T-shirt di protezione gong

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
Rispondi
benti77
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/06/2022, 13:38
Spot frequentati: lago di como
Ali: Ensis Score
Tavole: gong Hipe pro 5.1, F-One Rocket 75L

T-shirt di protezione gong

Messaggio da benti77 »

Guenole se ne inventa una al giorno, ha messo in vendita delle t-shirt di protezione antitaglio.
Comode in estate sotto l’impact, specie quella con maniche lunghe e cappuccio per evitare di ustionarsi.
Certo non sono gratis….

https://www.gong-galaxy.com/produit/gon ... s-longues/
Wingoros
Novellino
Novellino
Messaggi: 82
Iscritto il: 05/01/2023, 18:03
Spot frequentati: Dervio
Ali: Reptile Bora V2
Tavole: Temavento 75

Re: T-shirt di protezione gong

Messaggio da Wingoros »

Io ho già ordinato una cotta di maglia! 😂😂😂
Avatar utente
giò2
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 08/05/2020, 16:18
Spot frequentati: Donnalucata, Sicilia Sud
Ali: F-One Strke, Swing, Axis Foil set
Tavole: Armstrong 34, 39, Loose custom 54

Re: T-shirt di protezione gong

Messaggio da giò2 »

Dopo aver visto delle belle foto di una winger col polpaccio aperto dallo stab, in novembre, mi sono messo alla ricerca di qualcosa antitaglio, in particolare pantaloni, ma non ho trovato alcunché. Vedo con piacere che qualcuno si è mosso e attendo i pantaloni della stessa linea della maglia Gong, sperando che li producano.
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3093
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: T-shirt di protezione gong

Messaggio da Gino82 »

giò2 ha scritto: 02/04/2024, 10:42 Dopo aver visto delle belle foto di una winger col polpaccio aperto dallo stab, in novembre, mi sono messo alla ricerca di qualcosa antitaglio, in particolare pantaloni, ma non ho trovato alcunché. Vedo con piacere che qualcuno si è mosso e attendo i pantaloni della stessa linea della maglia Gong, sperando che li producano.
Prova a guardare tra il materiale antinfortunistico dei boscaioli, dovrebbero esserci pantaloni antitaglio
fishsupper
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/03/2022, 16:18
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: F-one
Tavole: 90L

Re: T-shirt di protezione gong

Messaggio da fishsupper »

Gino82 ha scritto: 02/04/2024, 20:28
giò2 ha scritto: 02/04/2024, 10:42 Dopo aver visto delle belle foto di una winger col polpaccio aperto dallo stab, in novembre, mi sono messo alla ricerca di qualcosa antitaglio, in particolare pantaloni, ma non ho trovato alcunché. Vedo con piacere che qualcuno si è mosso e attendo i pantaloni della stessa linea della maglia Gong, sperando che li producano.
Prova a guardare tra il materiale antinfortunistico dei boscaioli, dovrebbero esserci pantaloni antitaglio
Non sono assolutamente adatti : shake : è al pari di andare in acqua con un paio di jeans o dei pantaloni da lavoro
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5598
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: T-shirt di protezione gong

Messaggio da poldo »

Una maglia antitaglio o meno al vento fa cmq freddo ....se non fa un caldo tropicale una muta lunga basica in neoprene non troppo soft fornisce già una buona protezione a meno di non girare con ali affilate come rasoi
onde e vento!
fishsupper
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/03/2022, 16:18
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: F-one
Tavole: 90L

Re: T-shirt di protezione gong

Messaggio da fishsupper »

poldo ha scritto: 03/04/2024, 12:11 Una maglia antitaglio o meno al vento fa cmq freddo ....se non fa un caldo tropicale una muta lunga basica in neoprene non troppo soft fornisce già una buona protezione a meno di non girare con ali affilate come rasoi
io da metà giugno fino a che posso esco solo con casco impact e short, mi farebbe molto comodo un bel pantalone antitaglio per una sicurezza in più sperando ovviamente che non sia scomodo da bagnato o "freddo" comunque la gong ha avuto l'idea tra un pò la proporranno i grandi brand al doppio del prezzo : Lol : : Lol :
Rispondi