hipe pro 5,1 test e review

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da Soulrider »

Prima presa di contatto con la hipe pro 5,1

misure 154 x 64 ( 5,1 x 23 3/16 x 5)
peso 7,2 kg con straps e leash (asciutta)
95 lt
peso rider "mutato invernale" 76/77

DATI OGGETTIVI

CONTRO :
- peso, purtroppo è alto, anche se nella media delle rigide di serie (non Custom), ad esempio la mia ex Lemon 5 my20 faceva 6,2kg
- straps non regolabili, ma funzionali, si vocifera un upgrade sulle future Hipe, la posizione sulla coperta e le misure anche se non creano
problemi, purtroppo sono fisse
- maniglia sulla piastra poco ergonomica, con i guanti pessima, con le mani accettabile, ma decisamente punto a sfavore
- dislocamento e manovre in vento zero più impegnative, forma rotonda di outline e bordi rende tutto meno performante in dislocamento

PRO :
- compattezza ed outline di coperta, ha belle misure con prua e poppa molto sfinate, io avrei tolto 4/5 cm di lunghezza per rientrare nei 5 piedi secchi
- rigidissima, provenendo dalla Lemon, nell'uso freeride, non è distinguibile la differenza
- equilibrio in volo, risulta bilanciata soprattutto in aria dove il nasone non si sente per nulla, il baricentro delle masse è tutto sotto i piedi
- take off, parte presto, l' assetto in dislocamento è "appoppato" quindi tende a salire subito ed a "spuntare", poi occorre un filo di dimestichezza per
andare in apparente e liftare, direi che ha dei tempi/modalità di uscita da capire, ma funziona, sicuramente esce prima della mia ex Lemon 5
- touch down morbidi e progressivi, mi aspettavo incollasse invece tocca morbida e si sente l'effetto bulbo della piastra quando tocca in velocità che
attutisce ogni impatto

REPORT DI USCITA ( SOGGETTIVO : whistlingb : )

Due fasi : la prima con 6/12 nodi con ( fluid XXLT/fast40 ) e poi la seconda con 8/15 nodi ( Veloce L-T/fast40) vela takoon 7 - mare piatto

da premettere che era la mia prima uscita anche la Fluid e con la Veloce (per le quali apro un altro trhead dedicato) quindi un filo di "legnosità" con il materiale tutto nuovo è comprensibile, tuttavia lo spot e le condizioni sono così uguali alle mie precedenti uscite da rendere ogni differenza immediatamente percettibile.
Esco, la maniglia integrata nella piastra non mi piace, piccola e sfuggente, se ci fossero schiumoni sarebbe l'ultimo posto dove metterei le dita, arrivo all'acqua alta e mi arrampico sulla coperta dove apprezzo la minore larghezza che consente di appoggiare le mani nel centro della tavola per mettersela sotto la pancia, con più facilità rispetto ai 74 cm della Lemon, le ginocchia vanno appena dietro le straps, sento che la tavola rolla (lateralmente ) sensibilmente di più della Lemon ma il beccheggio (prua poppa) è positivamente un altro pianeta.
In assetto, da inginocchiati, si sta con la poppa sott'acqua e con la prua fuori, dunque il passaggio all'arciere e poi all'in piedi è paradossalmente più confortevole. Il feeling soft del canottino è impagabile quando si cerca di ri-salire.
Disloco senza alcun problema, 95 lt sono tanti, l'assetto con la prua fuori agevola molto l'abbrivio, ed è naturale prendere posizione, con la lemon5 seppure più grossa in generale, dovevo sempre stare attento alla prua che andava giù se non avevo sostegno dalla vela.

Dislocamento a " vento zero"
Ho la takoon 7 che vuole almeno 8/9 nodi per darmi pressione pressione sufficiente alla salita in volo, ma nella prima fascia dello spot senza raffica il vento è zero, quindi posso capire dove mi porta la nuova Hipe se esco con vento off e se manovra quel minimo, in vento zero, quando devi andare "a cercare" le condizioni più a largo.
Bolina oggettivamente di meno e se l'assetto appoppato la rende meno stancante nella fase di stand-up, per raggiungere un punto sopravvento con arietta zero/4 nodi si deve lavorare di più, sia di piedi/gambe che di pumping della vela.
Consola la grande spinta dei 95 litri soft che danno un appoggio realmente confortevole.
Con 4/6 nodi già si fila via più spediti, e la superficie bagnata è realmente minima quindi, alla fine, con un pò di "piedino" si rientra. Ma resta la sensazione di canottino che ad ogni crestina spiatta rallentando. Oggettivamante pesa 7 kg, quindi una custom di pari misura a quasi la metà del peso, rigida come la lama di un coltello renderebbe di più.

Take-off in vento limite - 8/9 nodi ( fluid XXL-T)
La sequenza per il take-off è diversa rispetto alla Lemon, perchè la Hipe senza pressione sulla vela (da zero a 3/4 nodi ) fa molta più fatica ad avanzare, ma l'istante dopo aver ricevuto l'input della raffica spunta rapidissima, più della rigida, liberando la carena e alzandosi da sola con decisione. Raggiunge la quota di lift in un istante, sfruttando assetto e bulbetto/piastra che danno appoggio senza ostacolare l'avanzamento, poi una volta fuori dal pelo dell'acqua va sostenuta con micropompate sia di gamba che di vela ( se parliamo di 8/9 nodi) per agganciare l'apparente e filare via.
Si sente che la zona rialzata della piastra ed il raccordo molto rotondo e "semplice" con il resto dei bordi agevolano la fase di stacco, ma vanno portati in velocità di salita con decisione lasciando un po di pressione sul piede posteriore e salendo in appoggio all'anteriore l'istante dopo.
Mi aspettavo che incollasse, ed in effetti incolla se la si tiene piatta per darle abbrivio, al contrario di ciò che accadeva con la rigida dove occorreva lasciarle prendere velocità(tenendola piatta) per poi pompare sull'hydro.
Alla fine esce prima e con meno fatica, con una sorta di effetto molla, più lenta all'inizio ma più rapida dopo, dallo stacco al volo.
Anche qui vale la considerazione fatta prima, ovvero "nonostante" il peso.

Take-off in vento medio 12/15 nodi (Veloce L-T)
Con pressione costante nella vela ed abbrivio il tak-off è da sorrisometro, appoggio su entrambe i piedi, richiamo delle gambe, leggero kick ed il canottino vola senza pumping. C'è da dire che avevo la 7 quindi tanta trazione e spinta a volontà. Vedremo se mantiene le promesse con la vela più piccola.

Conduzione in volo
Sia con la front grossa (105x1950) che con la front media ( 90x1350) la sensazione è la medesima : grande equilibrio e sensazione di controllo.
La tavola è ragionevolmente stretta al centro (64cm) ma parecchio sfinata in prua e poppa tanto da farla sembrare piccola, se fosse stato per me avrei eliminato 5 cm di lunghezza.
Cambio di piedi senza nessuna esitazione e prima strambata in switch lineare e morbida.
Dovendo superare i buchi di vento e pompando sia in sincrono con la vela che con l'hydro, tutto fila liscio.
Non si avverte inerzia del nasone, anzi c'è un gradevole invito a stare nella strap posteriore per correggere l'assetto e condurre con micromovimenti delle caviglie a tutto vantaggio della sensazione di comfrt in andatura.
Breaching zero assoluto, si controlla la quota senza alcuna fatica, ed io che ho sempre avuto questo dannato problemino me ne rallegro. Con il set di Curve precedente ( XLT 102- XLS 89) piantavo sempre qualche nasata, ieri nemmeno l'ombra.
Con la fluid 105x1950, alle prime raffiche sopra i 15 non ha dato alcun segno di "inerzia", la tavola segue gli input senza sbandierare e, se la vela tira forte come la 7 in 15/16 nodi, consente di appoggiarsi senza doversi preoccupare di tenerla ferma. Lo stab piccolo pensavo rendesse tutto più ballerino, ma la posizione delle strap ed il bilanciamento complessivo mi hanno fatto apprezzare le nuove appendici da subito.
Mi è capitato spesso di appoggiare la carena in discesa dal mammellone ed in quella situazione il lavoro dello scoop insieme al bulbetto evitano che incolli, mantenendo sempre un bella velocità. Torno a dire, ci si aspetta che il canottino incolli, mentre in realta "rimbalza.
Con la Veloce 90x1350 e la 7 a tutta velocità, consente bei angoli di bolina così come poppa e prua rastremati danno lo spazio per pompare senza preoccuparsi di toccare con bordi.

In una parola la definirei una tavola "agile" e goduriosa, nonostante il peso e la forma da canottino. Il plus della trasportabilità e della robustezza agli urti più comuni sono oggettivamente dei vantaggi per chi deve ottimizzare gli spazi.
Nessuna differenza di rigidità apprezzabile in navigazione con le pari misure in carbonfiber, ovviamente non è paragonabile ad una custom rispetto alla quale chiede la metà delle risorse, senza però restituire la metà delle prestazioni : Thumbup :
IMG_20230114_135452470_MFNR.jpg
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da onir »

: belleparole : grazie descrizione super accurata .... : notworthyc :
Attrezzatura top ...
vento vento vento e deriva
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5881
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da pitu »

Considera che da nuova appiccica un po'.
Prova a sgrassarla in carena e sui rail con glassex o similari, vedi poi come migliora.
In 5-6 uscite si "sgrassa" da sola, se vuoi aspettare. L'ho notato passando dalla vecchia alla nuova. La differenza non è tanta, ma si sente.
Periodicamente sgrasso anche il foil.
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da Soulrider »

Grazie Pitu, sarà fatto, l' avevo letto sul tuo rep della 4.8,ed è in programma, così come una passata sull hydro che, confesso, tendo a lavare pochissimo...
leonardo b
Novellino
Novellino
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/06/2022, 23:05
Spot frequentati: colico torbole
Ali: ensis 6 mq
Tavole: loose 100

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da leonardo b »

pitu ha scritto: 17/01/2023, 17:42 Considera che da nuova appiccica un po'.
Prova a sgrassarla in carena e sui rail con glassex o similari, vedi poi come migliora.
In 5-6 uscite si "sgrassa" da sola, se vuoi aspettare. L'ho notato passando dalla vecchia alla nuova. La differenza non è tanta, ma si sente.
Periodicamente sgrasso anche il foil.
ciao mi giunge nuova ,sgrassare con glassex quello spray ?? parli di piantone e palette ?? migliora la scorrevolezza ??
grazie
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3627
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da silversurfer »

si certo tutti i grassi sono idrofobi mentre quello che si cerca è una maggiore adesione dello strato limite, quindi se proprio non ti va di carteggiare il piantone, le palette e la carena della tavola, almeno sgrassa ogni tanto.

va bene qualunque prodotto dal vetril all’alcool

ma almeno la carena della tavola carteggiatela con la 1000, è la superficie bagnata maggiore ed e’ quella che in partenza/dislocamento penalizza di più il take-off
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5881
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da pitu »

silversurfer ha scritto: 18/01/2023, 8:49 si certo tutti i grassi sono idrofobi mentre quello che si cerca è una maggiore adesione dello strato limite, quindi se proprio non ti va di carteggiare il piantone, le palette e la carena della tavola, almeno sgrassa ogni tanto.

va bene qualunque prodotto dal vetril all’alcool

ma almeno la carena della tavola carteggiatela con la 1000, è la superficie bagnata maggiore ed e’ quella che in partenza/dislocamento penalizza di più il take-off
Ho visto che nella gonfiabile, già con una sgrassata la carena resta lucida di acqua per parecchio tempo. Poi nel giro di qualche uscita, si microsmeriglia da sola.
La sensazione di scorrevolezza, specialmente nelle toccate è notevole.
La cosa importante è poi non toccare troppo carena e foil, specialmente con mani unte di crema solare, grasso per viti etc.
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da Soulrider »

Pitu, ma il Glassex non è che rischia di "mangiare " lo strato esterno del Pvc ? le grafiche sono talmente delicate che mi è venuto il dubbio... : think :
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da onir »

Proseguo qui....che rimane più utile....

Vista l'offertona chez GONG ...mi sono accettato la pro 5.3 ...2022 : tiserve :

Primo veloce test al Foil Pride : notworthyc : ...troppo veloce solo 5 bordi poi il vento (da terra) é calato ...vela Flysurfer Tao 7mq che Aldo mi ha gentilmenre permesso di usare e che ringrazio (la mia takoon 6 non sarebbe stata sufficiente)...

Per me che vengo dalla 5.5 direi niente di traumatico...ora ovviamente salire e navigare in dislocamento richiede una conduzione più attenta la poppa è tanto più sfinata e quindi meno stabile (son partito cmq al primo colpo ma c'era l'acqua piatta)

Il take off pare oggettivamente più facile...si parte con poppa affondata due pompate e via ....

Ovviamente all'occhio la minor superficie della tavola fa sembrare tutto più gradevole in volo....vi dirò meglio al prossimo test....

Per quanto riguarda la piastra in carbonio la trovo più spessa dell'altra.... : think :
Allegati
20230520_093739.jpg
vento vento vento e deriva
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da Zazan8 »

Ci sto facendo un pensierino serio a questo modello come prossima tavola per la questione spazio della tavola gonfiabile in macchina.
Mi rimane sempre la fisima della possibilità di scoppio in acqua che non mi fa stare tranquillo rispetto alla rigida. Sono Solo seghe mentali secondo voi? : think :
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da Soulrider »

onir ha scritto: 22/05/2023, 10:06 Proseguo qui....che rimane più utile....

Vista l'offertona chez GONG ...mi sono accettato la pro 5.3 ...2022 : tiserve :

Primo veloce test al Foil Pride : notworthyc : ...troppo veloce solo 5 bordi poi il vento (da terra) é calato ...vela Flysurfer Tao 7mq che Aldo mi ha gentilmenre permesso di usare e che ringrazio (la mia takoon 6 non sarebbe stata sufficiente)...

Per me che vengo dalla 5.5 direi niente di traumatico...ora ovviamente salire e navigare in dislocamento richiede una conduzione più attenta la poppa è tanto più sfinata e quindi meno stabile (son partito cmq al primo colpo ma c'era l'acqua piatta)

Il take off pare oggettivamente più facile...si parte con poppa affondata due pompate e via ....

Ovviamente all'occhio la minor superficie della tavola fa sembrare tutto più gradevole in volo....vi dirò meglio al prossimo test....

Per quanto riguarda la piastra in carbonio la trovo più spessa dell'altra.... : think :
wow ...bella la pro : Thumbup : : tiserve :

visto come spunta bene il take-off..... : Sailor :
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da onir »

Prova valida a Numana 13/18 knt :cipTrick:
Take off istantaneo con quel vento...prova falsata vedremo con meno vento...

In volo leggiadra e divertentissima....ora i comandi sono ancor più immediati....proverò ad agganciare la strap posteriore per la prossima volta : Chessygrin : e magari qualche salto....

Il mare non era calmo e tutto sommato con l'appoggio della vela non ho trovato difficoltà nell'equilibrio per le ripartenza : Thumbup :
Non so trovargli difetti (tranne il peso)....
20230522_141927.jpg
vento vento vento e deriva
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da Soulrider »

onir ha scritto: 22/05/2023, 18:13 Prova valida a Numana 13/18 knt :cipTrick:
Take off istantaneo con quel vento...prova falsata vedremo con meno vento...

In volo leggiadra e divertentissima....ora i comandi sono ancor più immediati....proverò ad agganciare la strap posteriore per la prossima volta : Chessygrin : e magari qualche salto....

Il mare non era calmo e tutto sommato con l'appoggio della vela non ho trovato difficoltà nell'equilibrio per le ripartenza : Thumbup :
Non so trovargli difetti (tranne il peso)....
20230522_141927.jpg
Eccolo.... è uno dei motivi per cui ho ripreso il canottino : tiserve :
benti77
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 342
Iscritto il: 22/06/2022, 13:38
Spot frequentati: lago di como
Ali: Ensis Score
Tavole: gong Hipe pro 5.1, F-One Rocket 75L

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da benti77 »

Confermo le sensazioni che descrivete, il passaggio dalla v2 5.3 alla pro 5.1 per me è stato piacevolissimo.
Certo col choppone al traverso si fa un pizzico di fatica in più a partire, però poi decolla molto prima, forse per la forma della poppa, forse per il bel colore blu, non so, ma stacca dall’acqua che è un piacere.
Poi il sistema di inserimento rapido del piantone mi garba assai
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da onir »

Oggi prova con vento al limite ...e qui ti voglio : Chessygrin :

Stimo 1 nodino scarso di guadagno nel take off rispetto alla 5.5 (pensavo di più)...fatto vari tentativi con 10 knt (peso 88 +fluid lt 1200) ma non sono riuscito a decollare ....poi però é bastata qualche raffichetta più sostenuta che a spanne stimo sui 12 per poter dare abbrivio, scendere un'ondina e decollare....

In volo con poco vento decisamente più agile ... adoro carvare con questa tavoletta...penso di potermi ora preparare ad utilizzare il mast da 85 per aumentare le prestazioni tra le ondine ... mio unico reale obbiettivo : tiserve :
vento vento vento e deriva
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da kinesurf »

Sono strasicuro che con vento limite la hipe in quella misura penalizza un pizzico rispetto ad una rigida leggera e più sottile... Ma ci sta comunque resta una bella tavola
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da onir »

Non sono così sicuro....dovrei provare contestualmente...una via l'altra....considera anche il peso del rider che incide tanto...la farò provare a Mckite che pesa 10 kg meno di me e vi faró sapere... : Chessygrin :
vento vento vento e deriva
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da onir »

Sessione con più vento maestrale 18/20knt tra le onde con la takoon 4.5...aumento esponenziale del sorrisometro ....
Salire tra le onde nessun problema ....nessuna particolare criticità (ho preso la 5.3 usato in offerta ma se cinfosse stata avrei preso la 5.1)

Take off molto più facile anche con il choppetto fastidioso....basta cercare una discesina d'acqua ed il gioco è fatto...schizza in avanti e si vola....

Ma il top lo raggiunge tra le onde in carvata ....fantastica la poppa stretta permette di osare senza patemi....e poi (cosa che con la hipe serie 1 non avevo) molto piú sensibilità dalle strap a V...

F U N G E T R A L. E O N D E
Insomma son soddisfatto s'é capito???? :cipTrick:
IMG-20230526-WA0002.jpeg
vento vento vento e deriva
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da Zazan8 »

Sempre più convinto di prenderla, non è che qualcuno mi fa una foto da sgonfia e ripiegata o mi dice quanto misura?
Non ho trovato nulla sul web.
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da onir »

IMG-20230516-WA0006.jpeg
vento vento vento e deriva
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: hipe pro 5,1 test e review

Messaggio da onir »

80x100 la sacca
vento vento vento e deriva
Rispondi