Problemi sito

tutto ciò che non riguarda il mondo del kite
Rispondi
bebo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/03/2011, 10:25
Spot frequentati: Liguria - Embrun - Fuerte
Ali: Takoon 7-4
Tavole: Loose Fighter 5.5 Foil Gong Curve xl

Problemi sito

Messaggio da bebo »

Salve , ma sono l'unico che da una decina di giorni ha problemi con il caricamento del sito e con l'invio di messaggi privati ?
Alberto
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Problemi sito

Messaggio da Zitrone »

Ciao Alberto, non ho riscontrato problemi, ti connetti per caso da una rete aziendale? Se si il problema è quello e non possiamo farci nulla.
Riguardo i PM che problema ti da? Se rimangono su "messaggi in uscita" è normale, rimarranno li fino a che il destinatario non lo legge, poi passeranno in "messaggi inviati".
Fammi sapere
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
bebo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/03/2011, 10:25
Spot frequentati: Liguria - Embrun - Fuerte
Ali: Takoon 7-4
Tavole: Loose Fighter 5.5 Foil Gong Curve xl

Re: Problemi sito

Messaggio da bebo »

Zitrone ha scritto: 01/08/2022, 16:48 Ciao Alberto, non ho riscontrato problemi, ti connetti per caso da una rete aziendale? Se si il problema è quello e non possiamo farci nulla.
Riguardo i PM che problema ti da? Se rimangono su "messaggi in uscita" è normale, rimarranno li fino a che il destinatario non lo legge, poi passeranno in "messaggi inviati".
Fammi sapere
Ciao , si da rete aziendale , ma non ho mai avuto problemi , booooo vedremo magari ritorna come prima.
Per i PM , non sapevo che rimangono in "uscita" fino alla lettura....chiedo scusa e grazie per l'informazione
Ciao Alberto
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Problemi sito

Messaggio da Zitrone »

Anche a me su rete aziendale (soprattutto Wi-Fi) svariati siti ci mettono una vita per caricarsi (per fortuna foilforum no), in passato ho avuto segnalazioni che qualche rete aziendale addirittura blocca foilforum. Purtroppo non possiamo farci nulla
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Problemi sito

Messaggio da Gino82 »

@Zitrone: anche io ho un problema. GROSSO.

Da qualche giorno non riesco più ad accedere all'area PORTOBELLO : Andry :

Ma questo succede solo quando mi connetto alla WiFi di casa gestita da mia moglie : think : : WohoW : : Nar :
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Problemi sito

Messaggio da Zitrone »

Ciao Gino...purtroppo neanche nel tuo caso possiamo fare nulla : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Rispondi