Info Basso Abruzzo o Molise / Bassa Toscana
- Ninjo
- Fancazzista
- Spot frequentati: 'Na vorta..
- Ali: Foil e Pump
- Tavole: Tutte mono tranne una
Info Basso Abruzzo o Molise / Bassa Toscana
Quest'estate ( Agosto) vorrei tornare a fare kite..
Mi servirebbe un Camping con bungalow o appartamenti / Villaggio ben attrezzato per la prole con annessa spiaggia kite
Esperienze/Consigli?
Ho guardato anche Capalbio ma 3 reni non glieli voglio dare..
Grazzzzzzie
Mi servirebbe un Camping con bungalow o appartamenti / Villaggio ben attrezzato per la prole con annessa spiaggia kite
Esperienze/Consigli?
Grazzzzzzie
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
-
- Fofollo
- Spot frequentati: Ortona
- Ali: la fredda cronaca
- Tavole: il nulla cosmico
Re: Info Basso Abruzzo o Molise / Bassa Toscana
Per l'Adriatico posso dirti la mia :
Molise ( Termoli/Marina di Chieuti/Petacciato) meglio del Basso Abruzzo per termiche e affollamento, ricettività minima ed area kite inesistenti...
d'estate si esce all' arrembaggio .... in mezzo ai bagnanti...oppure dove istituiscono i corridoi.....
se vuoi spiaggia kite attrezzata però,
devi spingerti fino a Torre Mileto....(....che sarebbe Puglia...) ...a Torre Mileto esci benissimo con termica e se del caso anche con perturbazione, e.....se proprio ti capita la sgarbinata ... hai il lago di Lesina dietro le spalle...( che in certi casi funziona anche con altre direzioni) ...il lago però non è family friend......
purtroppo non so consigliarti nessuna struttura ricettiva...ci vado a spot...andata e ritorno....
Molise ( Termoli/Marina di Chieuti/Petacciato) meglio del Basso Abruzzo per termiche e affollamento, ricettività minima ed area kite inesistenti...
d'estate si esce all' arrembaggio .... in mezzo ai bagnanti...oppure dove istituiscono i corridoi.....
se vuoi spiaggia kite attrezzata però,
devi spingerti fino a Torre Mileto....(....che sarebbe Puglia...) ...a Torre Mileto esci benissimo con termica e se del caso anche con perturbazione, e.....se proprio ti capita la sgarbinata ... hai il lago di Lesina dietro le spalle...( che in certi casi funziona anche con altre direzioni) ...il lago però non è family friend......
purtroppo non so consigliarti nessuna struttura ricettiva...ci vado a spot...andata e ritorno....
- mikite
- Appassionato
- Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
- Ali: ozone
- Tavole: nobile - mormai-North nugget
Se riesci a spingerti fino al gargano ti posso consigliare..... Vieste spiaggia lunga..... Camping
Oasi ....
Oasi ....
- mikite
- Appassionato
- Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Soulrider
Ho visto che hai nominato Petacciato
L anno scorso mi sono fermato in un area sosta camper torre petacciato.... Non ha fatto vento quei 3 giorni.... Quindi non ho visto kite in aria........ C è qualche spot kite?
Ho visto che hai nominato Petacciato
L anno scorso mi sono fermato in un area sosta camper torre petacciato.... Non ha fatto vento quei 3 giorni.... Quindi non ho visto kite in aria........ C è qualche spot kite?
- Zitrone
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
- Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
- Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
- Contatta:
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
- Masaccio
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
- Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
- Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590
Anche Umbria andrebbe bene!
-
- Fofollo
- Spot frequentati: Ortona
- Ali: la fredda cronaca
- Tavole: il nulla cosmico
Negativo...Petacciato si esce nei corridoi ..quando ..e se ...li fanno..altrimenti spiaggia libera accanto agli stabilimenti....sperando che non chiamino la CP
- luca8981
- Fancazzista
- Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
- Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
- Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Ciao Ninjo, ti può andare bene?
Vista dal terrazzo
Vista dal terrazzo
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
potresti andare in puglia, torre rinalda. Se guardi indietro trovi parecchi report, io coi figli ci sono andato alcune volte. E' molto bimbo compatibile, e puoi fare kite ogni giorno nell'apposito corridoio. Il tutto senza uscire dal campeggio.Ninjo ha scritto: ↑18/01/2022, 15:32 Quest'estate ( Agosto) vorrei tornare a fare kite..
Esperienze/Consigli?
Grazzzzzzie
L'essenza del kite è fare kite.
-
- Appassionato
- Spot frequentati: ostia/latina
- Ali: -
- Tavole: -
Spiaggia lunga tra Vieste e Peschici pieno zeppo di campeggi/villaggi sulla spiaggia (isola la chianca migliore per il vento), ottimo per famiglie di kiter;
Torre Rinalda camping e area kite annessa;
In entrambi i casi la sera se vuoi spostarti serve la macchina ma dentro le strutture i ragazzini stanno bene, dipende anche dall età
Torre Rinalda camping e area kite annessa;
In entrambi i casi la sera se vuoi spostarti serve la macchina ma dentro le strutture i ragazzini stanno bene, dipende anche dall età
- Toppy
- Fondatore
- Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
- Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
- Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
- Contatta:
Zitrone ha scritto: ↑18/01/2022, 19:57Questa mi sembra di averla già sentita l'anno scorso
viewtopic.php?p=315652#p315652
Dai Ninjo se quest'anno ce la fai vedo di venire a trovarti inserendo la tappa nel giro che vorremmo fare
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
- pioneer
- Fofollo
- Spot frequentati: Calabria Jonica
- Ali: Solitamente Peter Lynn
- Tavole: Autocostruite
Calabrifornia nella top teen
Nessuno mi pettina bene come il vento - Alda Merini
-Semel in anno licet insanire-
-Semel in anno licet insanire-
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Lago di garda / Vieste "e mi piacerebbe il mare da Volano ad Riccione"
- Ali: nobile N62 11m / 9m catalyst 12M 2015 catalyst 9M /7M 2014
- Tavole: monk forever 137x42,5
Come tutti gli anni anche io solo alla ricerca di un posto che accontenti per primo la famiglia.....poi alla fine la mia voglia di farmi alcuni uscite.
L anno scorso sono stato a Coprani Marina e alla fine 8 uscite al kite spot del villaggio Nirvana ne le sono fatte. Complimenti alla scuola e ad Alex grande bel posto. Questo anno visto i prezzi dei traghetti e avendo fatto tutta la Puglia non ho la più palluda idea di dove andare. ALTRI POSTI IN CALABRIA a parte Gizzeria e Punta Pellaro..
Grazie mille.
O altri posti in Italia...
L anno scorso sono stato a Coprani Marina e alla fine 8 uscite al kite spot del villaggio Nirvana ne le sono fatte. Complimenti alla scuola e ad Alex grande bel posto. Questo anno visto i prezzi dei traghetti e avendo fatto tutta la Puglia non ho la più palluda idea di dove andare. ALTRI POSTI IN CALABRIA a parte Gizzeria e Punta Pellaro..
Grazie mille.
O altri posti in Italia...
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Lago di garda / Vieste "e mi piacerebbe il mare da Volano ad Riccione"
- Ali: nobile N62 11m / 9m catalyst 12M 2015 catalyst 9M /7M 2014
- Tavole: monk forever 137x42,5
Scusate la grammatica ma stavo cucinando....provando
- mikite
- Appassionato
Ciao PatPat ha scritto: ↑19/01/2022, 9:35potresti andare in puglia, torre rinalda. Se guardi indietro trovi parecchi report, io coi figli ci sono andato alcune volte. E' molto bimbo compatibile, e puoi fare kite ogni giorno nell'apposito corridoio. Il tutto senza uscire dal campeggio.Ninjo ha scritto: ↑18/01/2022, 15:32 Quest'estate ( Agosto) vorrei tornare a fare kite..
Esperienze/Consigli?
Grazzzzzzie
Torre rinalda..... Dove per l esattezza io sono stato alcuni anni fà ma la spiaggia era molto stretta non mi è piaciuto un granché.....
- mikite
- Appassionato
Errata corrige...... Era Torre Canne..... Cmq se puoi dare più infomikite ha scritto: ↑24/01/2022, 11:56Ciao PatPat ha scritto: ↑19/01/2022, 9:35potresti andare in puglia, torre rinalda. Se guardi indietro trovi parecchi report, io coi figli ci sono andato alcune volte. E' molto bimbo compatibile, e puoi fare kite ogni giorno nell'apposito corridoio. Il tutto senza uscire dal campeggio.Ninjo ha scritto: ↑18/01/2022, 15:32 Quest'estate ( Agosto) vorrei tornare a fare kite..
Esperienze/Consigli?
Grazzzzzzie
Torre rinalda..... Dove per l esattezza io sono stato alcuni anni fà ma la spiaggia era molto stretta non mi è piaciuto un granché.....
- Ninjo
- Fancazzista
Aggiornamento:
Torre Rinalda non ha più il corridoio e per uscire bisogna spostarsi oltre la spiaggia attrezzata, mi dicevano una passeggiata di circa 100 mt
Cerco Camping con bungalow e corridoio di uscita in quella zona, qualcuno ha qualche nome?
Grazie
Torre Rinalda non ha più il corridoio e per uscire bisogna spostarsi oltre la spiaggia attrezzata, mi dicevano una passeggiata di circa 100 mt
Cerco Camping con bungalow e corridoio di uscita in quella zona, qualcuno ha qualche nome?
Grazie
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
- mikite
- Appassionato
Ciao Ninjo
Il tuo spot è Vieste
Spiaggia lunga / scialmarino
camping Oasi
Bungalow
Campeggio sul mare tranquillo
Kitebeach adiacente
E poi alla sera prendi la macchina e ti fai 2 passi in centro a Vieste..... Ristorantini per tutti i gusti
Il tuo spot è Vieste
Spiaggia lunga / scialmarino
camping Oasi
Bungalow
Campeggio sul mare tranquillo
Kitebeach adiacente
E poi alla sera prendi la macchina e ti fai 2 passi in centro a Vieste..... Ristorantini per tutti i gusti
- Ninjo
- Fancazzista
Grazie a tutti.. calato le reti.. vediamo
- flysurfer74it
- Fissato
- Spot frequentati: Torre Mileto, Grado, Marina J e NE, Torbole. Snowkite: Bloke(Slo) Passo Giau, Ragnolo
- Ali: Rebel, Neo, Vegas, Sonic2, Peak. Wing:Ventis 8 Unit 5.5 Spin 4.6 Mojo 3.5 Nova 1.9
- Tavole: kite&wing: Duotone, Gong, Groove, Kiteloose, Moses, Naish, North, Slingshot
- Contatta:
se ti servono info per il Gargano non esitare a chiedere
Kiter dal '99