tavola nuova danneggiata dal corriere

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
KitePomello
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/01/2022, 10:42
Spot frequentati: posada, la caletta, colico, gera lario
Ali: crazyfly, gong
Tavole: crazyfly, naish

Re: tavola nuova danneggiata dal corriere

Messaggio da KitePomello »

stefanoGe ha scritto: 17/02/2022, 15:26
KitePomello ha scritto: 17/02/2022, 14:49 a me è andata di culo....
la seconda tavola è arrivata anche questa con la confezione danneggiata, e non la stavo accettando.
poi abbiamo raggiunto un accordo col corriere aprendo la confezione in modo da non danneggiarla.
Per fortuna non aveva danni, però l'esperienza corriere è stata pessima.
mi dispiace per gong, ma non ci siamo
Scusa posso chiederti chi era il corriere?
qui a Genova con Bartolini è letteralmente un disastro.
Io mi domando come fanno ad andare avanti perchè almeno un pacco su 3 arriva devastato.
Nel mio caso di una maglietta, addirittura se la sono clamorosamente fregata (corriere che lascia li, firma e scappa, o addirittura se la frega lui).

Sono anche andato a recuperare un pacco nella loro sede qui da me, ho assistito a una ruspa che ammucchiava pacchi sfasciati, proprio lì nel loro deposito.

Per poi non parlare del personale che ci lavora. L'altro giorno sono andato a ritirare il foil gong, e a parte il pacco massacrato (foil ok) si evince proprio che non abbiano proprio assunto la 'creme de la creme'....
zust, credo sia un subfornitore
davsol
Fissato
Fissato
Messaggi: 549
Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
Ali: Varie
Tavole: Varie

Re: tavola nuova danneggiata dal corriere

Messaggio da davsol »

KitePomello ha scritto: 18/02/2022, 11:26
stefanoGe ha scritto: 17/02/2022, 15:26
KitePomello ha scritto: 17/02/2022, 14:49 a me è andata di culo....
la seconda tavola è arrivata anche questa con la confezione danneggiata, e non la stavo accettando.
poi abbiamo raggiunto un accordo col corriere aprendo la confezione in modo da non danneggiarla.
Per fortuna non aveva danni, però l'esperienza corriere è stata pessima.
mi dispiace per gong, ma non ci siamo
Scusa posso chiederti chi era il corriere?
qui a Genova con Bartolini è letteralmente un disastro.
Io mi domando come fanno ad andare avanti perchè almeno un pacco su 3 arriva devastato.
Nel mio caso di una maglietta, addirittura se la sono clamorosamente fregata (corriere che lascia li, firma e scappa, o addirittura se la frega lui).

Sono anche andato a recuperare un pacco nella loro sede qui da me, ho assistito a una ruspa che ammucchiava pacchi sfasciati, proprio lì nel loro deposito.

Per poi non parlare del personale che ci lavora. L'altro giorno sono andato a ritirare il foil gong, e a parte il pacco massacrato (foil ok) si evince proprio che non abbiano proprio assunto la 'creme de la creme'....
zust, credo sia un subfornitore
Geodis è proprietario del marchio Zust & Ambrosetti, che distribuisce le merci in Italia. Gruppo Geodis: Ogni giorno, i nostri 41.837 dipendenti si dedicano completamente alle esigenze di 165.000 clienti, generando più di 8,4 miliardi di euro di fatturato nel 2020.
ziofrance
Fissato
Fissato
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/04/2011, 14:09
Spot frequentati: grado, lignano, marina julia
Ali: kites e wings
Tavole: un poco di tutto

Re: tavola nuova danneggiata dal corriere

Messaggio da ziofrance »

Per concludere...Gong oggi mi ha spedito un nuovo Bladder, con dpd France... e son sicuro che arriverà in pochi gg.
davsol
Fissato
Fissato
Messaggi: 549
Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
Ali: Varie
Tavole: Varie

Re: tavola nuova danneggiata dal corriere

Messaggio da davsol »

ziofrance ha scritto: 18/02/2022, 19:04 Per concludere...Gong oggi mi ha spedito un nuovo Bladder, con dpd France... e son sicuro che arriverà in pochi gg.
DPD in Italia si avvale di Bartolini. Comunque il problema dei ritardi avviene soprattutto nel territorio Francese. Spesso è colpa del mittente che affida in ritardo le merci al Corriere. Ma soprattutto se il carico non è sufficiente per coprire le spese di trasporto del Corriere dal punto A al punto B il mezzo non parte.
Consiglio di chiedere sempre il tracking della sped.ne di modo che si possa tracciare e capire effettivamente dove viene generato il ritardo.
Avatar utente
KitePomello
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/01/2022, 10:42
Spot frequentati: posada, la caletta, colico, gera lario
Ali: crazyfly, gong
Tavole: crazyfly, naish

Re: tavola nuova danneggiata dal corriere

Messaggio da KitePomello »

il tracking è sempre presente nei miei ordini. l'ultimo ci ha messo 2gg ad arrivare a milano, poi è rimasto nel magazzino a marcire fino al lunedì successivo.
mi pare di ricordare una cosa simile anche al primo
giodag
Novellino
Novellino
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/10/2016, 19:05
Spot frequentati: cetara-litoranea salerno
Ali: neo 12-10-8-6, sonic 18, kitech4 9, ga7
Tavole: NF2 alu, gong M Pro, gonzales, tyrant 5.11,

Re: tavola nuova danneggiata dal corriere

Messaggio da giodag »

Anche io con problemi spedizione affidata da Gong a Geodis. Non so perché hanno diviso la spedizione in 4 colli, 1 inviato con DPD, partito lunedì, arrivato il venerdì, gli altri 3 a Lione il martedì poi il nulla. Ho iniziato a lamentarmi ieri e sembra che ci vogliano 30 gg per considerare i pacchi smarriti.
giodag
Novellino
Novellino
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/10/2016, 19:05
Spot frequentati: cetara-litoranea salerno
Ali: neo 12-10-8-6, sonic 18, kitech4 9, ga7
Tavole: NF2 alu, gong M Pro, gonzales, tyrant 5.11,

Re: tavola nuova danneggiata dal corriere

Messaggio da giodag »

Arrivato tutto. Si era creato un problema con il cognome, indicato senza apostrofo...
Rispondi