Ciclo Ellittica

Sezione dedicata alla compravendita di tutti i materiali non espressamente indicati nelle sezioni precedenti
Rispondi
Avatar utente
surfer90
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 284
Iscritto il: 01/03/2011, 20:14
Spot frequentati: calambrone,vada,3 ponti
Ali: ikarus 8.5 plus. kitech 9 e 12 RS, Reptile Bora7.North Nova 6 e Takoon V2 5
Tavole: Loose fatty , advance K, HF Moses 633 e groove skate. Wingfoil North Sonar carbon 1450 e Quatro 5.8

Ciclo Ellittica

Messaggio da surfer90 »

Ciclo ellittica con volano da 10 k; la usavo per allenare le gambette ma essendo iscritto in palestra è a prendere polvere in garage da mesi 50 euro Zona Livorno
Allegati
ellittica2.jpeg
ellittica2.jpeg (36.36 KiB) Visto 93 volte
Rispondi