costruzione Primo Buggy... Oh mamma!

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Riccardo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2012, 12:08
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: costruzione Primo Buggy... Oh mamma!

Messaggio da Riccardo »

ho messo una foto al volo di una settimana fà....devo fare ancori piccoli accorgimenti e poi spero di provarlo questo week, sempre che non piova.....ora mi sto attrezzando per l'imbrago..se va bene con 70€ sono riucito a realizzarno abbastanza funzionale, all'incirca così http://www.extremekites.com.au/gallery/ ... 1.JPG.html
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: costruzione Primo Buggy... Oh mamma!

Messaggio da Pat »

benvenuto riccardo! Così a naso i tubi dell'assale sembrano sottilini. che diametro hanno ?
L'essenza del kite è fare kite.
Riccardo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2012, 12:08
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: costruzione Primo Buggy... Oh mamma!

Messaggio da Riccardo »

oddio...spero di non dire una fesseria, se non ricordo male il diametro dovrebbe essere da 30mm con uno spessore di 3mm (ho lavorato esclusivamente ad occhiometro :D)...completamente improvvissato, mi sono basato solo su delle foto scaricate da internet...appena lo provo vi faccio sapere ce mi si è schiattato sotto il sedere...ma credo di no.. nei punti critici (non avendo la piega tubi)l'ho rinforzato con delle belle piastre...mi sembra abbastanza solido....considera che non ci sono mai montato su uno vero, quindi potrei dirti un mucchio di minchiate heheheheh
Rispondi