi rassicura e sostiene che non abbia nulla. La tosse però rimane, Capo verde salta ma il 6 marzo vado in Francia a fare kite e la tosse mi passa!
Nella mia testa ho il sospetto di aver subito in maniera blanda un attacco del coronavirus, ma il mio fisico temprato dall'acqua gelida ha reagito a mio favore.
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: statistica iscritti al Forum

Messaggio da ITA-404 »

waterman ha scritto: 03/04/2020, 5:43 A febbraio avevo una tosse secca, strana, diversa dal solito. Ero stato in vari ospedali a Milano (non per me) il 30 gennaio e il 2 febbraio avvo fatto la solita doccia gelida post kite alle 18.
Verso il 20 febbraio, per tranquillizzare chi sarebbe dovuto venire con me a Capo Verde, chiamo il numero 1500, un medico mi rassicura e sostiene che non abbia nulla. La tosse però rimane, Capo verde salta ma il 6 marzo vado in Francia a fare kite e la tosse mi passa!
Nella mia testa ho il sospetto di aver subito in maniera blanda un attacco del coronavirus, ma il mio fisico temprato dall'acqua gelida ha reagito a mio favore.

preciso preciso : Thumbup :
fine febb dal nulla di colpo febbriciattola dolori muscolari lancinanti seguito da tosse secca stranissima (mai avuto in vita mia )
(cabo verde annullato) parto x tarifa e dopo 5gg di kite sciroppo potentissimo pastiglie di bronchenolo
tutto sparisce magicamente...........

1+1 = 2 +1 = 3 .....Nella mia testa ho il sospetto di aver subito in maniera blanda un attacco del coronavirus, ma il mio fisico temprato dall'acqua gelida ha reagito a mio favore
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: statistica iscritti al Forum

Messaggio da Pat »

marito di una mia collega di studio, fine gennaio, febbre alta a 39/40 e tosse forte per 2 settimane, con gli antibiotici non guariva, poi gli hanno dato roba da cavallo e si è risolta. Qualche giorno dopo, ha preso la febbre con tosse secca uno dei miei ragazzi (una febbre media), e da lui l'ho presa anche io, tanto che sono persino stato a casa un giorno (io solitamente vado in studio dopatissimo anche in punto di morte).
Ho fatto il collegamento, sempre che esista, solo in questo periodo. A gennaio stavano uscendo le prime notizie.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: statistica iscritti al Forum

Messaggio da Bidello »

Assieme a questo virus girano parecchi altri virus comunemente circolanti durante l'inverno, dunque difficile/impossibile stabilire cosa si becchi.

Al momento molto si e' chiarito su come funziona il sars-cov-2 a livello molecolare. Poco invece a livello clinico, che naturalmente richiede mooolto piu' tempo e studi.

Intuitivamente un sistema immunitario ben funzionante potrebbe/dovrebbe avere la meglio, ed e' assolutamente possibile che parecchia gente si sia beccata la covid-19 ed abbia avuto sintomi lievi/moderati.

Pero' non date nulla per scontato. Non e' ancora chiaro se ci si puo' ri-infettare, e soprattutto se si puo' essere "portatori sani", ovvero contrarre l'infezione senza sintomi (dovuto ad immunita' acquisita oppure sintomi lievi) ma infettare altri col virus.

Occhio
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: statistica iscritti al Forum

Messaggio da waterman »

waterman ha scritto: 03/04/2020, 5:43 A febbraio avevo una tosse secca, strana, diversa dal solito. Ero stato in vari ospedali a Milano (non per me) il 30 gennaio e il 2 febbraio avvo fatto la solita doccia gelida post kite alle 18.
Verso il 20 febbraio, per tranquillizzare chi sarebbe dovuto venire con me a Capo Verde, chiamo il numero 1500, un medico mi rassicura e sostiene che non abbia nulla. La tosse però rimane, Capo verde salta ma il 6 marzo vado in Francia a fare kite e la tosse mi passa!
Nella mia testa ho il sospetto di aver subito in maniera blanda un attacco del coronavirus, ma il mio fisico temprato dall'acqua gelida ha reagito a mio favore.
Ho fatto doppio esame sierologico e sono risultato entrambe le volte negativo!
Rispondi