In ogni caso, mi voglio complimentare per il tuo lavoro, la tavola è molto bella e sicuramente solida, la mia era solo semplice curiositàfishsupper ha scritto: 11/11/2025, 18:03Ah ok no perché mi sono cimentato nella costruzione di una tavola da pumping che non si discosta tanto da una da kitefoil in termini di misura, però la mia essendo 4 cm di spessore ho dovuto fare un buco vero e proprio non un alloggio come nelle tavole da wing , però ho messo dei longheroni di rinforzopolewind ha scritto: 08/11/2025, 14:05 Ecco una foto della tavola in fase di completamento che forse rende meglio lo spessore del box 3 cm
tavola kitefoil sottile
- polewind
- Appassionato

- Spot frequentati: Lazio, Puglia, Sardegna, Grecia, Egitto
- Ali: Peak 5 11mq, hybrid 3,5 5,5mq, 8 e 10mq v2, Mono 5, 9 mq, Gong strutless 11mq, Neo 7mq
- Tavole: X breed, nugget, 3 foilboard self custom made motorizzati Gong CURVE MH V3
- Contatta:
Re: tavola kitefoil sottile
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
WHATEVER WORKS...!!!
- polewind
- Appassionato

- Ali: Peak 5 11mq, hybrid 3,5 5,5mq, 8 e 10mq v2, Mono 5, 9 mq, Gong strutless 11mq, Neo 7mq
- Tavole: X breed, nugget, 3 foilboard self custom made motorizzati Gong CURVE MH V3
- Contatta:
I test in acqua continuano... la voglia di smanettare rimane ma per ora non necessito di altro
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
WHATEVER WORKS...!!!
- polewind
- Appassionato

- Contatta:
In questo periodo i termici sono appena iniziati e molto spesso sulla costa laziale ci regalano giorni con vento intorno ai 20 nodi o più e con temperature primaverili, questa la chiamerei la bella stagione 
Digito ergo sum,
WHATEVER WORKS...!!!
WHATEVER WORKS...!!!
Centraline