Cervia spot info

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Cervia spot info

Messaggio da ITA-404 »

Ciao,
Sapete dirmi dove si trova e come è regolamentato lo spot kite a Cervia?
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
flysurfer74it
Fissato
Fissato
Messaggi: 711
Iscritto il: 12/12/2011, 16:02
Spot frequentati: Torre Mileto, Grado, Marina J e NE, Torbole. Snowkite: Bloke(Slo) Passo Giau, Ragnolo
Ali: Rebel, Neo, Vegas, Sonic2, Peak e tanto antiquariato. Wing:Unit 6.5 Spin 4.6 Mojo 3.5 Nova 1.9
Tavole: kite&wing: Gong, Groove, Kiteloose, Moses, Naish, North, Slingshot
Località: Rimini
Contatta:

Re: Cervia spot info

Messaggio da flysurfer74it »

Noi uscivamo a Lido di Classe Davide, Mauro e gli altri, uscivamo li, solo con le mareggiate di bora si usciva alla fine di Milano Marittima...
Il posto è al Top con lo scirocco... Li ho visto per la prima volta lavorare veramente bene le onde in Adriatico...
Kiter dal '99
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Cervia spot info

Messaggio da ITA-404 »

Grazie ma la mia domanda era relativa ai regolamenti/divieti..
Lavoro piu a sud del lido di classe..
Al confine con pinarella
Ho visto che questa settimana la sera scirocchetta... 8..10kt e mi chiedevo dove potessi uscire la sera con l hf... Tanto x distrarmi un po.
Senza dover prendere l auto..
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
cescof
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 27/06/2014, 18:04
Spot frequentati: cesenatico
Ali: plkb swell 7,10,13
Tavole: f-one slice, gong curve mt

Re: Cervia spot info

Messaggio da cescof »

ITA-404 ha scritto: 12/09/2022, 8:31 Grazie ma la mia domanda era relativa ai regolamenti/divieti..
Lavoro piu a sud del lido di classe..
Al confine con pinarella
Ho visto che questa settimana la sera scirocchetta... 8..10kt e mi chiedevo dove potessi uscire la sera con l hf... Tanto x distrarmi un po.
Senza dover prendere l auto..
e allora vieni al windsurfclub cesenatico.... è attaccato a pinarella... il circolo è privato ma ospitale , c'è la corsia di lancio pubblica e oggi e domani un uscita in foil non te la toglie nessuno (speriamo)
Avatar utente
flysurfer74it
Fissato
Fissato
Messaggi: 711
Iscritto il: 12/12/2011, 16:02
Spot frequentati: Torre Mileto, Grado, Marina J e NE, Torbole. Snowkite: Bloke(Slo) Passo Giau, Ragnolo
Ali: Rebel, Neo, Vegas, Sonic2, Peak e tanto antiquariato. Wing:Unit 6.5 Spin 4.6 Mojo 3.5 Nova 1.9
Tavole: kite&wing: Gong, Groove, Kiteloose, Moses, Naish, North, Slingshot
Località: Rimini
Contatta:

Re: Cervia spot info

Messaggio da flysurfer74it »

ITA-404 ha scritto: 12/09/2022, 8:31 Grazie ma la mia domanda era relativa ai regolamenti/divieti..
Lavoro piu a sud del lido di classe..
Al confine con pinarella
Ho visto che questa settimana la sera scirocchetta... 8..10kt e mi chiedevo dove potessi uscire la sera con l hf... Tanto x distrarmi un po.
Senza dover prendere l auto..
Divieti in Romagna? A pacchi... Appoggiati solo a spot con corsie.. Qui a Rimini un paio di anni fa sono riusciti a far multe la sera alle 19:00 con quasi più nessuno in spiaggia...
Io ci sono stato un anno e ti posso dire che avevo solo due scelte ossia Lido di Classe e lo spot a Cesenatico ma per me che venivo da Forlì era più comodo lido di Classe.
Oggi domani e dopodomani si gira benissimo con lo scirocco poi fa due giorni di Garbino a palla
Kiter dal '99
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Cervia spot info

Messaggio da ITA-404 »

Perfetto ws ces se potro prendere auto vengo a trovarvi..ma ssendo bloccato a cervia sud confine pinarella arrivare a cesenatico la vedo difficile.
Mi ricordavo che ci fosse uno spot kite proprio nella pineta di pinarella.. Roba di 15 anni fa.. Fronte ex colonie fascio....
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
cescof
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 27/06/2014, 18:04
Spot frequentati: cesenatico
Ali: plkb swell 7,10,13
Tavole: f-one slice, gong curve mt

Re: Cervia spot info

Messaggio da cescof »

ITA-404 ha scritto: 12/09/2022, 10:00 Perfetto ws ces se potro prendere auto vengo a trovarvi..ma ssendo bloccato a cervia sud confine pinarella arrivare a cesenatico la vedo difficile.
Mi ricordavo che ci fosse uno spot kite proprio nella pineta di pinarella.. Roba di 15 anni fa.. Fronte ex colonie fascio....
secondo me visto il periodo e l'ora tarda, riesci tranquillamente ad uscire anche dalla spiaggia libera di pinarella....
Rispondi