Auto capienti o furgoni "civili": modelli e prezzi?

tutto ciò che non riguarda il mondo del kite
fishsupper
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/03/2022, 16:18
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: F-one
Tavole: 90L

Re: Auto capienti o furgoni "civili": modelli e prezzi?

Messaggio da fishsupper »

.
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Auto capienti o furgoni "civili": modelli e prezzi?

Messaggio da Zazan8 »

fishsupper ha scritto: 06/06/2023, 18:28 Ah io mi mangio le mani che l'ho regalata, 350.000 km il motore andava come un gioiello mai un problema serio, vero che mi ci pioveva dentro, : Chessygrin : vero che ci si potevano fare i castelli di sabbia all'interno e la ruggine abbondava ovunque sui sedili perennemente umidi : Lol : ...però.... : sssss : per fortuna la mia donna di allora mi convinse a non prendere qualche polmone di pick up asiatico e peggio un defender che mi avrebbe distrutto economicamente, ora giro per fare surf/wing in panda ma non ho la scaglia di una volta esco solo sotto casa : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : comunque in tema macchine nazionali per fare i nostri sport, mi piaceva la Qubo (un mio amico l'ha mezzo camperizzato : notworthyc : ) il Doblò nuovo (7 posti ci puoi vivere) è brutto forte ma è grosso grosso e costa soprattutto, oppure anche il vecchio è un must, ci andavamo a fare snow in 5 con 5 tavole messe all'interno
La taglia del QUBO sarebbe interessante ma non ci stai a dormire dentro mi sa. Scrivono che la lunghezza del bagagliaio è 1.75 quindi, salvo essere nano, non ci sta un materasso. O ci son dei trucchi che mi sfuggono?
fishsupper
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/03/2022, 16:18
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: F-one
Tavole: 90L

Re: Auto capienti o furgoni "civili": modelli e prezzi?

Messaggio da fishsupper »

Zazan8 ha scritto: 07/06/2023, 11:28
fishsupper ha scritto: 06/06/2023, 18:28 Ah io mi mangio le mani che l'ho regalata, 350.000 km il motore andava come un gioiello mai un problema serio, vero che mi ci pioveva dentro, : Chessygrin : vero che ci si potevano fare i castelli di sabbia all'interno e la ruggine abbondava ovunque sui sedili perennemente umidi : Lol : ...però.... : sssss : per fortuna la mia donna di allora mi convinse a non prendere qualche polmone di pick up asiatico e peggio un defender che mi avrebbe distrutto economicamente, ora giro per fare surf/wing in panda ma non ho la scaglia di una volta esco solo sotto casa : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : comunque in tema macchine nazionali per fare i nostri sport, mi piaceva la Qubo (un mio amico l'ha mezzo camperizzato : notworthyc : ) il Doblò nuovo (7 posti ci puoi vivere) è brutto forte ma è grosso grosso e costa soprattutto, oppure anche il vecchio è un must, ci andavamo a fare snow in 5 con 5 tavole messe all'interno
La taglia del QUBO sarebbe interessante ma non ci stai a dormire dentro mi sa. Scrivono che la lunghezza del bagagliaio è 1.75 quindi, salvo essere nano, non ci sta un materasso. O ci son dei trucchi che mi sfuggono?
scrivi su youtube camperizzare Fiat Qubo e ti si aprirà un mondo meraviglioso
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Auto capienti o furgoni "civili": modelli e prezzi?

Messaggio da Zazan8 »

fishsupper ha scritto: 06/06/2023, 18:28
scrivi su youtube camperizzare Fiat Qubo e ti si aprirà un mondo meraviglioso
Caspita davvero. : Eeek : : Thumbup : : WohoW : Tra l’altro il QUBO è già uscito di produzione ma ci sono varie alternative della stessa taglia. Comincerò a spulciarle con attenzione.
attila
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 206
Iscritto il: 09/04/2013, 6:56
Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
Tavole: -flyradical L

Re: Auto capienti o furgoni "civili": modelli e prezzi?

Messaggio da attila »

Qualcuno di noi ha la Dacia jogger? Soprattutto la 5 posti mi sembra perfetta per le esigenze di kiters, wingfoiler, surfisti e camperisti emergenziali
Rispondi