... detto anche fucile ad elastici.
Dovete sapere che i miei cuccioli sono in piena epopea eroica, e sognano spade (preferibilmente laser), combattimenti, cavalieri, eccetera.
Essendo un poco bimbominkia nell'animo, ieri sera li ho iniziati ai piaceri del tiro al bersaglio con gli elastici.
Poco fa ci rimuginavo, e rimuginavo sui fucili ad elastico che mi ero costruito da ragazzino, e mi sono detto: cosa offre youtube al riguardo ?
Beh, non ci crederete, ma i tutorial si sprecano, e che tutorial: eccovi un progetto .... semplice, dal canale di un killer giapponese.
mega OT ma troppo bello: rubber gun!
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
mega OT ma troppo bello: rubber gun!
L'essenza del kite è fare kite.
- Ninjo
- Fancazzista

- Spot frequentati: 'Na vorta..
- Ali: Foil e Pump
- Tavole: Tutte mono tranne una
Re: mega OT ma troppo bello: rubber gun!
Da piccolo avevo una cosa molto simile comperata in negozio già fatta..
Non ricordo il nome.. poi son passato alla carabina..
Non ricordo il nome.. poi son passato alla carabina..
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
- Ninjo
- Fancazzista

- Spot frequentati: 'Na vorta..
- Ali: Foil e Pump
- Tavole: Tutte mono tranne una
Eccola!
- Allegati
-
- P6.jpg (100.33 KiB) Visto 802 volte
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
- maestro
- Fissato

- Spot frequentati: qualche pratone qui a Molli, lido degli estensi e....dove capita
- Ali: pansh
- Tavole: sorry, niente tavole solo buggy a vela
non dirmi che la conservi ancora!!Ninjo ha scritto:Eccola!
Io avevo la cerbottana pluricolpi con freccette di carta e spillo in punta.......altri tempi!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna: soffiaci dentro tu stesso.
Ugo Ojetti
Una certa dose di difficoltà è d’aiuto per l’uomo: per sollevarsi gli aquiloni hanno bisogno si vento contrario e non a favore.
Anonimo
Ugo Ojetti
Una certa dose di difficoltà è d’aiuto per l’uomo: per sollevarsi gli aquiloni hanno bisogno si vento contrario e non a favore.
Anonimo
Centraline