E' stato da quando l'ho acquistato nel lontano 2023 nelle misure 3.5, 5.5 e 7.5mq che, nonostante qualche piccola pecca, ho sempre benedetto i soldi spesi e mi sono poi anche spesso chiesto se e quando sarebbe arrivato il momento del rilascio di una nuova versione ebbene eccola anticipata in questo video: https://youtu.be/k0MYN5ytvgk?si=DoBgCCUwEDlP9dJM
Se qualcuno ne sa di più o ha già avuto modo di provarlo si faccia avanti
polewind ha scritto: 24/04/2025, 15:53hanno preso l'idea del magnet
effettivamente
Toppy....si rimedia per il foilpride?
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
effettivamente
Potrebbe essere interessante provarlo, dubito comunque che vi siano miglioramenti così eclatanti magari valuto di acquistare il 10mq in sostituzione del peak 8
effettivamente
ci so lavorando su
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea. www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
effettivamente
Potrebbe essere interessante provarlo, dubito comunque che vi siano miglioramenti così eclatanti magari valuto di acquistare il 10mq in sostituzione del peak 8
Preso e provato subito, grazie al black friday, direi che rispetto al precedente i miglioramenti sono sostanziali: non si sente alcun fruscio in volo, è aumentato il tiro, la precisione e la velocità di reazione ai comandi, vola sempre anche con 2/3 nodi, sembra magico. Sicuramente le versioni più piccole saranno ancora più goduriose... se qualcuno è interessato a spendere poco vendo il mio quiver di hybrid v1 misure 3.5 5,5 7,5
Ciao con quale range lo hai utilizzato, io ho l' 11,5 e per scuola, sicurezza, facilità, non ha rivali, mi interessa il range basso il 12 ?? Qualcuno l'ha provato??
Bladebarry ha scritto: 10/12/2025, 12:37
Ciao con quale range lo hai utilizzato, io ho l' 11,5 e per scuola, sicurezza, facilità, non ha rivali, mi interessa il range basso il 12 ?? Qualcuno l'ha provato??
Ciao, il range dichiarato mi pare molto veritiero, io il 10 lo uso da 9 nodi di base perché sto sugli 85 kg ma dipende anche molto dalle preferenze personali, da quanto leggo sulla carta il 12 ha solo un range più limitato verso l'alto mentre verso il basso è lo stesso del 10...