Wing board Limit Waves Custom 100 Lt

Sezione dedicata alla vendita di materiale Wing (vele, tavole, hydrofoil, accessori etc)
Bloccato
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Wing board Limit Waves Custom 100 Lt

Messaggio da Bidello »

Vendo wing board Limit Waves (shaper di Tarifa), misure 5'8 x 28'' 3/4 x 4'' 1/2, 00 Lt. Rinforzi in carbonio in carena e coperta (ma non full carbon), cmq molto leggera, 5.4 Kg.

Poco uso, ottime condizioni. Quando l'ho presa ho fatto fare una sacca dedicata a Ozu-Tarifa, molto bella, e pagata molto cara, posso includerla o meno, parliamone.

L'unico "problema" è che la tavola si trova in Spagna, dunque o passate di qua, o spedisco - sono arrivato da poco e non ho idea di cosa costi, sicuramente più facile che spedire dalla maledetta Albione : Rolleyes :

Contattatemi e vi uotsappo.

Aggiungo qualche foto, le prime di pochi giorni fa, altre più vecchie, per millemila foto dettagliate nessun problema, ve le passo a richiesta.

Purtroppo recentemente ho mezzo sfondato il cell e la cam non mette bene a fuoco, farò foto nuove col cell della moglie : Wink :

Ah una cosa, ovviamente il foil NON è incluso : Chessygrin :
IMG_4946.JPG
IMG_4950.JPG
IMG_4949.JPG
IMG_4951.JPG
IMG_4952.JPG
IMG_4603.JPG
IMG_4604.JPG
pagaione
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/2020, 12:29
Spot frequentati: litorale laziale
Ali: 6 metri duodone
Tavole: gong 6.6

Re: Wing board Limit Waves Custom 100 Lt

Messaggio da pagaione »

ciao giuliano da roma vorrei sapere il prezzo della tavola e l'eventuale spedizione grazie se hai altre foto 3519040014
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Wing board Limit Waves Custom 100 Lt

Messaggio da Bidello »

Scusate mi sono accorto di non aver indicato alcun prezzo : shake :

Tavola 820€

Sacca fatta a misura €90 (pagata 150€)

Tavola + sacca 880€

Pensavo di scendere a Roma le prox feste natalizie - rigorosamente in auto (abbasta coi voli in Europa), ma vista lo stato attuale delle cose... : zip :

Se v'interessa parliamone, potrei avere una soluzione con corriere specializzato tramite azienda del suocero - non ne sono certo ma forse si-può-fare : Chessygrin :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Wing board Limit Waves Custom 100 Lt

Messaggio da Bidello »

Nuovo prezzo tavola 800€, e dividiamo i costi della spedizione (che calcolerò in base al vs indirizzo) : Thumbup :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Wing board Limit Waves Custom 100 Lt

Messaggio da Bidello »

Si può chiudere, grazie : Thumbup :
Bloccato