Immagine
Mancano Immagine giorni al FoilPride!

Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
the Fiust
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: montesplugen montesplugen
Ali: ozone vintage ozone subzero
Tavole: salomon Q98

Re: Mi presento ...

Messaggio da the Fiust »

ciao a tutti..
Fausto 43 anni da un sacco di tempo in acqua da qualche anno anche sulla neve ..
home spot lago di como !!
fabriziostura
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: Passoscuro
Ali: 12, 15
Tavole: board

Messaggio da fabriziostura »

Ciao!
Mi chiamo Fabrizio, ho 43 anni, sono un ingegnere vivo a Roma ed ho iniziato a praticare Kite nel 2025, innamorandomi dell'attività che permette di fare attività all'aria aperta.
Sono un completo neofita degli sport estremi/acquatici.
Ho fatto 2 corsi di Kite a Fortaleza (Brasile), ma non ho mai praticato in Italia ancora. Il livello è molto basso, la voglia di continuare invece è molto alta!!!
Un saluto a tutte e tutti!!!
eolo1001
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: dervio, sempione, tonale, piccolo san bernardo
Ali: Peak4 6m
Tavole: sci, twintip

Messaggio da eolo1001 »

ciao a tutti,
è da un pò che vi seguo ma mi sono accorto che non mi ero mai presentato.
Mi chiamo Lorenzo ho 40 anni e ho iniziato a fare kite a 38, imparando principalmente a Talamone, Dervio lago di Como e Stagnone.
ora sono autonomo e faccio lift sul lago di Como anche se mi piacerebbe sperimentare qualche spiaggia come Colico.
Mi sono innamorato anche dei kitefoil complice il fatto che ho iniziato fin da subito a fare snowkite (anche prima di saper partire in acqua) sia con gli sci che ora anche con la tavola e posseggo un Peak 6 e 8m e un Soul2 12m.

col Soul 2 (acquistato usato) sto avendo notevoli problemi, per cui vi chiederò info nell'apposita sezione.
(infine mi piacerebbe imparare a fare Hydrofoil giusto per non farsi mancare niente).
Rispondi