Wing Vs Hybrid

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10556
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Speed4 8 DLX, Sonic3 15 - 18 Soul 8 - 10 Soul2 12
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Wing Vs Hybrid

Messaggio da Toppy »

dopo aver visto questo video ho pensato " meno male che non ho neanche cominciato a fare Wing" : ahahah :
Durante questo mio lungo periodo di inativittà forzata ho pensato spesso al wing magari anche in vista del mio ritorno in acqua la prossima estate...
il grande vantaggio che ho sempre riconosciuto al wing è la compatezza dell'attrezzatura e quindi il poter partire in spiagge e spazi riestretti
ma hanno sempre pesato una serie di svantaggi a partire dal c..o che ti devi fare soprattutto agli inizi : Lol :
dopo questo video ci ho ripensato.... basta attaccare un hybrid direttamente alla barra senza usare linee per ottenere una compattezza simile ma al contempo avere la praticità di un kite : Chessygrin :

La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Wing Vs Hybrid

Messaggio da ErPiotta71 »

Un compromesso tra kitefoil e wingfoil.
Non male come idea !

Ha detto quanti nodi c'erano?
Avatar utente
Aldo
Fissato
Fissato
Messaggi: 1039
Iscritto il: 06/03/2011, 17:15
Spot frequentati: 39beachriders Rimini, Carpegna, Villa Verucchio
Ali: Flysurfer Speed4 Lotus 21/18/15/12 - Cronix 12/10/8/6 - Peak 9/6
Tavole: FlyDoor XL, FlyRadical L/M, FlySplit M, Razor, North LTD 69, Wainman Passport 5,8, Libre VMAXII
Contatta:

Re: Wing Vs Hybrid

Messaggio da Aldo »

Toppy ha scritto: 18/11/2022, 12:04 dopo aver visto questo video ho pensato " meno male che non ho neanche cominciato a fare Wing" : ahahah :
Durante questo mio lungo periodo di inativittà forzata ho pensato spesso al wing magari anche in vista del mio ritorno in acqua la prossima estate...
il grande vantaggio che ho sempre riconosciuto al wing è la compatezza dell'attrezzatura e quindi il poter partire in spiagge e spazi riestretti
ma hanno sempre pesato una serie di svantaggi a partire dal c..o che ti devi fare soprattutto agli inizi : Lol :
dopo questo video ci ho ripensato.... basta attaccare un hybrid direttamente alla barra senza usare linee per ottenere una compattezza simile ma al contempo avere la praticità di un kite : Chessygrin :

Farò una prova e ti saprò dire, non so se è poi così divertente... : Chessygrin :
Sarebbe interessante capire cosa ha messo di linee.
Così ad occhio sembrano solo le prelinee
Rispondi