GONG Strutless 17

Sezione dedicata alla vendita di kite Gonfiabili
Bloccato
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

GONG Strutless 17

Messaggio da azoele »

17m Strutless v.3 di GONG, verde acido (o come gli acidi che prende Guenolè per scegliere sti colori...).

6-8 ore di volo max.
Purtroppo è caduto in un buco totale di vento e si è fatto un taglietto di circa un cm (vedete foto, con il dito per comparazione misura) vicino il tip grazie alla "collaborazione" di alcuni entusiasti bagnanti, subito riparato in veleria.
Per il resto, nemmeno a dirlo, non avendo quasi mai volato.

Potentissimo, vola stile foil, come si tocca la barra fa lift, bolina tanto, e assieme al mio gong fluid a 6 nodi porta a spasso i miei 110kg con una disinvoltura ridicola.
Piu' potente del mio ex Kitech 15 UL, sta su in niente anche lui, e non credete alle favole: rilancia pure.
Se non rilancia però, sono dolori, è immenso! (ma sfido a rilanciare un 17m pump in 6 nodi se non si tocca coi piedi...)

Per me davvero troppo duro di barra, per quello ho preso il 13 Nerio di Kauper (che però paga oltre un nodo di fascia bassa... : shake : )

250€, e ve lo potete rimirare a Latina

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
tommyzeus
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 357
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Spot frequentati: vada calambrone baratti viareggio lido di camaiore torre del lago bergerie hyeres
Ali: 15m. aurorfoil cabrinha convert 12nomad, 9/7 naish cult 7.5, best waroo 11m /9m./7m.. speed2.19m.dlx
Tavole: radical transfomer xride north, nobile nbl, shazebu my bladerunner my custom monarch naish

Re: GONG Strutless 17

Messaggio da tommyzeus »

Ciao spre disponibile??
STANCO MA Felizé àctionkite che sia freeride, freestyle,wave ,new school, l importante è esserci, kiteforever. L amicizia non é vedersi ogni giorno. ma volersi bene tutti i giorni .con la certezza di esserci sempre
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: GONG Strutless 17

Messaggio da azoele »

: Thumbup : Yes
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: GONG Strutless 17

Messaggio da azoele »

Kite venduto.

Si può chiudere, grazie!
Bloccato