Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da Drago »

ciao a tutti
recentemente ho comprato una muta ION da you-love-it (sito di Dusseldorf); premetto che finora ho sempre comprato bene da loro, spedizione veloce, precisi, pressi bassissimi.
Purtroppo la muta di Mattia si è subito scollata in più punti; ho scritto la prima volta il 30/10, dopo 2 giorni ho mandato le foto, mi han detto che mandavano alla ION e mi facevano sapere. Ogni 1-2 settimane chiedo e mi dicono "abbiamo inoltrato, ti facciamo sapere".
Ora sono passate 4 settimane... per vostra esperienza, non è un po' troppo?
Luca
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
Konan
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/04/2019, 18:46
Spot frequentati: Colico/Valmadrera/Mandello/Dervio
Ali: Duotone rebel 9/7 flysurfer soul10+sonic3 13
Tavole: moses 111+loose custom / North gonzales / LF element

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da Konan »

You love it è uno store abbastanza chiaccherato.
Tanti pensano siano disonesti. Per me sono solo un po' cialtroni e disorganizzati per il volume di vendite che affrontano.
Insisti, se possibile chiama direttamente. Nella disorganizzazione generale la gestione di una garanzia è vista come una solenne rottura di coglioni. Fagli un po' brutto e fatti ascoltare, alla fine per me ti accontentano
onlybigwaveforme
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 466
Iscritto il: 31/12/2015, 15:57
Spot frequentati: Nord est
Ali: Naish Park
Tavole: Nobile Nhp 134

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da onlybigwaveforme »

Drago ha scritto: 25/11/2020, 11:49 ciao a tutti
recentemente ho comprato una muta ION da you-love-it (sito di Dusseldorf); premetto che finora ho sempre comprato bene da loro, spedizione veloce, precisi, pressi bassissimi.
Purtroppo la muta di Mattia si è subito scollata in più punti; ho scritto la prima volta il 30/10, dopo 2 giorni ho mandato le foto, mi han detto che mandavano alla ION e mi facevano sapere. Ogni 1-2 settimane chiedo e mi dicono "abbiamo inoltrato, ti facciamo sapere".
Ora sono passate 4 settimane... per vostra esperienza, non è un po' troppo?
Luca
E' troppo...anche perchè tu sei cliente loro, non di ION quindi della risposta che ION da a loro, a te potrebbe fregarti poco o nulla.
Se ti può consolare, stesse problematiche col negozio sotto casa "sento cosa dice ION" "sento se me la cambiano" ecc ecc ecc.
Quanto a You Love It, saranno tedeschi, ma sono maestri di disorganizzazione.....compro da loro solo se non ho fretta e solo se non ho voglia di sbattermi post ordine, perchè ogni volta minimo minimo devo contattarli per capire a che punto sono.
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1878
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da maxilconte »

Bah, se ti serve per uscire ora portala in un laboratorio di materiale sub e fattela incollare. Se si sono solo scollati alcuni pannelli è una stupidata, diverso se ti sono saltate cuciture.
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da Drago »

Konan ha scritto: 25/11/2020, 15:19 You love it è uno store abbastanza chiaccherato.
Tanti pensano siano disonesti. Per me sono solo un po' cialtroni e disorganizzati per il volume di vendite che affrontano.
Insisti, se possibile chiama direttamente. Nella disorganizzazione generale la gestione di una garanzia è vista come una solenne rottura di coglioni. Fagli un po' brutto e fatti ascoltare, alla fine per me ti accontentano
boh... per ora un mio amico aveva avuto un articolo errato consegnato, glielo hanno ripreso e sostituito senza pagare la spedizione.
Per ora ho comprato diverse cose da loro, tra cui l'hf della Naish, a prezzi ottimi.
Mi spiacerebbe doverli depennare perchè hanno prezzi veramente ottimi.
In effetti potrei fare come dice max e farmela incollare, è che non vorrei che poi si staccasse in altri punti... mi gira un pò le scatole fare aggiustare una muta nuova, più che per il prezzo è che poi addio garanzia...
Grazie delle indicazioni.
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da maddy »

You Love è un anomalia ma non una truffa

Non bisogna avere fretta

Alla fine anche a me hanno fatto patire ma poi è arrivato un prodotto più recente.

Non vale nemmeno la pena di sforzarsi tanto fa come gli c***o pare

Può anche andare bene subito ma non è detto

Politica aziendale autarchica
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Demy182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 09/04/2017, 17:48
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da Demy182 »

Konan ha scritto: 25/11/2020, 15:19 You love it è uno store abbastanza chiaccherato.
Tanti pensano siano disonesti. Per me sono solo un po' cialtroni e disorganizzati per il volume di vendite che affrontano.
Insisti, se possibile chiama direttamente. Nella disorganizzazione generale la gestione di una garanzia è vista come una solenne rottura di coglioni. Fagli un po' brutto e fatti ascoltare, alla fine per me ti accontentano
io ho dovuto interloquire in dialetto per farmi spedire quello che avevo acquistato.
si signori. dialetto calabrese

giuro
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da Drago »

aggiornamento: oggi mi hanno scritto oggi che un'altra muta è in viaggio con DHL, e mi hanno mandato un numero di tracking. Sembra che non vogliano neanche ritirare la vecchia, quindi me la aggiusterò col neoprene liquido e me la userò... fortunatamente io e Mattia abbiamo circa la stessa taglia.
In compenso, ieri un mio amico mi ha detto che il suo impact pagato a you-love-it è stato spedito ma non gli è arrivato, alla DHL non risulta il TN.
Quindi... potrebbe essere la tesi di Maddy, fanno un po' tribolare, a volte, ma poi la roba arriva. A me è sempre arrivato tutto in 3-4 gg, l'unico problema è stato sulla muta, che (sembrerebbe) essersi risolto. E in effetti il ritardo potrebbe essere imputabile alla ION.
ciaoo
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da Gino82 »

Caro Drago, quello che credi essere il tuo nuovo TN è in realtà quello dell'impact del tuo amico : Chessygrin :

Se ti tirano dietro la merce, credo sia lecito supporre che vanno a tagliare sul servizio clienti e comunicazione, branche di un'azienda che necessitano personale da pagare...
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da maddy »

Demy182 ha scritto: 30/11/2020, 16:42
Konan ha scritto: 25/11/2020, 15:19 You love it è uno store abbastanza chiaccherato.
Tanti pensano siano disonesti. Per me sono solo un po' cialtroni e disorganizzati per il volume di vendite che affrontano.
Insisti, se possibile chiama direttamente. Nella disorganizzazione generale la gestione di una garanzia è vista come una solenne rottura di coglioni. Fagli un po' brutto e fatti ascoltare, alla fine per me ti accontentano
io ho dovuto interloquire in dialetto per farmi spedire quello che avevo acquistato.
si signori. dialetto calabrese

giuro
Ho sentito l'eco : ahahah :
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Demy182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 09/04/2017, 17:48
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da Demy182 »

maddy ha scritto: 30/11/2020, 21:55
Demy182 ha scritto: 30/11/2020, 16:42
Konan ha scritto: 25/11/2020, 15:19 You love it è uno store abbastanza chiaccherato.
Tanti pensano siano disonesti. Per me sono solo un po' cialtroni e disorganizzati per il volume di vendite che affrontano.
Insisti, se possibile chiama direttamente. Nella disorganizzazione generale la gestione di una garanzia è vista come una solenne rottura di coglioni. Fagli un po' brutto e fatti ascoltare, alla fine per me ti accontentano
io ho dovuto interloquire in dialetto per farmi spedire quello che avevo acquistato.
si signori. dialetto calabrese

giuro
Ho sentito l'eco : ahahah :
purtroppo ho la cattiva abitudine di cancellare le chat, se no ti incollavo gli screen
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: Difetto su muta ION: quanto è lecito aspettare??

Messaggio da Drago »

Allora, seconda muta arrivata, 2020, quindi ho incollato la prima e ne ho 2, una 2019 e una 2020 al prezzo di una 2019. Nella 2020 il bordo che si è scollato ora è cucito, quindi alla Ion presumo sapessero che era un punto debole e non hanno fatto storie. Anche al mio amico sembra stiano mandando un impact duotone al posto del brunotti. Quindi direi che i sospetti su you-love-it si possono ritirare, non sono disonesti, solo molto lenti. Ma la roba arriva prima o poi...
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Rispondi