Immagine
Mancano Immagine giorni al FoilPride!

La Caletta Luglio 2025

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
polewind
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: Lazio, Puglia, Sardegna, Grecia, Egitto
Ali: Peak 5 11mq, hybrid 3,5 5,5mq, 8 e 10mq v2, Mono 5, 9 mq, Gong strutless 11mq, Neo 7mq
Tavole: X breed, nugget, 3 foilboard self custom made motorizzati Gong CURVE MH V3
Contatta:

La Caletta Luglio 2025

Messaggio da polewind »

Ciao a tutti sto prenotando con moglie e figlia per i primi di Luglio in tale zona della Sardegna che mi mancava, alloggio preso al campeggio La Mandragola, era da tempo che pensavo di visitare questo tratto di costa ed i vostri messaggi mi hanno convinto acora di più, se qualcuno sarà in zona spero di incontrarlo : Thumbup : :cipTrick:
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
Cartolina
Saggio
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: Flysurfer VMG2 11/15/21 - GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Contatta:

Re: La Caletta Luglio 2025

Messaggio da Cartolina »

Ciao io come ogni anno sono lì dal 1 al 31, ci sarà anche il Ninjo da metà Luglio.
Dal campeggio è una bella sfacchinata per portare l'attrezzatura se vuoi venire via spiaggia all'area kite, se vieni in macchina a Sa Petra Ruia devi pagare il parcheggio.
Se ti servono altre info contattami in privato.
Ciao
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
board63
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: MARINA DI SAN NICOLA - OSTIA
Ali: CABRINHA CONTRA 9/7
Tavole: GROOVE SKATE - SABFOIL 633

Messaggio da board63 »

Ciao a tutti, anche io sarò in quel periodo alla Caletta e spero di poter condividere delle belle uscite di hydrofoil con voi. Manca poco alle ferie, dajeee.
polewind
Appassionato
Appassionato
Ali: Peak 5 11mq, hybrid 3,5 5,5mq, 8 e 10mq v2, Mono 5, 9 mq, Gong strutless 11mq, Neo 7mq
Tavole: X breed, nugget, 3 foilboard self custom made motorizzati Gong CURVE MH V3
Contatta:

Messaggio da polewind »

Benissimo, con Cartolina ci siamo già sentiti in privato e lo ringrazio per le info, più siamo meglio è, non vedo l'ora di incontrarci in acqua a prestissimo : Thumbup :
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
Zazan8
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Unit 2024 4.5, Smik v4 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Messaggio da Zazan8 »

polewind ha scritto: 22/06/2025, 16:20 Benissimo, con Cartolina ci siamo già sentiti in privato e lo ringrazio per le info, più siamo meglio è, non vedo l'ora di incontrarci in acqua a prestissimo : Thumbup :
Ciao, come hai risolto il problema logistico della distanza tra campeggio e uscita? Ma in wing si potrebbe uscire davanti al campeggio? : think :

Infine ti chiedo un feedback sul camping La Mandragola. Grazie
Cartolina
Saggio
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: Flysurfer VMG2 11/15/21 - GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Contatta:

Messaggio da Cartolina »

Zazan8 ha scritto: 08/07/2025, 8:00
polewind ha scritto: 22/06/2025, 16:20 Benissimo, con Cartolina ci siamo già sentiti in privato e lo ringrazio per le info, più siamo meglio è, non vedo l'ora di incontrarci in acqua a prestissimo : Thumbup :
Ciao, come hai risolto il problema logistico della distanza tra campeggio e uscita? Ma in wing si potrebbe uscire davanti al campeggio? : think :

Davanti al campeggio no, ma a sinistra (poca strada) c'è una scuola windsurf con canale dedicato da cui vedo uscire anche le wing, ma non so dirti se a pagamento.
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
polewind
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Messaggio da polewind »

Spiaggia davanti al campeggio
Spiaggia davanti al campeggio
Zazan8 ha scritto: 08/07/2025, 8:00

Ciao sono sul traghetto aspettando che parta per il ritorno e ti posso rispondere : Cry : sino ad ora davanti al campeggio non hanno fatto alcuna difficoltà a coloro che volevano uscire in wing o windsurf, poi molto vicino c'è la scuola con canale dove è vietata la balneazione e l'uscita in kite io facevo circa metà tragitto che mi separava dal primo centro kite e poi uscivo al largo in body drag senza dare fastidio ai pochi bagnanti presenti in quel tratto e non ho avuto problemi. Il campeggio è vecchio stile nel senso buono, molto tranquillo e ben frequentato, ci siamo trovati benissimo; i bungalow sono piccoli ma hanno ventilatore e cucina, frigo e zona pranzo sulla veranda e bagno due camere con 4 letti ed aria condizionata all'interno.
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
polewind
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Messaggio da polewind »

Vista dal tavolo del ristorante del campeggio
Vista dal tavolo del ristorante del campeggio
Saluto e ringrazio ancora Fede... Cartolina per le tante info, è stato un piacere conoscerti personalmente. Il posto è ideale per chi predilige l'acqua piatta e molto diverso dal mio home spot che sinceramente preferisco come condizioni in generale; ma conoscere nuovi spot e poi in terra sarda non ha prezzo esperienza molto piacevole e posti paradisiaci
Santa Lucia by night un minuto a piedi dal campeggio
Santa Lucia by night un minuto a piedi dal campeggio
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
polewind
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Messaggio da polewind »

Tramonto con vista su la Caletta e Tavolara sullo sfondo
Tramonto con vista su la Caletta e Tavolara sullo sfondo
Allegati
20250701_213119.jpg
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
polewind
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Messaggio da polewind »

Oggi golfo di  Olbia
Oggi golfo di Olbia
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
Zazan8
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Unit 2024 4.5, Smik v4 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Messaggio da Zazan8 »

Grazie delle info... : notworthyc : : notworthyc :
Mi verrebbe voglia di fare la pazzia e andare a settembre che tra l'altro costa un bel po' in meno. : belleparole :

Il termico fin quando funziona giusto per? :cipTrick:
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Messaggio da Masaccio »

Complimenti a polewind per le foto!
polewind
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Messaggio da polewind »

: Thumbup : tks
Masaccio ha scritto: 08/07/2025, 13:16 Complimenti a polewind per le foto!
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
polewind
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Messaggio da polewind »

Zazan8 ha scritto: 08/07/2025, 13:09 Grazie delle info... : notworthyc : : notworthyc :
Mi verrebbe voglia di fare la pazzia e andare a settembre che tra l'altro costa un bel po' in meno. : belleparole :

Il termico fin quando funziona giusto per? :cipTrick:
Dalla mia breve esperienza ritengo che il termico se si compone con venti di scirocco raggiunge i 16/18 nodi e dura anche qualche ora ma da solo spinge poco 7/8 nodi, in piena estate e non so se con i wing esso possa garantire le uscite soprattutto a Settembre
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Messaggio da maddy »

Bella 😍
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Rispondi