Problemino tavola gong

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
fishsupper
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 434
Iscritto il: 19/03/2022, 16:18
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: F-one
Tavole: 90L

Re: Problemino tavola gong

Messaggio da fishsupper »

Soulrider ha scritto: 16/07/2022, 16:23 Anche io invierei il materiale fotografico a GONG, specificando il malfunzionamento della valvola.
Se continuano a fare gli indiani, allora si sono persi qualche cliente e guadagnati reputazione negativa.
Purtroppo capita, ed ultimamente capita più spesso perchè i numeri salgono, mi spiace davvero perchè rappresentavano
un isola felice.
Amen
Ma sì, ma oramai bisogna togliersi dalla mente che la Gong sia l'azienducula piccola, io penso che ha dei numeri al pari dei grossi brand, capìrai cosa gli possa interessare a loro di una tavola delaminata, visto ne vendono conteiner interi figurati, è sopravvissuta al mercato anni fa quando i loro sup, erano veramente atroci...che poi ok, ripeto un amico che ripara le tavole mi ha parlato malissimo di una serie di tavole di un brand famoso, eppure on line non se n'è sentito parlare minimamente, si rompe una Takuma o una Gong e fà più rumore, tutte le tavole si rompono o hanno i loro problemi anche le custom, io ho un alterego che è un azienda italiana, non ho esperienza di tavola da wing ma di tavole visto che ho fatto solo sport di tavola me ne intendo, se una tavola è buona o una cifofeca me ne accorgo solo al tatto
Rispondi