Pansh Genesis 2021 come primo depower per bambini

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
baobob
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Alla ricerca
Ali: '09 Hadlow Pro 7-9mt, '12 Airush Razor 11mt
Tavole: Trampa modificata-Tona Pop 138+ ST Bindings
Località: South Pacific
Contatta:

Pansh Genesis 2021 come primo depower per bambini

Messaggio da baobob »

Ciao a tutti dal Cile.
È qualche anno che non scrivo. Sto cercando un primo depower per mio figlio che ha 8 anni, pesa 31 kg e usa un trainer ozone da quando ha due anni e usa anche delta e combattenti.
Al momento le due opzioni che ho sono il pansh genesis 2021 da 3 o 4 mt o un ozone uno da 4mt. Il secondo sembrerebbe perfetto perho paura che lo possa rovinare facilmente. Del pansh ho sentito che hanno cambiato il castello e dovrebbe volare senza troppe modifiche. Opinioni a riguardo?

Io esco quasi sempre con la 7-8 e, al massimo con la 11. Quindi è fuori discussione passargli un 7.

Grazie mille
Team Rider Dirt Corner & Team Rider Trampa
http://www.powerkitesardegna.com
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Pansh Genesis 2021 come primo depower per bambini

Messaggio da Zitrone »

Emmò come ci sei arrivato in Cile : Eeek : le ultime tue notizie ti davano in Nuova Zelanda : ahahah :
Bentornato!!!
Riguardo il genesis sono rimasto alla prima serie che andava modificato, leggendo in giro dicono che qualcosa sul brigliaggio è migliorato, comunque in rete trovi tutto per eventualmente modificarlo... cerca Jackomixer
Ma ti serve per farlo giocare o per metterlo in acqua? In acqua per i bambini la cosa migliore che ho visto finora è il Flysurfer Viron
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
baobob
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Alla ricerca
Ali: '09 Hadlow Pro 7-9mt, '12 Airush Razor 11mt
Tavole: Trampa modificata-Tona Pop 138+ ST Bindings
Località: South Pacific
Contatta:

Re: Pansh Genesis 2021 come primo depower per bambini

Messaggio da baobob »

: ahahah : SI sono sparito per un po'. Ho fatto un figlio con una cilena e mi son dovuto trasferire. :cipTrick: Magari metto un post con due foto.
Per quanto riguarda il kite l'idea sarebbe quella di mettergli tra le mani qualcosa di piú grande del 1.5 che ha adesso ed eventualmente farlo entrare in acqua. Ho letto del viron peró non mi sembra che arrivino flysurfer qui. Quindi le uniche opzioni sarebbero un 6 da adulto (che potrei usare anche io), l'ozone uno o il pansh. Il fatto è che qui in generale il vento spinge. Almeno io esco quasi sempre con la 7 o la 8. Ci sarebbe una spiaggia dove vado con la 11 e li lo metterei a provare. Questo è il pargolo.
bestio.jpeg
Team Rider Dirt Corner & Team Rider Trampa
http://www.powerkitesardegna.com
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6660
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Pansh Genesis 2021 come primo depower per bambini

Messaggio da pfvas »

Visto che è per un bambino lascia stare i genesis dipende come ti arrivano a volte c'è da lavorarci parecchio . Ozone sei più tranquillo
Peter Lynn team rider
Avatar utente
polewind
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 248
Iscritto il: 04/11/2021, 15:52
Spot frequentati: Lazio, Puglia, Sardegna, Grecia, Egitto
Ali: Peak 5 5mq, 8mq e 11mq, hybrid 3,5 e 7,5mq, Mono 5,9,15mq, Gong strutless 11mq, Neo 7mq
Tavole: X breed, nugget, 3 foilboard self custom made motorizzati Gong CURVE MT, L,XLS,fluid LS
Contatta:

Re: Pansh Genesis 2021 come primo depower per bambini

Messaggio da polewind »

baobob ha scritto: 12/10/2022, 2:17 : ahahah : SI sono sparito per un po'. Ho fatto un figlio con una cilena e mi son dovuto trasferire. :cipTrick: Magari metto un post con due foto.
Per quanto riguarda il kite l'idea sarebbe quella di mettergli tra le mani qualcosa di piú grande del 1.5 che ha adesso ed eventualmente farlo entrare in acqua. Ho letto del viron peró non mi sembra che arrivino flysurfer qui. Quindi le uniche opzioni sarebbero un 6 da adulto (che potrei usare anche io), l'ozone uno o il pansh. Il fatto è che qui in generale il vento spinge. Almeno io esco quasi sempre con la 7 o la 8. Ci sarebbe una spiaggia dove vado con la 11 e li lo metterei a provare. Questo è il pargolo.

bestio.jpeg
se riesci ad ordinarlo online secondo me attualmente il migliore per i ragazzi (e non solo) è il flysurfer Hybrid: https://www.iksurfmag.com/issue96/?page=255
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
Rispondi