Albo d'oro (anzi...marone) della "Stronzo Cup"

Un indice degli argomenti catalogati per categoria. Un ottimo punto per iniziare per i nuovi del forum. Un accesso diretto alle informazioni per gli utenti esperti

Moderatore: Zitrone

Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Albo d'oro (anzi...marone) della "Stronzo Cup"

Messaggio da Zitrone »

FoilPride Capalbio 8-15 Maggio 2022

Vincitore: Aleporcin & Son

Descrizione della performance:
Aleporcin fin dal giovedi ha iniziato a sondare il terreno schiantando il kite direttamente nelle dune, ma notando che la giuria non aveva dato molto peso alla performance ha passato tutta la notte insieme al figlio Samuel a studiare qualcosa di veramente eclatante, le voci dicono che abbia persino contattato il conterraneo Carlito (noto ed apprezzato professionista della competizione) per una consulenza. Il venerdi mattina Samuel si rende protagonista di un naufragio molto a largo ed è stato necessario l'intervento del gommone di soccorso (guarda caso di proprietà di Aleporcin) per il recupero. Verso l'ora di pranzo si materializza in spiaggia Carlito, stranamente puntuale, e la giuria inizia a sospettare qualcosa di epico. Alza il vento e tutti in acqua, ma Carlito rimane a guardare fino a che decide di alzare il 18 quando tutti erano in acqua col 12... è il segnale che è giunto il momento... Samuel punta verso riva e stacca un bel saltone finendo dritto dentro il kite del padre e coinvolgendo anche un ignaro winger che provava le partenze...risultato un bel incaramellamento e un kitech distrutto. Gli altri team (in particolare il team Calambrone) provano a ribaltare il risultato, ma inutilmente, la coppa va in Friuli Venezia Giulia :cipTrick:
Stronzo1.jpg
Stronzo1.jpg (51.73 KiB) Visto 296 volte
Stronzo2.jpg
Stronzo2.jpg (63.26 KiB) Visto 296 volte
Stronzo3.jpg
Stronzo3.jpg (76.19 KiB) Visto 296 volte


La premiazione.
Stronzo4.jpg
Stronzo4.jpg (51.73 KiB) Visto 296 volte
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Albo d'oro (anzi...marone) della "Stronzo Cup"

Messaggio da Zitrone »

FoilPride Capalbio 19-21 Maggio 2023

Vincitore: Masaccio

Descrizione della performance:
Dopo aver rischiato svariate volte il naufragio riesce a tornare a riva nel non vento senza neanche scarrocciare, ma appena toccata terra il kite viene giù, per non farlo cadere in acqua il nostro eroe corre sopravento, il kite si riprende e si schianta rovinosamente sull'unica cosa presente in spiaggia (l'hf di Alessio)

Video della premiazione https://www.foilforum.it/gallery/pictur ... ategory/26
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Bloccato