Salve ragazzi la domanda è molto semplice da porre ..ma credo anche che comporti differenze sostanziali : Differenze tra barra da Kitesurf e barra da SnowKite.
Se ci si vuole approcciare sapendo sciare naturalmente allo SnowKite all' inizio senza pretendere evoluzioni particolari,ma " semplici bordi" sulla neve nelle pianure innevate, si può usare la barra da kite classica 4 cavi abbastanza recente per poter risparmiare qualcosina,naturalmente rispettando la misura proporzionata Barra/vela ...io possiedo una barra OZONE CONTACT V4 Da 50
Grazie della risposta Gino82 ..mi piacerebbe sapere le differenze di funzionamento, tra le 2 a vederle sono molto simili tranne la linea nera che va " da Back line a Back line"
La linea nera serve per mandare il kite (foil) in stallo e farlo atterrare: anziché tirare le due back hai bisogno di una sola mano così e se indossi i guanti è molto molto più semplice da afferrare
Ok capito visto che siamo nel " covo degli smanettoni" se la metto io una linea che va da Back a Back sulla OZONE da kitesurf ottengo lo stesso risultato di stallo con attaccato un foil naturalmente
Rocko22 ha scritto: 08/12/2024, 21:41
Ok capito visto che siamo nel " covo degli smanettoni" se la metto io una linea che va da Back a Back sulla OZONE da kitesurf ottengo lo stesso risultato di stallo con attaccato un foil naturalmente
Si
C'era una discussione recente sull'argomento, ma non saprei dirti dove, sorry