ma gli attacchi penso che alla prma caduta laterale del bike...sicuramente salteranno..

dovro fare una custodia rinforzata..per adesso ho montato questo accrocco...

si è mai rotta la telecamera/ attacchi et...?
Grande Alf , hai montato la telecameraalfiero ha scritto: ↑05/11/2022, 17:17 ho montato una telecamerina comprata on line...
ma gli attacchi penso che alla prma caduta laterale del bike...sicuramente salteranno..![]()
dovro fare una custodia rinforzata..per adesso ho montato questo accrocco...telecamera.PNG
ma tu Bici come hai risolto con la webcam e le cadute laterali del mezzo/bike??
si è mai rotta la telecamera/ attacchi et...?
Se tu Alf abitassi vicino ad un lago ghiacciato , un attrezzo del genere anche in ferraccio sarebbe bello . Su neve fresca anche , pero’ super tecnologico in carbonio lo vedrei .
Bravo Alf , taglia le canne ad asparago ma anche a carciofo e tra qualche paia di giorni collaudiamo il campo .alfiero ha scritto: ↑25/11/2022, 10:46 Bici lo spot si + arricchito di un'altra piccola difficolta...scendere nella cava risalire fino alla pianta , girare per passare dentro al tunnel e risalire la rampa che porta dentro la cava....
![]()
quando vieni a sperimentare la galleria di canne ??tunnel nel canneto.PNG
oggi tagliero le canne di traverso in modo da passarci senza che i cavi vi si intreccino...![]()