Hipe pro 4.8

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
benti77
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 342
Iscritto il: 22/06/2022, 13:38
Spot frequentati: lago di como
Ali: Ensis Score
Tavole: gong Hipe pro 5.1, F-One Rocket 75L

Re: Hipe pro 4.8

Messaggio da benti77 »

Io la lascio sgonfia ma non piegata. Ma questa estate l’ho tenuta gonfia in pressione per 2 settimane, all’ombra ovviamente.
Le pieghe che si formano lasciandole piegate credo diano piú di problemi estetici che altro.
Quello che evito i sempre di fare è di metterci del peso sopra quando sta piegata per non rovinare la parte incollata alla piastra in carbonio.
Sul loro forum dicono che è meglio lasciarla sgonfia e piegata che gonfia.
cescof
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 27/06/2014, 18:04
Spot frequentati: cesenatico
Ali: plkb swell 7,10,13
Tavole: f-one slice, gong curve mt

Re: Hipe pro 4.8

Messaggio da cescof »

benti77 ha scritto: 08/11/2022, 18:29 Io la lascio sgonfia ma non piegata. Ma questa estate l’ho tenuta gonfia in pressione per 2 settimane, all’ombra ovviamente.
Le pieghe che si formano lasciandole piegate credo diano piú di problemi estetici che altro.
Quello che evito i sempre di fare è di metterci del peso sopra quando sta piegata per non rovinare la parte incollata alla piastra in carbonio.
Sul loro forum dicono che è meglio lasciarla sgonfia e piegata che gonfia.
Ah... allora la risgonfio : Smile :
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Hipe pro 4.8

Messaggio da onir »

Dormite sonni tranquilli é robustissima...
La mia a 2 anni di vita e più di 150 uscite ogni volta gonfia e sgonfia riposta nella sacca assieme al foil smontato e lasciata o in macchina o in cantina pronta per l'uso mai fatto una piega mai un problema.
vento vento vento e deriva
Rispondi