hydrofoil gong
- polewind
- Appassionato
- Spot frequentati: Lazio, Puglia, Sardegna, Grecia, Egitto
- Ali: Peak 5 5mq, 8mq e 11mq, hybrid 3,5mq, Mono 5,9,15mq, Neo 7mq
- Tavole: X breed, nugget, 3 foilboard self custom made motorizzati Gong CURVE MT, L e fast 40
- Contatta:
- kinesurf
- Fofollo
- Spot frequentati: Sicilia ovest...
- Ali: Wing e kite
- Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54
Re: hydrofoil gong
Ho provato la curve M con 14 nodi e un 9 pump e sono rimasto molto colpito da come andava... Intanto non mi aspettavo la velocità, sembra non avere limiti, sono sicuro di aver superato abbondantemente i 20 nodi tanto che a volte di lasco senza tanto tirare dovevo cercare di rallentare perché tendeva sempre ad accelerare... Mi sentivo di avere una vela almeno 1 misura più grande... Il piantone l'ho dovuto mettere completamente arretrato a fine corsa. Avevo lo stab fast da kite 40. Per il resto davvero una gran paletta facile, stabile, non ti fa brutti scherzi nemmeno in velocità.. vorrei provare sulle onde con una 6 MT
- DaniloBN
- Sprecavento
- Spot frequentati: Battipaglia, Torre mileto, Lesina, Scalo dei Saraceni, Gizzeria , punta Pellaro
- Ali: Gong Freewave 12mt, Gong Unik 10.5mt, North neo 8mt
- Tavole: Tavola Kiteloose e foil Gong Curve, Duotone jaime 139cm
Wauuuuuuu abbondantemente 20kn? Ottimo risultato.kinesurf ha scritto: ↑04/11/2022, 22:08 Ho provato la curve M con 14 nodi e un 9 pump e sono rimasto molto colpito da come andava... Intanto non mi aspettavo la velocità, sembra non avere limiti, sono sicuro di aver superato abbondantemente i 20 nodi tanto che a volte di lasco senza tanto tirare dovevo cercare di rallentare perché tendeva sempre ad accelerare... Mi sentivo di avere una vela almeno 1 misura più grande... Il piantone l'ho dovuto mettere completamente arretrato a fine corsa. Avevo lo stab fast da kite 40. Per il resto davvero una gran paletta facile, stabile, non ti fa brutti scherzi nemmeno in velocità.. vorrei provare sulle onde con una 6 MT
Io ho il curve mt con lo stab 39curve e almeno da rilevazione orologio nn raggiungo più di 18kn/19kn.
Il fast a questo punto da provare! Vorrei un po' di velocità in più...
- kinesurf
- Fofollo
- Spot frequentati: Sicilia ovest...
- Ali: Wing e kite
- Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54
Si assolutamente inoltre è neutro, davvero un gran stab