Passaggio kit K91590Y vs kraken

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
gokuzzug
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2017, 13:24
Spot frequentati: Lago Como
Ali: flyserfer
Tavole: rrd

Passaggio kit K91590Y vs kraken

Messaggio da gokuzzug »

Ciao a tutti, secondo voi ha senso passare al sistema kraken derivando dal kit nel titolo per queste motivazioni:
1)peso 64kg uso una vela rrd 12 o 10 tipo passion e cerco di andare con hydrofoil
2)bolinò senza problemi , ritorno piano piano, non strambò e non viro con piantone alzato
3)non riesco andare in back perché mi sento instabile e quando prendo troppa velocità mi cavi addosso
4)forse passare con un kit tipo questo C93699K ho un po’ più di portanza e mi consente di stare in alto per più tempo e magari concludere una strambava o virata con meno velocità

5)avvitare 4. Viti e perdere il segno sulla tavola mi scazza, forse meglio il sistema più veloce d inserimento del piantone

6)differenza costo circa 500

7 a quanto potrei vendere il mio come nuovo?
Grazie dell aiuto
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2327
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Passaggio kit K91590Y vs kraken

Messaggio da Cartolina »

Il tuo kite è uno Youth race, considera che io ho il K106 che è il modello IKA Parigi 2024 e sul mercato ha un valore di 800/1000.
Per il tuo non aspettarti di venderlo a più di 700 se ben messo.
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
grandeand
Fissato
Fissato
Messaggi: 1021
Iscritto il: 12/01/2014, 15:23
Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
Località: La Spezia

Re: Passaggio kit K91590Y vs kraken

Messaggio da grandeand »

gokuzzug ha scritto: 04/12/2022, 1:38 Ciao a tutti, secondo voi ha senso passare al sistema kraken derivando dal kit nel titolo per queste motivazioni:
1)peso 64kg uso una vela rrd 12 o 10 tipo passion e cerco di andare con hydrofoil
2)bolinò senza problemi , ritorno piano piano, non strambò e non viro con piantone alzato
3)non riesco andare in back perché mi sento instabile e quando prendo troppa velocità mi cavi addosso
4)forse passare con un kit tipo questo C93699K ho un po’ più di portanza e mi consente di stare in alto per più tempo e magari concludere una strambava o virata con meno velocità

5)avvitare 4. Viti e perdere il segno sulla tavola mi scazza, forse meglio il sistema più veloce d inserimento del piantone

6)differenza costo circa 500

7 a quanto potrei vendere il mio come nuovo?
Grazie dell aiuto
Pesi pochissimo...
La 679 con fusoliera 700 o 710 e con stabilizzatore 399 ti stravaganza.....
Se il tuo piantone è ok non venderlo, piuttosto cambia aeroplanino oppure prova a mettere il 399 al posto dello stabilizzatore 330.
Rispondi