Immagine
Mancano Immagine giorni al FoilPride!

tavola da Wing; ci ho provato

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
fishsupper
Fissato
Fissato
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: Gong
Tavole: Custom

Re: tavola da Wing; ci ho provato

Messaggio da fishsupper »

Un anno di utilizzo di garage custom board : sssss : ben oltre le 100 uscite e ancora in ottimo stato,(toccando ferro e maroni : ahahah : )come shape non cambierei nulla perfetta per il mio stile e il mio home spot, scorre bene in dislocamento e parte prestissimo con pochissimo vento, (8 nodi forse anche meno)veloce con front piccole e molto divertente anche nelle onde; a doverla rifare forse farei qualche errore grossolano in meno in fase di costruzione rendendola un pelo più leggera e mantenendo la stessa robustezza ma non sono i suoi 5.5 kg ad essere un problema quindi va bene così 😁
Allegati
Screenshot_20250605-112322.png
Zazan8
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Unit 2024 4.5, Smik v4 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Messaggio da Zazan8 »

E' una bella soddisfazione : Thumbup :
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Messaggio da Soulrider »

fishsupper ha scritto: 05/06/2025, 17:12 Un anno di utilizzo di garage custom board : sssss : ben oltre le 100 uscite e ancora in ottimo stato,(toccando ferro e maroni : ahahah : )come shape non cambierei nulla perfetta per il mio stile e il mio home spot, scorre bene in dislocamento e parte prestissimo con pochissimo vento, (8 nodi forse anche meno)veloce con front piccole e molto divertente anche nelle onde; a doverla rifare forse farei qualche errore grossolano in meno in fase di costruzione rendendola un pelo più leggera e mantenendo la stessa robustezza ma non sono i suoi 5.5 kg ad essere un problema quindi va bene così 😁
: tiserve : : belleparole :
: notworthyc :
Zazan8
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Unit 2024 4.5, Smik v4 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Messaggio da Zazan8 »

Il pad in eva l'hai sostituito o sbaglio?
fishsupper
Fissato
Fissato
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: Gong
Tavole: Custom

Messaggio da fishsupper »

Zazan8 ha scritto: 11/06/2025, 15:16 Il pad in eva l'hai sostituito o sbaglio?
Si l'ho cambiato fine stagione scorsa l avevo tolto per fare un check generale sulla tavola, un amico aveva dei rimasugli di pad quadrettato di AliExpress alla fine ho accocchiato un mezzo puzzle anche perché per me la zona utile è veramente minima per il pad il resto è solo inutile
Rispondi