La mia terza volta (in wing)

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
maxandora
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Garda, Idro, liguria, toscana. spagna, portogallo,
Ali: flysurfer peak 4, wing duotoneecho foil GOFOIL NL
Tavole: custom loose.

Re: La mia terza volta (in wing)

Messaggio da maxandora »

ok
Andryfree
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Cabrinha
Tavole: Fanatic sky

Messaggio da Andryfree »

Ragazzi che guanti usate x uscire in inverno ?
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Takoon 6 e 4, Kite Ozone Edge 10, Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 90 lt. Hydrofoil Sabfoil M82W950

Messaggio da silversurfer »

Io e diversi miei amici usiamo questi ION Lobster 4/3, sono veramente caldi e non danno troppo fastidio, il palmo non è troppo spesso e non fa venire i crampi, ne ho provati tanti ma tutti quelli con le 5 dita sono più freddi e non danno più sensibilità, anzi, alla fine questi sono il meglo che ho trovato, certo non è come andare senza ma è accettabile e anche con 3 gradi non ho freddo alle dita. prezzo sui 50 euro.

https://www.ion-products.com/water/wome ... mitten-43/

Purtroppo sono difficilissimi da trovare, il mio negozio di zona li aveva l'anno scorso quando li ho comprati ma li ha finiti in fretta e quest'anno pur avendoli ordinati in grande quantità e per tempo, non li ha ancora ricevuti, un mio amico li ha ordinati su un sito estero ma anche così è in attesa che glieli spediscano, gli hanno detto primi di marzo ma credo che per quando arrivaranno non gli serviranno più, lui li prende lo stesso, così li ha già per l'anno prossimo...
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista

Oggi seconda uscite di stagione con lo scirocco a Portonovo, ieri abbiamo nuotato 300 metri per andare a prendere il vento al largo, oggi invece è entrato qualcosa anche sottoriva e si partiva senza nuotare, ieri 15-20 nodi con la 5, oggi 15/16 nodi con la 6, la cosa bella è che fa veramente caldo, 15-16 gradi e finalmente si va senza guanti : Yahooo :

Sto provando il nuovo stabilizzatore Sabfoil 370, mi piace, va veloce e scorre tantissimo, zero drag, sembra di non avere nulla sotto i piedi, forse un pelino più ballerino del 399 ma non ho perso nulla come lift in partenza, l'ho preso per girare più stretto, ma tutta sta differenza rispetto al 399 non la vedo, diciamo che entra più rapido in curva ma poi il raggio di curva è più o meno lo stesso, forse un po' meglio, ma la differenza è poca, però mi sembra che mi tenga di più la velocità in uscita, domani dovrebbero esserci le onde con un bel maestrale da 20 nodi, vediamo come si comporta fra le onde serie.
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista

Qualche foto di oggi a Numana, con la 6, poco vento 10/12 nodi ma qualche bella ondina da surfare

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt